AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

+3
Maryangel
Dec
Milena80
7 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Milena80 Mar Apr 29, 2014 3:10 pm

Scusate sto compilando la domanda di aggiornamento su istanze inline. Come mai il sistema non mi fa spuntare nella sezione H2 la lettera R per figli a carico?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 2:32 am

Devi selezionare "coniugato e non coniugato con figli a carico" dal menù a tendina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Milena80 Mer Apr 30, 2014 4:10 pm

Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 4:51 pm

Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Milena80 Mer Apr 30, 2014 5:04 pm

Maryangel ha scritto:
Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
iN CHE SENSO DEVO DICHIARARE IL TIPO DI SERVIZIO? L'HO FATTO NELLA SEZIONE g

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da vane Mar Mag 06, 2014 9:39 pm

ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 9:48 pm

Milena80 ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
iN CHE SENSO DEVO DICHIARARE IL TIPO DI SERVIZIO? L'HO FATTO NELLA SEZIONE g
In riferimento a quanto scritto prima: nella sezione M punto f si dichiara il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.  in riferimento alla spunta titolo di preferenza nella sezione H3.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 9:50 pm

vane ha scritto:ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...
E' quello che volevi dichiarare tu?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da vane Mer Mag 07, 2014 2:20 pm

Maryangel ha scritto:
vane ha scritto:ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...
E' quello che volevi dichiarare tu?
si effettivamente si.
Mi sembrava solo strano che comparisse questa scritta pur nn avendo modificato nulla. Inoltre mi era venuto il dubbio che si dovesse comunicare se coniugata o no, vista la dicitura. Poi ho capito che la scritta è la spiegazione della preferenza cioè quello che ho cliccato nel menu a tendina.grazie mille

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 5:32 pm

Sono mamma da pochi mesi e ho visto che figli a carico costituiscono una preferenza...come faccio a sapere se devo spuntare la lettera R???
Qualcuno può aiutarmi a capire?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mag 07, 2014 5:35 pm

Se è nel suo stato di famiglia lo inserisca pure.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 07, 2014 5:38 pm

anti76 ha scritto:Sono mamma da pochi mesi e ho visto che figli a carico costituiscono una preferenza...come faccio a sapere se devo spuntare la lettera R???
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Sì certo che devi! Hai un figlio, no? :-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 5:42 pm

il dubbio mi nasce dal fatto che è mio marito a prendere gli assegni familiari quindi credevo fosse a carico suo

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 5:45 pm

potete anche aiutarmi con la sez G1?devo inserire quali anni?2012-13 e 2013-14 ok, per l'anno 2011- 12 il contratto da settembre '11?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mag 07, 2014 5:46 pm

Si da settembre 2011, cioè dal giorno in cui parte il tuo contratto
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 5:47 pm

grazie mille

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 07, 2014 5:50 pm

anti76 ha scritto:il dubbio mi nasce dal fatto che è mio marito a prendere gli assegni familiari quindi credevo fosse a carico suo
non importa. Si segna comunque per il sol fatto di avere un figlio.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 5:51 pm

approfitto della disponibilità...io ho solo guardato il fac simile,on line c'è pure la pagina riassuntiva con tutte le sezioni compilate?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mag 07, 2014 5:52 pm

Si è l'ultima e la numero 10
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da anti76 Mer Mag 07, 2014 6:09 pm

ecco...allora se io nella sez.C 2(rinuncia nomina sostegno) non spunto la casella nella pagina riassuntiva il quadratino C2 devo spuntarlo?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO. Empty Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.