Per gugu: pagina 9 modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per gugu: pagina 9 modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per gugu: pagina 9 modello A2

+8
pux
ania2010
agata323
creon79
rb
a1966
gugu
Bio83
12 partecipanti

Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 26, 2014 9:51 pm

Buonasera gugu...pensavo di aver finito, invece, a domanda consegnata, ho un dubbio.
A pagina 9 del modello A2, "valutazione titoli culturali", non avendone di nuovi rispetto al precedente aggiornamento, non ho compilato la sezione...senza indicare nemmeno le classi di concorso o la lettera del titolo di accesso (cosa che invece ho fatto a pagina 4, poichè li sempre va dichiarato il titolo di accesso). Ho fatto bene? ora non riesco a ritrovare il topic, ma mi pare che anche nel 2011 ci fosse il dubbio per tanti se compilarlo o meno...io ricordo di aver chiesto alla mia scuola capofila...purtroppo non ricordo la risposta. Ricordo che il sindacato mi aveva fatto compilare a pagina 9 (all'epoca pagina 7) la sezione con la classe di concorso e la lettera del titolo di accesso...ma a me sembrava scorretto (il titolo era già stato valutato) , per questo avevo chiesto aiuto alla scuola capofila. La segreteria della nuova scuola capofila (cambio provincia) dove oggi ho presentato la domanda non ha saputo rispondermi...che mi dici? Ho fatto bene a non compilare la sezione o devo chiamare la nuova segreteria e prendere un appuntamento per modificare il modello presentato?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da gugu Lun Mag 26, 2014 9:53 pm

L'indicazione era quella di indicare le classi con la sola lettera d'accesso, senza riportare il voto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 26, 2014 9:56 pm

Cavolo...e adesso? Posso tornare a scuola e modificarlo? O sono fregata?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 26, 2014 10:03 pm

è causa di esclusione?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 26, 2014 10:12 pm

no, veramente...mi sta salendo una super ansia. E' un errore che posso correggere? Non mi è mai capitato di modificare una domanda già presentata...si può fare?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da a1966 Sab Mag 31, 2014 1:08 am

gugu ha scritto:L'indicazione era quella di indicare le classi con la sola lettera d'accesso, senza riportare il voto.

Riporto quello che c'è scritto sulla guida di orizzontescuola.
Nella guida è specificato che va scritto il codice della classe di concorso e il voto..e chi rinnova l'iscrizione non scrive il titolo di accesso.
Io esco matto...non ci capisco più niente...

PAG. 9
Valutazione titoli culturali (questa pagina serve per la validazione del punteggio al sistema
informatico)
Compilare solo le parti in bianco, le parti in grigio sono riservate alla scuola che valuterà la vostra
domanda.
Indicare la graduatoria di riferimento, cioè il codice della classe di concorso, desumibile da
questo file, oppure PPPP personale educativo

Per le sole province di Gorizia e Trieste indicare “I” per le graduatorie in scuole di lingua italiana,
“S” per le graduatorie in scuole di lingua slovena.
Indicare il titolo di accesso utilizzando la lettera della sezione A1 di pag. 4(a, b, c, d)
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato (l'importante è averlo
dichiarato a pag. 4)

www.orizzontescuola.it
Riportare il voto del titolo di accesso rapportato in base 110.
se il voto è stato riportato con lode, barrare x sotto la nota 15

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da a1966 Sab Mag 31, 2014 8:43 am

Io non so cosa mettere a pagina 9....

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da rb Sab Mag 31, 2014 9:09 am

Io la scorsa volta non avevo indicato graduatoria, lettera del titolo di accesso né voto, e non ho avuto alcun problema a inserirmi.

