sede definitiva e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva e assegnazione provvisoria

+3
sonty
minuzzola11
lillibeth
7 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mar Giu 04, 2013 10:34 pm

Avrei bisogno di sapere questa cosa che non mi è molto chiara: domani mi daranno una sede definitiva (sono una neoimmessa per la primaria). Se questa sede non mi è molto scomoda, conviene che io la accetti o posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Quello che mi interessa sapere è se accettando la sede definitiva che mi danno ho dei benefici in termini di punteggio o altro, rispetto al caso in cui io faccia domanda di assegnazione provvisoria.
Spero di essere stata chiara. Grazie.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da minuzzola11 Mar Giu 04, 2013 10:35 pm

Interessa anche me...ma riguardo la scuola superiore.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mar Giu 04, 2013 10:37 pm

Attendiamo allora...

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da sonty Mer Giu 05, 2013 12:03 pm

Una volta ottenuta la sede definitiva farai domanda di assegnazione.la sede definitiva intant dv accettarla poi se nn t va bn fai domanda d assegn


sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mer Giu 05, 2013 1:06 pm

Questo lo avevo capito, ma comunque ti ringrazio per la risposta. Quello che voglio sapere è se lavorando nella sede definitiva che mi hanno attribuito accumulo più punti o comunque mi darebbe più vantaggi rispetto a fare domanda di assegnazione provvisoria.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mer Giu 05, 2013 2:05 pm

lillibeth ha scritto:Questo lo avevo capito, ma comunque ti ringrazio per la risposta. Quello che voglio sapere è se lavorando nella sede definitiva che mi hanno attribuito accumulo più punti o comunque mi darebbe più vantaggi rispetto a fare domanda di assegnazione provvisoria.

Se fai continuità di servizio dopo 3 anni inizi ad accumulare punteggi di continuità, se farai assegnazione provvisoria questo punteggio non si accumula.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 05, 2013 4:26 pm

lillibeth ha scritto:Avrei bisogno di sapere questa cosa che non mi è molto chiara: domani mi daranno una sede definitiva (sono una neoimmessa per la primaria). Se questa sede non mi è molto scomoda, conviene che io la accetti o posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Quello che mi interessa sapere è se accettando la sede definitiva che mi danno ho dei benefici in termini di punteggio o altro, rispetto al caso in cui io faccia domanda di assegnazione provvisoria.
Spero di essere stata chiara. Grazie.
Scusa Lillibeth, la sede definitiva non la devi accettare, è quella e basta. Se ti hanno assegnato una sede d'ufficio significa che non c'erano disponibilità fra le preferenze da te espresse. Ti hanno dato titolarità su una sede non richiesta, ma non puoi rifiutare!!!
Potrai chiedere AP se hai i requisiti per farlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariachiara78 Mer Giu 05, 2013 6:36 pm

giovanna onnis ha scritto:
lillibeth ha scritto:Avrei bisogno di sapere questa cosa che non mi è molto chiara: domani mi daranno una sede definitiva (sono una neoimmessa per la primaria). Se questa sede non mi è molto scomoda, conviene che io la accetti o posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Quello che mi interessa sapere è se accettando la sede definitiva che mi danno ho dei benefici in termini di punteggio o altro, rispetto al caso in cui io faccia domanda di assegnazione provvisoria.
Spero di essere stata chiara. Grazie.
Scusa Lillibeth, la sede definitiva non la devi accettare, è quella e basta. Se ti hanno assegnato una sede d'ufficio significa che non c'erano disponibilità fra le preferenze da te espresse. Ti hanno dato titolarità su una sede non richiesta, ma non puoi rifiutare!!!
Potrai chiedere AP se hai i requisiti per farlo



Potrai chiedere AP se hai i requisiti per farlo...e io aggiungerei se ci sono posti disponibili nelle sedi in cui chiedi AP!in bocca al lupo

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mer Giu 05, 2013 9:13 pm

Ricapitoliamo... mi hanno dato la sede definitiva x tra una delle scuole che avevo messo tra le preferenze. Ho la possibilità di fare la domanda di assegnazione provvisoria nella scuola y dove sto lavorando ora.
Se, per ipotesi, faccio domanda di AP nella scuola y che viene accettata, e rifaccio la medesima domanda ogni anno, in modo da lavorarci per 3 anni di fila, ho lo stesso diritto ad avere il punteggio aggiuntivo di 10 punti?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Mer Giu 05, 2013 9:29 pm

lillibeth ha scritto:Ricapitoliamo... mi hanno dato la sede definitiva x tra una delle scuole che avevo messo tra le preferenze.
Ho la possibilità di fare la domanda di assegnazione provvisoria nella scuola y dove sto lavorando ora.
Potrai fare domanda di ap se hai i requisiti necessari (ricongiungimento familiare)
Se, per ipotesi, faccio domanda di AP nella scuola y che viene accettata, e rifaccio la medesima domanda ogni anno, in modo da lavorarci per 3 anni di fila, ho lo stesso diritto ad avere il punteggio aggiuntivo di 10 punti?
L'ap non fa maturare il punteggio di continuità, che si ha prestando servizio nella scuola di titolarità. Il bonus di 10 punti non è più maturabile (l'ultimo anno utile del triennio valido è stato il 2007/08)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mer Giu 05, 2013 9:40 pm

Grazie mille flo! Saresti così gentile da spiegarmi come funziona ora il punteggio di continuità? (quanti punti, dopo quanto tempo...)

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Mer Giu 05, 2013 10:21 pm

Sono attribuiti 2 pp. per ciascun anno sino al quinto e 3 pp. per ogni anno successivo al quinto senza soluzione di continuità.

Nella mobilità a domanda (trasferimento) la continuità del servizio è valutata solo se si è prestato un servizio ininterrotto da almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità.

Nella graduatoria interna d'istituto, ai fini dell’individuazione del personale soprannumerario, la continuità si riconosce per ogni anno (senza il vincolo del triennio) di servizio prestato nella scuola di titolarità.

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lillibeth Mer Giu 05, 2013 10:57 pm

Grazie, era proprio quello che volevo sapere.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 11:10 am

mariachiara78 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
lillibeth ha scritto:Avrei bisogno di sapere questa cosa che non mi è molto chiara: domani mi daranno una sede definitiva (sono una neoimmessa per la primaria). Se questa sede non mi è molto scomoda, conviene che io la accetti o posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Quello che mi interessa sapere è se accettando la sede definitiva che mi danno ho dei benefici in termini di punteggio o altro, rispetto al caso in cui io faccia domanda di assegnazione provvisoria.
Spero di essere stata chiara. Grazie.
Scusa Lillibeth, la sede definitiva non la devi accettare, è quella e basta. Se ti hanno assegnato una sede d'ufficio significa che non c'erano disponibilità fra le preferenze da te espresse. Ti hanno dato titolarità su una sede non richiesta, ma non puoi rifiutare!!!
Potrai chiedere AP se hai i requisiti per farlo



Potrai chiedere AP se hai i requisiti per farlo...e io aggiungerei se ci sono posti disponibili nelle sedi in cui chiedi AP!in bocca al lupo
Questo per ottenerla, non per chiederla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 11:14 am

lillibeth ha scritto:Grazie, era proprio quello che volevo sapere.
Lillibeth, tieni conto del fatto che il punteggio di continuità si perde una voltà che si chiede e si ottiene trasferimento volontario o se si ottiene AP (se non si è trasferiti d'ufficio con domanda condizionata)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.