titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

+5
Albith
giulia boffa
penny
lallaorizzonte
lara1978
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Empty titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

Messaggio Da lara1978 Sab Apr 16, 2011 3:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un'insegnante precaria (!) della scuola primaria.
Ho acquisito lo scorso Novembre il titolo per il sostegno aspettandomi di poterlo inserire quest'anno con la riapertura delle GaE...il balletto della chiusura/apertura delle stesse mi sta mandando fuori di testa! Prima sembravo doverci rinunciare per via del Milleproroghe, poi sembrava potessi sperarci ed ora leggo le parole del sen. Pittoni e mi chiedo quando ci daranno notizie certe... Ho parlato con un consulente della Cisl scuola che sostiene che comunque in qualche modo sarà possibile inserire il titolo del sostegno acquisito da chi già in graduatoria, ma chiaramente si parla di coda! Ancora?! C'è qualcuno con la sfera di cristallo che sa dirmi cosa accadrà?! Che avrà in mente il sen. Pittoni?

lara1978

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso


titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Empty Re: titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 19, 2011 4:48 pm

penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...

penny, se leggi il forum ti renderai conto che chi interviene ha un proprio motivo di lamentela. io credo che il discrimine tra giusto e sbagliato si sia perso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Empty Re: titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

Messaggio Da Iam satis est Mar Apr 19, 2011 4:50 pm

penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...
Adesso cmq, visto e considerato che si aggiorna (con o senza trasferimento), ci inseriremo a pettine.. anch'io sono nell'elenco B e ho appreso con sommo gaudio che è scongiurata l'ipotesi del congelamento..quindi per me c'è solo da gioire.. addio elenco B;-)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Empty Re: titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

Messaggio Da penny Mar Apr 19, 2011 4:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:
penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...

penny, se leggi il forum ti renderai conto che chi interviene ha un proprio motivo di lamentela. io credo che il discrimine tra giusto e sbagliato si sia perso

Hai ragione Lalla, si è perso da tempo e dovrei saperlo, ma in questo clima di attesa la tensione si taglia con il coltello e ci si attacca a qualsiasi cosa. Grazie sempre per le tua risposte che ci fanno sentire un po’ meno abbandonati a noi stessi in questa giungla…

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE - Pagina 2 Empty Re: titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.