Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Empty Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito

Messaggio Da ida.letizia1 Gio Feb 21, 2013 9:47 pm

Ho un piccolo dubbio atroce circa la documentazione di rito da presentare
Sono stata immessa in ruolo in surroga il 31 ottobre 2012 da GAE e decorrenza giuridica 1 settembre 2013
Ho come richiesto consegnato subito il modulo necessario per la ricostruzione della mia posizione in gae con la dichiarazione dei titoli e i servizi svolti che mi hanno dato il punteggio
Quanto agli altri documenti, che come sempre ho consegnato in dichiarazione sostitutiva alla scuola presso cui lavoro con contratto a tempo indeterminato , pochi giorni dopo la nomina a inizio settembre,non ho presentato nulla in provveditorato.
Mi confermate che questi dovranno essere consegnati entro 30 giorni alla scuola che sarà la mia assegnazione definitiva, dato che dovrò fare la mobilità a breve?

Grazie per l'aiuto, ma alcune colleghe nella mia stessa situazione mi hanno messo strane pulci nell'orecchio

ida.letizia1

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito Empty Re: Immissione in ruolo in surroga e documenti di rito

Messaggio Da piumanelvento Gio Feb 21, 2013 9:49 pm

ida.letizia1 ha scritto:Ho un piccolo dubbio atroce circa la documentazione di rito da presentare
Sono stata immessa in ruolo in surroga il 31 ottobre 2012 da GAE e decorrenza giuridica 1 settembre 2013
Ho come richiesto consegnato subito il modulo necessario per la ricostruzione della mia posizione in gae con la dichiarazione dei titoli e i servizi svolti che mi hanno dato il punteggio
Quanto agli altri documenti, che come sempre ho consegnato in dichiarazione sostitutiva alla scuola presso cui lavoro con contratto a tempo indeterminato , pochi giorni dopo la nomina a inizio settembre,non ho presentato nulla in provveditorato.
Mi confermate che questi dovranno essere consegnati entro 30 giorni alla scuola che sarà la mia assegnazione definitiva, dato che dovrò fare la mobilità a breve?

Grazie per l'aiuto, ma alcune colleghe nella mia stessa situazione mi hanno messo strane pulci nell'orecchio

si è così! vai tranquillo

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.