"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

+2
Antonio22
francescotafuni
6 partecipanti

Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da francescotafuni Ven Set 27, 2013 10:53 am

Come da titolo mi ritrovo questo strano problema.
Domanda di inserimento in graduatoria rinnovata per il triennio 2011/2013, quindi tutt'ora valida, recandomi in "istanze-online" per in normale accesso e la visualizzazione in graduatoria, riscontro questo errore che mi si apre come pop up.
Qualcuno ha un problema simile? Come ha risolto?
Potete fornirmi un numero verde per assistenza tecnica?
Grazie

francescotafuni

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 27, 2013 11:00 am

A seguito del dimensionamento scolastico operato a partire da quest'anno, alcune delle sedi esprimibili allora (cioè all'atto della compilazione online del relativo modello), oggi, di fatto, non esistono più. Quindi direi che non c'è motivo di allarmarsi.
Al prossimo aggiornamento farai le opportune modifiche.



Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da francescotafuni Ven Set 27, 2013 11:04 am

andando però in una di quelle scuole, inserite nella domanda, risulto in una determinata posizione.
Ora mi chiedo è un problema tecnico del sito ed è possibile avere un numero verde per accertarsi?

francescotafuni

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Set 27, 2013 12:05 pm

Antonio22 ha scritto:A seguito del dimensionamento scolastico operato a partire da quest'anno, alcune delle sedi esprimibili allora (cioè all'atto della compilazione online del relativo modello), oggi, di fatto, non esistono più. Quindi direi che non c'è motivo di allarmarsi.
Al prossimo aggiornamento farai le opportune modifiche.
francescotafuni ha scritto:andando però in una di quelle scuole, inserite nella domanda, risulto in una determinata posizione.
Ora mi chiedo è un problema tecnico del sito ed è possibile avere un numero verde per accertarsi?
come ti spiegava il collega Antonio22 quando hai compilato circa 3 anni fa il modello G hai scelto delle sedi; a causa del dimesionamento, ci sono scuole che non esistono più, perchè accorpate ad altre, quindi le graduatorie (delle 2 scuole accorpate) vanno "unite".....non temere usciranno aggiornate, non sei stato depennato!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da francescotafuni Ven Set 27, 2013 12:11 pm

Quindi devo solamente aspettare?

francescotafuni

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Set 27, 2013 12:18 pm

SI!! ieri ho provato ad accedere su iol per una mia amica, che si trova nelle graduatorie di siena, alle 10 del mattino....dopo aver caricato tanto tempo mi ha detto che le graduatorie non erano prodotte!! ho provato nel tardo pomeriggio e l'ho trovata!!! riprova oggi pomeriggio

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da francescotafuni Ven Set 27, 2013 12:26 pm

Ma questa storia va avanti da più di 2 settimane, è quello che mi fa preoccupare. Idem per i componenti della mia famiglia.


francescotafuni

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Set 27, 2013 12:39 pm

le graduatorie ci sono te lo assicuro.....e se c'eri lo scorso anno ci sei anche questo!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da sara.73 Mer Ott 09, 2013 4:50 pm

francescotafuni ha scritto:Ma questa storia va avanti da più di 2 settimane, è quello che mi fa preoccupare. Idem per i componenti della mia famiglia.

io ho riscontrato lo stesso problema: non riesco a visualizzare l'elenco delle sedi scelte e neanche la mia pozione nelle singole scuole in relazione ai singoli profili...più o meno da circa un mese che provo in continuazione ad entrare in polis...

sara.73

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 09, 2013 8:04 pm

telefona alla scuola capofila e chiedi che posizione hai in graduatoria.....così ti togli il dubbio del depennamento!!! perchè ne sono certa non sei stato depennato bensì l'aggiornamento delle sedi non è ancora disponibile...

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da FRDI Mer Ott 09, 2013 9:59 pm

ci sono gli accorpamenti e il depennamento di chi in terza fascia e passato in prima...aspettate

FRDI

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da frafra86 Mer Ott 16, 2013 11:55 am

Anche a me compaiono 22 scuole su 30 con profilo AA e CS mentre come AT una decina, sicuramente il fatto dell'accorpamento delle scuole ha determinato questo problema o devo rivolgermi alla segreteria della scuola capofila? Ho provato a chiamare l'ufficio relazioni con il pubblico al numero 0658492377 ma cadono dalle nuvole!
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 16, 2013 2:39 pm

frafra86 ha scritto:Anche a me compaiono 22 scuole su 30 con profilo AA e CS mentre come AT una decina, sicuramente il fatto dell'accorpamento delle scuole ha determinato questo problema o devo rivolgermi alla segreteria della scuola capofila? No!! la causa è l'accorpamento!! Ho provato a chiamare l'ufficio relazioni con il pubblico al numero 0658492377 ma cadono dalle nuvole!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da sara.73 Mer Ott 16, 2013 3:10 pm

oggi finalmente sul sito miur le graduatorie ATA prov di Livorno erano definitive e sono riuscita a visualizzare tutte le sedi espresse ( 30 scuole) e le posizioni nelle singole scuole.

sara.73

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

"Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia Empty Re: "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.