Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

+2
sinky
pepe
6 partecipanti

Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 5:37 pm

Salve,
in un topic è emerso il seguente dubbio: se io ho fatto una supplenza da GAE sull'AD00 come specializzato (il punteggio è quello dell'A043), posso caricare nelle GAE i punti sull'A051 come servizio non specifico, dimezzandolo? L'AT di Bologna lo ha consentito a alcuni miei colleghi... Si può avere il riferimento normativo preciso? Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da pepe Lun Mag 02, 2011 6:07 pm

Strano, perché Giulia sostiene il contrario in questo topic: http://orizzontescuola.forumattivo.com/t4561-aspecifico-sos-in-ge-senza-abilitazione
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 02, 2011 6:32 pm

Continuo ad essere della stessa opinione: se non ho la specializzazione, posso caricare solo sulla cdc, chi potrebbe mai dire che ho lavorato su sostegno? Quindi se posso caricarla su una cdc specifica, perché no su una non specifica? Non c'è normativa contraria. L'unico obbligo, ma è giusto e normale che sia così, è quello di caricarla nella cdc da cui sono stato chiamato, ed è normale perché io non appartengo a nessuna area se non ho il sostegno, quindi per forza non posso scegliere altra cdc specifica per la stessa area.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da gugu Lun Mag 02, 2011 9:02 pm

sinky ha scritto:no


In effetti nessuna norma lo specifica. Siamo tornati più volte sull'argomento ma non siamo mai riusciti ad avere una risposta sicura. Forse ci potrebbe aiutare Paolo1974. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da Marcos2k Lun Mag 02, 2011 9:16 pm

Ma se uno è inserito in GE per più classi di concorso dello stesso ordine di scuola e ha lo stesso punteggio dove carica i punti di AD00?

Esempio, un abilitato in A345 e A445 che ha per tutte e due le classi 42 punti e sta anche in AD00.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da anto81 Mar Mag 17, 2011 11:57 pm

dove vuole

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da anto81 Mar Mag 17, 2011 11:57 pm

pepe ha scritto:Salve,
in un topic è emerso il seguente dubbio: se io ho fatto una supplenza da GAE sull'AD00 come specializzato (il punteggio è quello dell'A043), posso caricare nelle GAE i punti sull'A051 come servizio non specifico, dimezzandolo? L'AT di Bologna lo ha consentito a alcuni miei colleghi... Si può avere il riferimento normativo preciso? Grazie!

pepe allora non vale come non specifico che fregatura

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori? Empty Re: Servizio su sostegno in GAE alle medie può essere caricato come non specifico in una cdc delle superiori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.