Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS

Andare in basso

Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS Empty Diritto allo studio, chiarimenti annualità e PAS

Messaggio Da Teach71 Dom Set 21, 2014 8:18 pm

Salve, avrei un quesito.
L'anno scorso, visti i ritardi nell'espletamento delle procedure per l'avvio dei PAS, è stata data la possibilità di presentare domanda per le 150 ore "con riserva". La mia è stata accolta, mi sono state concesse le ore con dicitura "seconda annualità".
Adesso stanno per iniziare i corsi. Mi domando se posso già fruire di quelle ore (anno solare 2014), visto che il PAS, di fatto, sta per iniziare in una unica annualità, posticipata a quest'anno in corso (è una seconda annualità, di fatto, l'anno scorso non è partito).

Bisogna che l'USR dirami qualche circolare o sono ore già fruibili tramite normale richiesta? qual è la procedura? non ho mai fruito di permessi....
grazie.

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.