Quindi la linea è: inserire la graduatoria, la lettera d'accesso ed eventuali "altri titoli di studio" lasciando perdere il voto del titolo di accesso? [dalla guida mi pare di capire così]

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da creon79 Sab Mag 31, 2014 4:35 pm

Ho scritto anche in un altro topic ma ho trovato diverse discordanze al riguardo... io sto solo aggiornando, quindi non dovrei compilare quella sezione? Ho una laurea e un master come titolo aggiuntivo, che però ho già dichiarato nelle domande passate.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 03, 2014 2:52 pm

Buongiorno colleghi.
Io penso di aver risolto i miei dubbi in maniera corretta (sebbene autonoma). Ho creato anch'io diversi post per cercare risposte e alla fine sono giunta a questa conclusione: la pagina 9, visto che serve per una valutazione di titoli culturali, va compilata solo se si devono indicare nuovi titoli mai dichiarati in precedenza. Scrivere anche solo la cdc o la lettera del titolo di accesso è fuori da ogni logica: trattasi di sezione dedicata alla VALIDAZIONE del punteggio...ma chi non ha titoli nuovi, non ha punteggio titoli da validare! La scuola aggiornerà il punteggio partendo da quello che noi autocertifichiamo (mi pare a pag 3)e che la scuola di precedente gestione della domanda ci ha fornito nell'ultimo triennio. La guida di Lalla non lo dice esplicitamente...lo lascia, a valor di logica, sottinteso. Torno a dire, come già fatto in altri post, che già nel 2011 questa sezione era dubbia. Alla fine, Dec aveva detto di non mettere nulla. Io gli ho chiesto la scorsa settimana ragione di queste sue parole del 2011. Lui mi ha detto che non si ricordava perchè avesse detto così e che doveva ancora leggere le tabelle per vedere eventuali cambiamenti nei modelli dal 2011 ad oggi. Bene, i cambiamenti non ci sono: il modello A2 non è cambiato (se non perchè non compaiono più le classi AAAA ed EEEE). Le sue parole, se avevano senso 3 anni fa, lo hanno ancora adesso. Consiglio quindi la compilazione di tale sezione solo a chi deve dichiarare cose nuove...io, non avendo nuovi titoli, l'ho lasciata in bianco e barrata (come tutte le pagine non compilate).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da creon79 Mer Giu 04, 2014 9:30 am

Scrivo qua perchè su facebook non ho più avuto risposta... Sono risultato idoneo non vincitore nella classe A047 e da Orizzonte mi hanno detto che questo mi vale 3 punti in tutte le altri classi per cui faccio domanda... Il fatto di compilare la sezione a pag 5 per il superamento del concorso (l'idoneità, non la vincita della cattedra) implica la compilazione di altre sezioni (es.pag 7)? In data di conseguimento e presso cosa metto? Se, come credo, devo compilare anche la sezione a pag.7, per la A047 (classe in cui ho superato il concorso) indico solo la lettera A relativa al titolo di studio abilitante (senza specificare il voto)? Per tutte le altre classi, faccio lo stesso ma in più inserisco un numero nella casella B1b? Basta inserire il numero 1 per riferirsi al concorso di cui son risultato idoneo?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da agata323 Mar Giu 17, 2014 4:46 pm

Buonasera!
La guida Anief (pag. 20 del link) dice di compilare solo la "Graduatoria" e null'altro (ovviamente se precedentemente valutato)..
http://www.anief.org/userfiles/file/GuidaGI2014modA2-v1.0.pdf
Non cita però il "titolo di accesso"...

agata323

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da agata323 Mar Giu 17, 2014 4:59 pm

Cito dal sito: http://www.aetnascuola.it/graduatorie-istituto-attenzione-mod-a2-a2bis/

"In seguito agli ultimi chiarimenti del Miur segnaliamo a tutti i colleghi che hanno aggiornato la domanda delle graduatorie di Istituto…che deve essere dichiarato il titolo di accesso alla classe di concorso ma NON VA RIPORTATO (a pag 9 dei mod. A2 e A 2bis) il punteggio del titolo di studio stesso. Invitiamo pertanto i colleghi a controllare la propria domanda e a rettificare eventuali errori."

agata323

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da ania2010 Mar Giu 17, 2014 5:19 pm

La segretaria della scuola a cui ho consegnato la domanda mi ha detto che dovevo compilarlo...cosa mi conviene fare?
Un altro dubbio:la pag. 3 nella sezione 1 va firmata?intendo oltre la firma in basso..


