ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

+4
tittybariw
maestrinapiccina
conversf
silviac.79
8 partecipanti

Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 29, 2014 10:37 am

Buongiorno sono in astensione anticipata per gravi complicanze da ottobre 2013.sono entrata in maternità obbligatoria ad aprile e lo sarò fino a settembre. Essendo docente,a,tempo,determinato con contratto fino al,30/06 volevo,sapere se posso richiedere il pagamento delle,ferie nn godute dal momento che nn ne ho potuto usufruire..grazie a chi mi risponderà

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da conversf Gio Mag 29, 2014 10:57 am

Io l'anno scorso sono stata in obbligatoria da gennaio, mi hanno decurtato i giorni delle vacanze di Natale, ma i restanti mi sono stati pagati.
Se sei in maternità da ottobre non possono averti messo in ferie d'ufficio perché non avresti potuto comunque usufruirne.
Secondo me te le dovrebbero pagare tutte. Fallo presente in segreteria e se ti fanno problema contatta la tua ragioneria territoriale.
In ogni caso tu domanda falla.

conversf

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 29, 2014 11:50 am

Si grazie!sai se esistono dei modelli o se basta presentare una domandina anche scritta da noi?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Mag 29, 2014 11:58 am

questa cosa interessa anche a me che sono in maternità da gennaio. Bisogna presentare una domanda per richiedere il pagamento delle ferie oppure ci pensano loro?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 29, 2014 12:19 pm

Loro nn ci pensano proprio questo è sicuro...si bisogna fare una domandina. E sperare che ce le paghino

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da tittybariw Gio Mag 29, 2014 6:31 pm

ma le ferie del 2014 non le pagano più o sbaglio?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 29, 2014 10:22 pm

Ci sono dei casi in cui le pagano.ossia,quando il docente è impossibilitato a poterle prendere come nel ns,caso

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da peach79 Gio Giu 05, 2014 7:27 pm

quindi, anche io che sono stata in obbligatoria da metà dicembre a metà marzo non devo farmi calcolare i giorni di sospensione delle lezioni per le vacanze di natale come ferie?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da silviac.79 Ven Giu 06, 2014 11:36 am

No. Presenta domandina in segreteria e chiedi e il pagamento

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da meide Ven Giu 06, 2014 6:58 pm

Spero tanto che un esperto possa rispondermi. La mia ginecologa è del parere che io debba andare al più presto in maternità anticipata. Il mio contratto con ds scadrebbe l'11 giugno, ma dovrebbe venire prolungato per nomina da commissario interno per gli esami di Stato. Come devo comportarmi? Il medico asl deve produrre un certificato entro l'11 giugno? Spero in una celere risposta, grazie!

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da Apetta Sab Giu 07, 2014 9:33 am

Meide se la tua ginecologa ritiene che tu debba andare in maternità anticipata ti deve rilasciare un certificato (se la dottoressa lavora per la asl è meglio!) che presenterai alla asl dove farai domanda di interdizione anticipata, non devi aspettare la fine del contratto!In questo modo sei coperta per lo stipendio e per i punti di servizio.
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da Apetta Sab Giu 07, 2014 9:40 am

Scusate, a proposito di ferie....anch'io sono a contratto a tempo determinato fino al 30 giugno, da ottobre sono stata in astensione anticipata e ora sono in maternità obbligatoria da aprile.
Non ho mai fatto domanda di ferie negli scorsi anni perchè sapevo che solo quelli che hanno un contratto a T.I. presentano domanda in segreteria....Ho provato a conttattare la scuola ma non mi rispondono....mi confermate che si debba fare tale richiesta scritta???GRAZIE
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da meide Sab Giu 07, 2014 9:46 am

Scusate, ma occorre sia il certificato del ginecologo privato che quello del medico asl? Io farei direttamente quello del medico asl. E' ovvio che la mia ginecologa può scrivere due righe per il medico asl.
Io dovrei essere membro interno per gli esami. Dovrei avere quindi una proroga del contratto che scadrebbe l'11 giugno. Se vado in interdizione prima la proroga non la ottengo e vengo pagata all'80%, giusto?
Grazie agli esperti che vorranno aiutarmi.

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da Apetta Sab Giu 07, 2014 10:42 am

Basta un certificato, ti dico che è meglio un medico asl per evitare problemi...
Io penso che tu abbia diritto di accettare o meno la proroga del contratto...non ti possono escludere perchè sei incinta!è un tuo diritto!
A me durante l'astensione anticipata hanno chiesto se volevo fare altre tre ore settimanali che ho accettato e che sono ricadute sulla supplente.
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da manu813 Ven Giu 13, 2014 10:57 am

Ciao a tutti! io sono supplente 30/06 in maternità anticipata da gennaio e in obbligatoria da maggio. A scuola mi hanno fatto compilare la domanda per ferie non godute ma mi hanno detto che non me le pagheranno, anche perché hanno smesso di pagarle a tutti i supplenti.

manu813

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da Apetta Ven Giu 13, 2014 11:04 am

A me in segreteria non erano sicuri se dovessi o meno fare la domanda....mi hanno detto "tu intanto presentala"....della serie...chi vivrà vedrà!!!
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da manu813 Ven Giu 13, 2014 12:08 pm

Apetta ha scritto:A me in segreteria non erano sicuri se dovessi o meno fare la domanda....mi hanno detto "tu intanto presentala"....della serie...chi vivrà vedrà!!!

Si, anche a me hanno detto così.

manu813

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria  Empty Re: ferie nn godute per docente in maternità anticipata/obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.