Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

+2
savsav
faca87
6 partecipanti

Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 1:03 pm

Salve a tutti....mercoledì 16 luglio stavo compilando il modello B, arrivato alla scelta delle sedi ho cliccato su "Importa" e mi sono uscite 19 sedi espresse in precedenza...guardando poi le sedi disponibili ne ho aggiunta un'altra...volevo fare l'inoltro ma mi dava l'errore riguardo il codice personale ho fatto quindi una richiesta di rigenerazione codice personale e ieri sera (ottenuto il nuovo codice personale) volevo completare l'inoltro del modello B, ma purtroppo cliccando "Importa" mi dava l'errore "Non sono presenti sedi espresse in passato"... ho riprovato stamattina ma stesso errore...allora sono andato in archivio per vedere la domanda 2011 e reinserire tutte le scuole, però:
1. sul pdf c'erano 17 scuole (mentre cliccando su importa ce n'erano 19)
2. alcuni codice meccanografici sono cambiati (ma questo non è un problema)
3. 4 scuole (di cui una credo sia stata incorporata a un'altra scuola in quanto ora le 2 hanno lo stesso codice meccanografico) non mi risultano nell'elenco (mentre invece il 16 luglio cliccando su importa uscivano)...quindi ho perso 3 scuole

Volevo quindi sapere se è un problema temporaneo del sito (se qualcun'altro ha notato questo problema tra ieri e oggi), oppure se tale errore è dovuto alla richiesta di rigenerazione del codice personale e (in tal caso) se c'è un modo per recuperare le scuole inserite in passato...

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da savsav Sab Lug 19, 2014 2:57 pm

Io ho cercato di compilarlo per la prima volta questa mattina, facendo importa mi dava l'errore "Non sono presenti sedi espresse in passato". Anche io sono andata a vedere il pdf del 2011. il codice di 1 un istituto superiore è cambiato e uno è stata soppresso.
Dovevo apportare anche altre modifiche. Per il momento ho provveduto a reinserire gli istituti ed a inoltrare il modello così.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 3:01 pm

grazie savsav anche io sto facendo così...grazie a un'altra discussione qui nel forum sono riuscito a trovare tutte le scuole che erano state inglobate in istituzioni scolastiche!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da savsav Sab Lug 19, 2014 3:17 pm

dimenticavo...
io non ho chiesto di rigenerare il codice personale, quindi escludo che quella sia la causa.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 3:47 pm

quindi è un problema del sito....comunque ormai ho risolto vedendo i codici dei plessi aggregati...comunque grazie!

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da iolanda95 Mar Lug 22, 2014 9:02 am

Ragazzi scusate per il disturbo, ma vorrei un informazione ,nel 2011, ho fatto domanda di docenza di terza fascia delle graduatorie d'istituto in provincia di Milano ,adesso ho fatto l'aggiornamento e compilando il modello b sempre per Milano, mi sono accorta che i codici meccanografici di alcune istituzioni superiori non sono in rosso e dato che ci sono stati degli accorpamenti ho paura di aver inserito qualche sezione associata o qualche succursale .Come devo risolvere il problema?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da gugu Mar Lug 22, 2014 9:07 am

iolanda95 ha scritto:Ragazzi scusate per il disturbo, ma vorrei un informazione ,nel 2011, ho fatto domanda di docenza di terza fascia delle graduatorie d'istituto in provincia di Milano ,adesso ho fatto l'aggiornamento e compilando il modello b sempre per Milano, mi sono accorta che  i codici meccanografici di alcune istituzioni superiori non sono in rosso e dato che ci sono stati degli accorpamenti ho paura di aver inserito qualche sezione associata o qualche succursale .Come devo risolvere il problema?

Non è possibile. Il programma permette di scegliere solo sedi principali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da francy50 Mar Lug 22, 2014 11:46 am

vorrei chiedere come mai nella compilazione del modello B cliccando su importa sono riportate 27 sedi ma nel 2011 ne avevo inserite solo 20 quindi ho ritenuto procedere con il tasto inserisci e scegliere di nuovo le sedi in modo che potessero risultare 20 ho fatto bene o la procedura è un'altra? grazie

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 11:50 am

Evidentemente con i dimensionamenti che ci sono stati in questi anni il numero degli istituti è cambiato. Potevi toglierne sette o inserirli tutti da capo (che secondo me è una procedura altrettanto veloce, se hai le idee chiare). Quindi va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da iolanda95 Mar Lug 22, 2014 3:19 pm

Ragazzi scusatemi per il disturbo, vorrei sapere un informazione per quanto riguarda la compilazione del modello B . Ero già inserita nelle graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale docente in provincia di Milano nel precedente triennio e quindi compilando il modello B e rifacendo la domanda per Milano pensavo che avrei trovato i codici meccanografici delle scuole in rosso perché comunque sono cambiati i codici meccanografici ,perciò non li ho trovati in rosso anche se sono cambiati come è possibile?


iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato Empty Re: Modello B: Non sono presenti sedi espresse in passato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.