Contratto di prestazione d'opera occasionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto di prestazione d'opera occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto di prestazione d'opera occasionale

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto di prestazione d'opera occasionale Empty Contratto di prestazione d'opera occasionale

Messaggio Da Carcarlo Sab Mar 15, 2014 6:55 pm

Attualmente sono in servizio presso una scuola dell'infanzia, da 3GI, sino al 30/03 nella provincia dove sono iscritto. Da una scuola primaria di una
provincia limitrofa, dove ho inviato, tempo fa, una MAD ho ricevuto, tramite PEC, una proposta di assunzione con un "contratto di prestazione d'opera occasionale per corso di recupero di ore 20, per complessivo compenso lordo dipendente pari a 600 euro, nel quale sarà
applicata la ritenuta d'acconto" Ho telefonato alla scuola per sapere gli orari ,(martedì e giovedì dalle 15 alle 17), purtroppo si accavallano con
l'orario di lavoro della mia supplenza. La domanda che pongo è la seguente: se dovessi ricevere altre convocazioni per questi corsi di recupero,e, nell'eventualità si possa conciliare con gli orari della supplenza posso accettare, anche se ho una supplenza in corso, oppure occorre essere disoccupati?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto di prestazione d'opera occasionale Empty Re: Contratto di prestazione d'opera occasionale

Messaggio Da fradacla Sab Mar 15, 2014 7:42 pm

I contratti di prestazione occasionale sono compatibili con il lavoro dipendente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.