la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

3 partecipanti

Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2014 2:39 pm

Buongiorno a tutti!
Ho un diploma magistrale che è stato riconosciuto abilitante ed una laurea senza abilitazione. Attualmente mi trovo in III fascia per le scuole secondarie ed ho lavorato con MAD nelle primarie.

In fase di compilazione dei moduli per aggiornamento GI sulle cdc della scuola secondaria, posso ancora caricare il punteggio, a metà, che ho acquisito nella scuola primaria?

Quando lavorerò invece in II fascia nelle primarie, potrò caricare sulla III fascia eventuali punteggi, o non comunicano le due suddette fasce?
Di certo sapevo che Gae e Gi non comunicavano, ma Le GI su fasce diverse?

spero di essere stata chiara e che qualcuno mi possa aiutare!!!!

Grazie in anticipo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da rb Lun Giu 02, 2014 2:48 pm

Le due fasce dal punto di vista dei servizi dovrebbero essere indipendenti.
In III fascia puoi far valere il tuo lavoro sia come specifico che come aspecifico (a seconda della grad. e su quale cdc hai lavorato).
In II fascia farai valere il tuo servizio nella graduatoria di riferimento.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2014 3:08 pm

Scusa, ma ho bisogno di chiarire meglio.

Dunque, in fase di aggiornamento delle GI per le scuole secondarie, posso inserire come servizio aspecifico il punteggio (a metà e svolto tramite MAD) delle primarie? Questo mi era stato assicurato fino a quando il diploma non è stato riconosciuto abilitante!
spero possa farlo ugualmente, dal momento che l'inserimento in II fascia varrebbe dal prossimo triennio.


Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2014 3:47 pm

Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di chiarimenti che nessuno sa darmi!!!!!

grazie mille!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da xinfonia Lun Giu 02, 2014 4:49 pm

mi inserisco anche io: ho lavorato per tanti anni in III fascia, caricando per anni servizi e titoli,ora passerò in II fascia. In questa occasione devo inserire tutti i servizi e i titoli acquisiti in questi anni? grazie...

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 02, 2014 6:25 pm

simo-simo-simo ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho un diploma magistrale che è stato riconosciuto abilitante ed una laurea senza abilitazione. Attualmente mi trovo in III fascia per le scuole secondarie ed ho lavorato con MAD nelle primarie.

In fase di compilazione dei moduli per aggiornamento GI sulle cdc della scuola secondaria, posso ancora caricare il punteggio, a metà, che ho acquisito nella scuola primaria?

Quando lavorerò invece in II fascia nelle primarie, potrò caricare sulla III fascia eventuali punteggi, o non comunicano le due suddette fasce?
Di certo sapevo che Gae e Gi non comunicavano, ma Le GI su fasce diverse?

spero di essere stata chiara e che qualcuno mi possa aiutare!!!!

Grazie in anticipo!!!

il punteggio in II fascia GI si valuta come quello in II fascia GE

cioè o specifico o aspecifico, non tutti e due contemporaneamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty per favore

Messaggio Da xinfonia Lun Giu 02, 2014 8:46 pm

xinfonia ha scritto:mi inserisco anche io: ho lavorato per tanti anni in III fascia, caricando per anni servizi e titoli,ora passerò in II fascia. In questa occasione devo inserire tutti i servizi e i titoli acquisiti in questi anni? grazie...

rispondete anche a me??

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da rb Lun Giu 02, 2014 9:56 pm

simo-simo-simo ha scritto:Scusa, ma ho bisogno di chiarire meglio.

Dunque, in fase di aggiornamento delle GI per le scuole secondarie, posso inserire come servizio aspecifico il punteggio (a metà e svolto tramite MAD) delle primarie? Questo mi era stato assicurato fino a quando il diploma non è stato riconosciuto abilitante!
spero possa farlo ugualmente, dal momento che l'inserimento in II fascia varrebbe dal prossimo triennio.


Grazie

In come aggiorni la III fascia non cambia nulla rispetto a come hai fatto precedentemente.
Mentre in II fascia o valuti un servizio come specifico o come aspecifico, non entrambi (come scrive sotto GIulia)

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da rb Lun Giu 02, 2014 9:58 pm

xinfonia ha scritto:mi inserisco anche io: ho lavorato per tanti anni in III fascia, caricando per anni servizi e titoli,ora passerò in II fascia. In questa occasione devo inserire tutti i servizi e i titoli acquisiti in questi anni? grazie...

Sì.

PS: è una domanda la cui risposta è scritta a caratteri cubitali nel decreto eh...

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro? Empty Re: la II e la III fascia delle GI, comunicano tra di loro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.