immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da docente76 Sab Set 06, 2014 11:59 pm

Salve a tutti. Che voi sappiate, nel quadro 1 del modello per la dichiarazione dei servizi alla voce "Diploma di specializzazione post - lauream" si deve/può inserire anche la SSIS? Ovvero, essendo SSIS acronimo di Scuola di Specializzazione per l'insegnamento secondario, il titolo di abilitazione così ottenuto va inserito in quello spazio? (Anche se le abilitazioni possedute vanno inserite già nel frontespizio?)

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty Re: immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da allegria Gio Set 11, 2014 3:59 am

Io l'ho messa lì come titolo culturale. Ho però altre domande per gli esperti: il superamento del concorso a cattedre di dichiara nella prima pagina?
E in quale quadro vanno i servizi prestati con contratto di collaborazione (esercitatore) all'università?
La mia scuola non sa cosa rispondere...

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty Re: immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da supercla Gio Set 11, 2014 9:33 am

allegria ha scritto:E in quale quadro vanno i servizi prestati con contratto di collaborazione (esercitatore) all'università?
La mia scuola non sa cosa rispondere...
Io li ho messi nel quadro 4.

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty Re: immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da loreas Gio Set 11, 2014 1:53 pm

Io ho preparato un'autocertificazione sia per i servizi che per i titoli di studio. A me nn hanno dato nessun presta.pato...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty Re: immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da allegria Gio Set 11, 2014 3:45 pm

supercla ha scritto:
allegria ha scritto:E in quale quadro vanno i servizi prestati con contratto di collaborazione (esercitatore) all'università?
La mia scuola non sa cosa rispondere...
Io li ho messi nel quadro 4.

Anch'io l'avevo pensato ma poi mi è venuto il dubbio perché non sono contratti a tempo determinato ma collaborazioni. Tu come li hai indicati?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1 Empty Re: immissione in ruolo: documenti di rito - dichiarazione servizi quadro 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.