la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 3:59 pm

Salve,
provo a chiedere a voi perchè la scuola nn sa rispondermi...sn entrata in ruolo la scorsa settimana con le ammissioni aggiuntive di sostegno. Ho compilato la domanda di mobilità allegando modello D e dichiarazione personale. Ho ricevuto mail di corretto invio sulla mail di istruzione e visualizzo domanda in archivio. ero tranquilla...stamattina mi ha tel la segreteria della scuola dove sto lavorando quest'anno (contratto al 30.6) dicendomi che non visualizza la mia domanda nel sistema.
Quando ho fatto la domanda non ho inserito nulla. il sistema mi ha caricato un codice automatico come sede di titolarità . Può essere che la scuola non visualizzi la mia domanda perchè il sistema l'ha inviata direttamente all'At?? Nel mio caso Napoli??
Grazie a chi saprà rispondere!!

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da bitti Lun Mar 31, 2014 4:31 pm

E' la mia stessa situazione, su workflow la mia domanda risulta inviata all'usp

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 31, 2014 4:54 pm

Per climo80

Nel workflow cosa risulta ? Se la domanda risulta inviata da te direttamente all'usp è logico che la scuola di servizio non visualizza nulla.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 6:17 pm

si risulta inviata all'usp. quindi è corretto che la scuola nn la visualizzi?? e nn dovrebberlo saperlo??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da Sofi11 Lun Mar 31, 2014 6:25 pm

Anche a me stessa cosa...che bisogna fare??

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 6:27 pm

qualcun altro può confermarci che sia normale??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 31, 2014 6:35 pm

Se hai inviato all'AT come può la scuola di servizio sapere che hai inviato la domanda di trasferimento ?? Un solo ufficio può visualizzare la domanda cioè quello dove l'hai inviata.

Ripeto IOL invia ad un solo ufficio che, potrebbe anche essere cambiato con il tasto SCEGLI.

Chiaro ??

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 6:37 pm

a ecco quindi si può cambiare col tasto scegli. non è che bisogna cambiare e inviarla alla scuola?? perchè la segreteria mi dice che lei deve visualizzarla per confermare il punteggio... nn so cosa fare e manca solo un giorno!!

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 31, 2014 6:45 pm

L'art. 3 comma 1 OM 32/2014 recita che bisogna inviare l'istanza alla scuola di servizio. La convalida del punteggio spetta esclusivamente all'AT. La scuola di servizio controlla solo che gli allegati siano a corredo dell'istanza.

Non ti preoccupare invia alla scuola di servizio.

Io, per esempio, sono in ap interprovinciale e IOL mi ha proposto l'invio alla scuola di titolarità perchè gli AT per molti di noi, non hanno modificato al SIDI la sede di servizio.

Nell'inviare la domanda con SCEGLI ho cambiato l'invio: bisogna cliccare sulla provincia e poi a sinistra sul tasto blu.

ciao

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 6:58 pm

eugenio grazie...mi dici a che punto è questo tasto scegli?? alla fine della domanda??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 31, 2014 7:02 pm

Clicca INVIA LA DOMANDA e poi su SCEGLI.

Clicca sulla provincia e, poi, su esempio CIRCOLI DIDATTICI PROVINCIA DI XX.

Ciao

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 7:34 pm

Grazie mille!! fatto! mi hai salvato

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 31, 2014 7:37 pm

Prego. Ti auguro che tutta vada come speri.

Ciao

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità Empty Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.