Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da sissi78 Gio Feb 27, 2014 2:29 pm

Ho sentito che chi lo scorso anno ha scelto i diritti a scuola potrà farsi riconoscere il punteggio, ossia i 12 punti, contrariamente a quanto era stato detto in sede di convocazioni ed anche su quanto scritto nell'intesa.
Io avevo rinunciato al progetto sotto casa mia proprio per la mancata attribuzione del punteggio, alla fine tra varie supplenze sono riuscita a totalizzare solo 7 punti. Ora nn mi sembra giusto che chi è dopo di me possa scavalcarmi perché ha lavorato sui progetti!
Qualcuno può spiegarmi la situazione!!

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da sissi78 Gio Mar 06, 2014 10:15 am

nessuno può darmi chiarimenti?

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da maddalena70 Gio Mar 06, 2014 2:37 pm

sissi78 ha scritto:Ho sentito

Dove?

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da sissi78 Ven Mar 07, 2014 2:06 pm

a scuola

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da maddalena70 Ven Mar 07, 2014 6:15 pm

sissi78 ha scritto:a scuola
A scuola hanno qualche riferimento normativo o parlano giusto per parlare?

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 08, 2014 7:23 am

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=16756

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 08, 2014 7:25 am

dall'intesa

http://www.dirittiascuola.it/intesa.pdf


"Al suddetto personale e' riconosciuta la valutazione del servizio ai
soli fini dell'attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste
dall'articolo 1, comma 605,lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive
modificazioni, e nelle graduatorie permanenti di cui all'articolo 554 del testo unico di cui al
decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297,negli elenchi provinciali ad esaurimento di cui
al decreto del Ministro della pubblica istruzione n. 75 del 19 aprile 2001 nonché nelle
graduatorie d'istituto. E’ riconosciuta la medesima valutazione del servizio, ai fini
dell'attribuzione del punteggio, nelle graduatorie di istituto previste dal decreto del
Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 62 del 13 luglio 2011 e dal decreto 2/4
del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca n. 104 del 10 novembre 2011. La
disposizione di cui al presente comma si applica anche ai progetti promossi nell'anno
scolastico 2012-2013."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da maddalena70 Sab Mar 08, 2014 8:52 am

Lo scorso anno scolastico il testo dell'intesa era diverso, ed esplicitamente NON prevedeva il punteggio. All'articolo 11 recitava: "Il servizio prestato dal personale docente e ATA (...) non è valutabile quale servizio scolastico". Se volete leggerlo e non lo trovate in rete, posso fare un upload del pdf. Per questo mi chiedo in base a quale cambiamento normativo adesso il servizio per DAS del 2012/2013 sia valutabile.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 08, 2014 10:46 am

in base alla nuova intesa, che è intervenuta retroattivamente sul passato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da maddalena70 Sab Mar 08, 2014 2:29 pm

lallaorizzonte ha scritto:in base alla nuova intesa, che è intervenuta retroattivamente sul passato

Io non trovo alcun punto in cui si specifica nella nuova intesa che questa interviene retroattivamente anche per l'anno scorso. Ho letto male?

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da sissi78 Sab Mar 08, 2014 4:42 pm

Bene quindi chi non ha accettato il progetto ora è fuori?' ci sono in giro ricorsi in merito?

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da A0quarantasette Sab Mar 08, 2014 8:11 pm

sissi78 ha scritto:Ho sentito che chi lo scorso anno ha scelto i diritti a scuola potrà farsi riconoscere il punteggio, ossia i 12 punti, contrariamente a quanto era stato detto in sede di convocazioni ed anche su quanto scritto nell'intesa.
Io avevo rinunciato al progetto sotto casa mia proprio per la mancata attribuzione del punteggio, alla fine tra varie supplenze sono riuscita a totalizzare solo 7 punti. Ora nn mi sembra giusto che chi è dopo di me possa scavalcarmi perché ha lavorato sui progetti!
Qualcuno può spiegarmi la situazione!!


a me sembra giusto riconoscere il lavoro di chi ha accettato i progetti

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola  Empty Re: Punteggio aggiornamento GE Diritti a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.