Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!

2 partecipanti

Andare in basso

Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Empty Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!

Messaggio Da Nutella Lun Apr 28, 2014 11:18 am

Salve, sto svolgendo da metà marzo una supplenza breve su una classe terminale di un liceo e questa nomina si sta rinnovando di mese in mese. C'è, a questo punto, la possibilità concreta che venga prorogata fino a termine attività (11 giugno). Dato che la mia materia quest'anno è interna, dovrò sostituire io la titolare come membro interno agli esami di stato o non sono tenuta a farlo, essendo la mia, comunque, una supplenza breve e non un incarico annuale? Può essere pregiudicante il fatto che sia io e non la titolare a fare gli scrutini? Attendo con ansia il parere autorevole di qualcuno dei moderatori. Grazie.

Nutella

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Empty Re: Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!

Messaggio Da Dec Mar Apr 29, 2014 7:36 pm

Se la titolare non rientra, la nomina per gli esami spetta a te. Tuttavia mi sembra di capire che tu non voglia farlo. Nel tuo caso si tratterebbe di una proroga e quindi ritengo che tu possa rifiutare (non è una nomina al 30/6). Aspetta comunque conferme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Empty Re: Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!

Messaggio Da Nutella Ven Mag 02, 2014 8:06 pm

Grazie mille per la risposta. In effetti non avrei troppa voglia di fare gli esami e mi spiace di apparire come chi non ha voglia di lavorare. In realtà vengo fuori da un'annata terribile ed estenuante, contrassegnata dall'interminabile concorso a cattedra (i cui orali si sono conclusi a marzo scorso)e da una contestuale sequela di supplenze "in giro per il mondo", per cui la sola idea di sobbarcarmi anche l'onere dell'esame di Stato mi terrorizza!! Tuttavia, attendo le risoluzioni definitive della titolare e poi, magari, mi faccio risentire per ottenere ulteriori delucidazioni. Grazie, comunque, per la solerzia e la immediata disponibilità. A presto.

Nutella

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato! Empty Re: Ai moderatori: supplenza membro interno esami di Stato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.