Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

+4
valeriagemini
mara88
gugu
Bio83
8 partecipanti

Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da Bio83 Sab Mag 24, 2014 5:40 pm

Buon pomeriggio.
Un altro utente ha il mio stesso identico dubbio che nessuno degli utenti del forum pare essere riuscito a sciogliere: chiedo pertanto l'aiuto dei moderatori (e/o di gugu, che si dimostra sempre molto competente).
Dalla lettura delle istruzioni per la compilazione del modello b quando si ha accesso sia a graduatorie di primaria sia a graduatorie di secondaria di I e II grado mi sorge il feroce dubbio: io, accedendo per gli insegnamenti EEEE, A059 e A060, posso indicare 1 istituto di istruzione superiore (capofila) e 19 istituti comprensivi? I primi 10 IC (quindi dalla posizione 2 del modello b alla 11) valgono SIA per EEEE SIA per A059 mentre i restanti 9 solo per A059?Oppure i primi 10 IC (dalla posizione 2 alla 11) SOLO per EEEE e i restanti 9 SOLO per A059? Questo per me è fondamentale da sapere, perchè nel caso i primi 10 IC valgano SOLO per EEEE, rinuncerò a tale insegnamento (e pertanto non compilerò il modello A1 nè tanto meno lo consegnerò ad alcuna segreteria).
Lunedì, approfittando del giorno libero, volevo recarmi presso la nuova provincia di inserimento per consegnare i modelli cartacei...saperlo mi risulta fondamentale per poter fare le mie valutazioni.
Grazie di cuore in anticipo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da gugu Sab Mag 24, 2014 5:50 pm

I primi dieci IC che il sistema trova dichiarati varranno sia per la A059 che per la EEEE.

I successivi solo per la A059.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da Bio83 Sab Mag 24, 2014 6:07 pm

Grazie ancora! E' corretto indicare nel modello b un solo istituto di istruzione superiore oppure, oltre alla scuola capofila, sono tenuta ad indicarne un secondo? Visto che sulla A059 si lavora di più volevo giocarmela bene mettendo 19 IC e solo 1 superiore (per un eventuale supplenza su A060 o su Ad01 da graduatoria incrociata). Le volte precedenti avevo sempre indicato 7 IC e 13 superiori (scelta folle...ma solo con l'esperienza si impara), ecco la ragione della domanda. Mi confermi che è possibile inserire 19 ic e solo la scuola capofila come superiore?
Grazie veh...dopo, direi, di non disturbarti più :-)

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da gugu Sab Mag 24, 2014 6:09 pm

Puoi inserire quello che vuoi, senza limitazioni minime o massime.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da Bio83 Sab Mag 24, 2014 6:14 pm

Grazie infinite per le delucidazioni di oggi, di ieri e...di alcuni mesi fa. Bisognerebbe proporre al grande capo Lalla di inserirti nell'ufficio stampa che redige le guide: ne sai veramente a pacchi (come diciamo a Modena).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da mara88 Sab Mag 24, 2014 6:28 pm

Gugu nel caso di Modello B per scuole secondarie si possono scegliere solo 20 IC e designare dunque un IC come scuola capofila, evitando completamente gli Istituti Secondari di 2° grado ? Io credo si possa fare, scegliendo solo IC, l'istituto di grado superiore risulta sempre un IC, confermi ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da gugu Sab Mag 24, 2014 7:59 pm

mara88 ha scritto:Gugu nel caso di Modello B per scuole secondarie si possono scegliere solo 20 IC e designare dunque un IC come scuola capofila, evitando completamente gli Istituti Secondari di 2° grado ? Io credo si possa fare, scegliendo solo IC, l'istituto di grado superiore risulta sempre un IC, confermi ?    


Sì, se non indichi scuole superiori il destinatario sarà una scuola secondaria di primo grado o IC.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da mara88 Sab Mag 24, 2014 8:20 pm

Grazie Gugu, sempre gentilissimo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da valeriagemini Sab Mag 24, 2014 11:59 pm

gugu ha scritto:I primi dieci IC che il sistema trova dichiarati varranno sia per la A059 che per la EEEE.

I successivi solo per la A059.
Però il decreto dice "al massimo 10 per la secondaria", come ho scritto in un altro post da me creato...invece da come dici tu ne risulterebbero 20 per la secondaria
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da Emmeline Dom Mag 25, 2014 6:10 am

Anche per me questo sarà il mio primo inserimento. Deduco dai post finora letti che conviene indicare soprattutto istituti comprensivi per chi può inserirsi dalla primaria alle superiori passando per le medie, è così? Posso indicarne anche 20 di IC?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da malibustacy Dom Mag 25, 2014 2:14 pm

dove li avete trovati i modelli cartacei? e il link di istanze al modello b non c'è................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da gioguerci Dom Mag 25, 2014 2:53 pm

Scusate la domanda probabilmente banale, ma il modello B va compilato online sì o no? Perché sulla mia pagina di Istanze On Line - dove sono già registrata da tempo - non c'è mica niente relativo a questo aggiornamento delle Graduatorie di Istituto. Ci sono solo la domanda per revisori Conti e quella per Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A..
Per personale docente?

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da clo8177 Dom Mag 25, 2014 3:27 pm

gioguerci ha scritto:Scusate la domanda probabilmente banale, ma il modello B va compilato online sì o no? Perché sulla mia pagina di Istanze On Line - dove sono già registrata da tempo - non c'è mica niente relativo a questo aggiornamento delle Graduatorie di Istituto. Ci sono solo la domanda per revisori Conti e quella per Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A..
Per personale docente?

stesso problema

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b Empty Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.