Ultima modifica di ania2010 il Mar Giu 17, 2014 5:24 pm - modificato 1 volta.

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da pux Mar Giu 17, 2014 5:22 pm

Pertanto va indicata la cdc, il titolo d'accesso, poi nulla più a meno che non si abbiano nuovi titoli culturali non precedentemente valutati, vero?

pux

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da gugu Mar Giu 17, 2014 5:42 pm

Le istruzioni su questa pagina sono sempre state contraddittorie. Ipotizzo che le segreteria non cavilleranno su informazioni comunque chiare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da dubliner Mar Giu 17, 2014 7:17 pm

Buonasera,

anch'io ho un dubbio relativo a questa sezione. Io devo rinnovare la domanda per la graduatoria di III fascia. Nell'ultimo triennio ho conseguito un Master di II livello, e, poiché prima non era valutata come titolo, dovrei inserire anche l'ECDL core.
Nella sezione: Valutazione dei titoli culturali...(p.9) cosa devo inserire?
Dopo aver indicato le varie cdc su cui posso insegnare inserisco "a" come titolo di accesso, poi? Il voto di laurea lo devo ri-inserire visto che aggiungo dei titoli? E per indicare il mater? Devo mettere un "1" sotto C3? E per l'ECDL?

Grazie per l'aiuto

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da ania2010 Mar Giu 17, 2014 8:16 pm

Gugu,a pag. 3 nella sezione 1 in basso a sinistra c'è "firma"...dobbiamo farlo noi o si riferisce alla scuola? (Ovviamente non mi sto riferendo alla firma da mettere sotto ogni pagina..)

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 5:35 am

I riquadri interni vanno firmati solo se si compila qualcosa nel riquadro stesso. In fondo a tutte le pagine, anche quelle vuote, vanno messe data e firma.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da ania2010 Gio Giu 19, 2014 10:00 am

grazie!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da sandpipers Gio Giu 19, 2014 12:59 pm

treck ha scritto:I riquadri interni vanno firmati solo se si compila qualcosa nel riquadro stesso. In fondo a tutte le pagine, anche quelle vuote, vanno messe data e firma.

la firma non è necessaria in quelle non compilate, perché altrimenti nella pagina finale dove ci sono i quadrati da barrare andrebbero barrati tutti e 13 dato che si chiede di citare le pagine "compilate e sottoscritte", una volta firmata la pagina diventa automaticamente sottoscritta
l'importante è firmare quelle compilate e compilare e firmare correttamente la tabella a pagina 13
Leggete qui http://www.orizzontescuola.it/lalla/quali-pagine-del-modello-a2-firmare
sandpipers
sandpipers

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 2:13 pm

Beh ma a rigor di logica le pagine vuote sarebbero solo sottoscritte, e non "compilate E sottoscritte", quindi da non barrare a pagina 13.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da michele1975 Gio Giu 19, 2014 4:51 pm

Salve, io ho riportato la lettera a perché si riferiva alla classe di accesso messa per correlarsi alla laurea, ma non ho riportato il voto già valutato precedentemente. Poi se la domanda l'avete mandata ad una scuola delle 20 messe precedentemente penso che non ci facciano caso essendo un aggiornamento. Comunque molti sindacalisti usano la locuzione verbale:"melius abundare quam deficere", per mettersi al sicuro.

michele1975

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 49
Località : Menfi (Ag)

Torna in alto Andare in basso

Per gugu: pagina 9 modello A2 Empty Re: Per gugu: pagina 9 modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.