sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

2 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da erny67 Mer Lug 23, 2014 5:18 pm

Buon pomeriggio avrei un quesito da sottoporre. Sono una docente immessa in ruolo nel 2007 che solo quest'anno ha ottenuto la sede definitiva (!!!!);per la maturazione della continuità didattica quest'anno è valido? mi interrogo sull'opportunità di produrre domanda di assegnazione provvisoria. Ho ottenuto il trasferimento di ufficio con 76 punti......questi punti verranno azzerati e ricomincio da zero??? Cordiali saluti.

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 5:23 pm

Non ho ben capito la tua domanda e la tua situazione, comunque per l'AP non si valutano titoli e servizio, ma solo esigenze di famiglia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da erny67 Mer Lug 23, 2014 7:01 pm

Spiego la mia situazione ho ottenuto l'immissione in ruolo nel 2007 con una sede provvisoria; la sede definitiva mi è stata assegnata solo quest'anno (sono docente secondaria 2 grado): mi chiedevo se era opportuno prendere servizio nella mia sede (sarebbe i primo anno) o chiedere una eventuale AP; in quest'ultimo caso non mi verrebbe conteggiato il servizio per la continuità mentre se vado nella sede assegnatami si....è corretto il ragionamento????
2° quesito il punteggio che ho maturato fino a quest'anno (76 punti) dal prossimo anno ai fini della domanda di trasferimento viene azzerato? Chiedo scusa se non riesco ad essere comprensibile ma per me questi argomenti sono praticamente enigmatici. Grazie per la pazienza.....

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 8:16 pm

Se dal 2007 a oggi non hai mai avuto sede definitiva significa che eri DOP, quindi non puoi aver maturato punteggio di continuità.

Il punteggio di servizio maturato in questi anni non lo perdi, perchè dovrebbe essere azzerato una volta ottenuto il trasferimento? ....sinceramente continuo a non capire i tuoi dubbi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da erny67 Mer Lug 23, 2014 8:22 pm

ok quindi se quest'anno chiedo ed ottengo AP continuo a non maturare punteggio mentre se prendo servizio nella mia sede di titolarità l'anno mi vale e comincio a maturare servizio per la continuità... spero di aver capito.....

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 8:27 pm

Si, corretto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da erny67 Mer Lug 23, 2014 8:31 pm

ok!!!!! Finalmente ho capito......grazie mille......soprattutto per la pazienza.

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 11:07 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità Empty Re: sede definitiva assegnazione provvisoria punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.