inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento master mnemosine in gr. permanenti

+2
clace
LUNA 74
6 partecipanti

Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da LUNA 74 Ven Mag 06, 2011 5:47 pm

Quando usciranno le gra. permanenti, cosa si scrive: rilasciato da mnemosine o da Universita Dante Alighieri ecc. Grazie

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da clace Ven Mag 06, 2011 5:54 pm

cosa c'è scritto sull'attestato?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da farfallina77 Ven Mag 06, 2011 6:08 pm

Dall'università.Sono Corsi di Perfezionamento indetti dall'Università (tramite Mnemosine).

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da LUNA 74 Ven Mag 06, 2011 6:11 pm

Sull'attestato c'è scritto Associazione Mnemosine, ma sulla Pergamenta Università Dante Alighieri. Quale dei due inserire?

LUNA 74

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da riodedo Ven Mag 06, 2011 6:13 pm

LUNA 74 ha scritto:Sull'attestato c'è scritto Associazione Mnemosine, ma sulla Pergamenta Università Dante Alighieri. Quale dei due inserire?


devi inserire l'Università.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da clace Ven Mag 06, 2011 6:13 pm

io metterei università, poi non so

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da farfallina77 Ven Mag 06, 2011 6:20 pm

Università!!!! Te lo dico con sicurezza perchè io già li ho inseriti.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 06, 2011 10:16 pm

confermo, va inserita l'università, non l'ente che si è occupato della parte amministrativo del corso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da immarusso Lun Lug 18, 2011 7:06 pm

io ho messo associazione mnemosine e ora ho fatto il reclamo allusp perchè nn mi è stato accreditato come punteggio...
ho precisato che è riconosciuto legalmnete dal MIUR che è di durata annuale, 1500ore e 60crediti formativi ...
che dite mi metteranno 3 punti???
ufffffffffffffffffffffffff

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento master mnemosine in gr. permanenti  Empty Re: inserimento master mnemosine in gr. permanenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.