Ferie non godute durante maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non godute durante maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie non godute durante maternità obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie non godute durante maternità obbligatoria Empty Ferie non godute durante maternità obbligatoria

Messaggio Da lulyluly Lun Mag 29, 2017 10:31 am

Salve a tutti, inizio col dire che sono una docente a tempo indeterminato della Scuola Primaria ed ho letto tanti post di OS riguardanti questo argomento, ma ho ancora qualche dubbio a riguardo.
Lo scorso anno sono stata in maternità da giugno ad agosto e, ovviamente, non ho potuto usufruire delle ferie. Da marzo 2017 sono rientrata in servizio. La segreteria della scuola presso la quale insegno mi ha sollecitata a fare domanda di ferie dal 9 giugno (giorno dopo l'ultimo giorno di scuola) per recuperare quelle che non ho potuto utilizzare lo scorso anno ed attaccarle a quelle di quest'anno. Praticamente sarei in ferie fino a fine agosto! Ma leggevo che l'attività didattica termina il 30 giugno. Loro, in segreteria, insistono che posso richiederle.Che faccio? Mi aiutate?

lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute durante maternità obbligatoria Empty Re: Ferie non godute durante maternità obbligatoria

Messaggio Da 79dona Mar Mag 30, 2017 4:28 pm

Probabilmente la segreteria vuole dirti che non saranno programmate molte attività dal 9 al 30 quindi tanto vale prendere ferie... se vuoi essere corretta potresti andare a scuola quei pochi giorni di attività, magari nei principali (consegna pagelle, collegio docenti) e negli altri prendi ferie. La cosa certa è che se non li usi quest'anno, li perdi...
Tre anni fa anche io ero in maternità anticipata in estate e quindi ho perso un sacco di ferie... pazienza!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute durante maternità obbligatoria Empty Re: Ferie non godute durante maternità obbligatoria

Messaggio Da lulyluly Mar Mag 30, 2017 6:54 pm

Grazie, farò come mi consigli. Intanto ho chiesto un incontro al DS per comunicarle questa mia decisione. Speriamo bene :-)

lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute durante maternità obbligatoria Empty Re: Ferie non godute durante maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.