punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da malatempora Mer Lug 30, 2014 5:17 pm

il punteggio titoli, già riconosciuto nell'aggiornamento precedente, ora è "scivolato" sulla colonna punteggio servizio PREGR

il punteggio totale è corretto, ma l'articolazione no...
fare ricorso comunque, vero?

chiedo aiuto a un moderatore….

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:51 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-problema-tecnico-inserisce-nuovo-punteggio-nel-pregresso

Nessun ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da docprecaria Mer Lug 30, 2014 6:47 pm

Scusa Dec, forse ho capito male...Ma il link che hai indicato si riferisce al caso in cui i nuovi titoli siano stati inseriti nel PREGR.
Nel mio caso invece i titoli conseguiti e dichiarati prima dell'attuale aggiornamento sono stati inseriti nel PREGR;devo fare reclamo?
Grazie per un cortese riscontro.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 7:03 pm

Per me assolutamente no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da docprecaria Mer Lug 30, 2014 7:04 pm

Grazie Dec!

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da carmar0908 Ven Ago 01, 2014 2:01 am

Quindi nessun ricorso? C'è qualcuno che ha avuto delucidazioni da parte di qualche USP?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da malatempora Ven Ago 01, 2014 2:26 am

non si deve fare reclamo: sono andata all'Usp per chiarire e mi hanno detto che il punteggio dei titoli culturali relativo ai precedenti aggiornamenti va inserito nel PREGRESSO, perciò va bene così, non è un errore del sistema…

il punteggio nella colonna titoli che troviamo nelle GaE provvisorie pubblicate in questa tornata è solo quello maturato in questo ultimi tre anni, gli altri titoli "vecchi" confluiscono automaticamente nel calderone del punteggio pregresso…

spero di essere stata chiara!!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da carmar0908 Ven Ago 01, 2014 11:22 pm

Si, chiarissima Malatempora....ma nei precedenti aggiornamenti, io sono inserita dal 2007, quindi ho fatto sia l'aggiornamento del 2009 che quello del 2011, i titoli non erano inseriti nel pregresso....o almeno così mi pare....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da s-teacher Ven Ago 01, 2014 11:31 pm

ciao  anche gli altri anni il punteggio dei titoli culturali restava nel punteggio dei titoli mentre andava in punteggio pregresso solo il servizio prestato.... se mi dovessi trovare nella tua situazione scriverei una lettera di precisazione specificando in ogni colonna il punteggio esatto e protocollando il tutto all'usp di appartenenza. Non si sa mai, in questi gironi infernali delle graduatorie dove la beffa ed il danno condiscono anni di precariato e umiliazioni meglio non abbassare la guardia. Almeno una cosa positiva l'abbiamo: la postacertificata...

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da malatempora Sab Ago 02, 2014 10:16 am

s-teacher, sono stata personalmente all'USP, con la richiesta di reclamo già pronta, l'ho portata per farla protocollare, ti dico cosa è successo:
- in portineria hanno messo il timbro di "pervenuta", sia all'originale che alla copia per me, ma non hanno voluto dare un numero di protocollo (oggi è in ferie chi se ne occupa…)
- parlo con la responsabile dell'USP, che mi spiega la questione dello "scivolamento" del punteggio dei titoli, io le spiego che negli aggiornamenti prima non era così, lei mi dice "pazienza, ora deve essere così…"
- non accetta di ritirare il mio reclamo, non lo protocolla

che dovrei fare, secondo te???

poi ho letto in un altro thread Lalla che spiega che per problemi nella gestione del sistema ora si fa così (spero di aver capito bene)…

ora riformulo la domanda rivolta ad un moderatore: secondo voi devo inviare una pec all'USP??
per favore, rispondetemi, i termini per il reclamo scadono il 4 agosto!! grz :))

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da s-teacher Sab Ago 02, 2014 10:58 am

manda la PEC!!

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 1:50 pm

Io mi chiedo cosa succederebbe se gli uffici si trovassero di fronte a 153000 pec, visto che è un "problema" che abbiamo quasi tutti. L'unica cosa che riesco a pensare è che le guarderebbero molto distrattamente o non le guarderebbero affatto e che a rimetterci sarebbero soltanto coloro che devono utilizzare questo mezzo per comunicare errori reali nel punteggio; risultato: graduatorie definitive pubblicate in ritardo e piene zeppe di errori, con ulteriori rettifiche in autotutela fino al giorno delle immissioni in ruolo o dell'attribuzione degli incarichi annuali. Cerchiamo di usare il buon senso e di pensare che, se ingolfiamo il sistema, danneggiamo altri come noi e magari anche noi stessi.
La risposta della responsabile dell'USP mi sembra l'unica ragionevole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 02, 2014 4:40 pm

Nel mio AT questo problema è vecchio. Parecchi hanno il punteggio dei primi titoli acquisiti (mi pare) distribuito male. Una mia collega, per paura, è andata a farsi sitemare tutto: è stata convocata x ben due volte, con rischio di ulteriori disguidi e ansie connesse. Altri hanno lasciato perdere: il totale è esatto e in caso di ruolo si deve ridichiarare tutto. I dubbi saranno automaticamente dissipati e in un momento di maggiore serenità anche per i funzionari dell'AT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare? Empty Re: punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.