errata attribuzione punteggio, consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errata attribuzione punteggio, consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errata attribuzione punteggio, consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

errata attribuzione punteggio, consiglio Empty errata attribuzione punteggio, consiglio

Messaggio Da precarioavita Mar Lug 12, 2011 3:09 pm

Salve oggi il mio usp ha pubblicato le provvissorie

ora ufficialmente io avevo diritto ai miei 24 punti su maturati senza salvaprecari

tuttavia mi ritrovo 12 puntinella domanda (forse per eccesso di zelo, ma anche consigliato da persone sul forum e dal mio usp) ho barrato sia la pagina x il salvaprecari sia per i servizi


cosa mi consigliate di fare???
io ho deciso di andare dal mio usp di persona (a telefono non rispondo) dare a mano il modello di reclamo (e mandarne una copia anche tramite raccondandata) allegando i certificato di servizio di questi 2 anni (che è poi la stessa scuola)
cos'altro fare?
e se non mi accettano la variazione di punteggio che succederebbe?
grazie


Ultima modifica di precarioavita il Gio Ago 30, 2012 12:20 pm - modificato 1 volta.

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

errata attribuzione punteggio, consiglio Empty Re: errata attribuzione punteggio, consiglio

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 3:37 pm

precarioavita ha scritto:Salve oggi il mio usp ha pubblicato le provvissorie

ora ufficialmente io avevo diritto ai miei 24 punti su a049 maturati senza salvaprecari

tuttavia mi ritrovo 12 punti su a049 e 12 punti su a048!

nella domanda (forse per eccesso di zelo, ma anche consigliato da persone sul forum e dal mio usp) ho barrato sia la pagina x il salvaprecari sia per i servizi
Sul forum Lalla e gli altri hanno sempre raccomandato di non segnare contemporaneamente inserimento nel sp e servizio, cosa che era anche ben specificata nel modello di domanda. Non so chi ti abbia potuto dire di fare il contrario, ma hai fatto un grosso errore a seguire questo consiglio.
ora , e solo ora, mi è venuto in mente che per il 2009/2010 avevo accesso al salvaprecari tramite la a048!
non è che questi per sbaglio mi hanno messo i 12pti su a048 (ma io avevo segnato di avere i punti su a049, quindi al max mi andava 6 come non specifici) Io non vedo nessun errore dell'usp: hanno tenuto conto della prima indicazione che hanno trovato, cioè quella relativa al salvaprecari; non erano tenuti a vedere quello che avevi scritto dopo.
AD OGNI MODO io ho i miei 24 punti con nomine da istituo da settembre, ben prima dei vari salva precari


cosa mi consigliate di fare???
io ho deciso di andare dal mio usp di persona (a telefono non rispondo) dare a mano il modello di reclamo (e mandarne una copia anche tramite raccondandata) allegando i certificato di servizio di questi 2 anni (che è poi la stessa scuola) Prova, ma non è detto che ti diano ragione.
cos'altro fare?
e se non mi accettano la variazione di punteggio che succederebbe? Il punteggio rimane questo.
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.