voce posizione guiridica nel cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
voce posizione guiridica nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



voce posizione guiridica nel cedolino

Andare in basso

voce posizione guiridica nel cedolino Empty voce posizione guiridica nel cedolino

Messaggio Da balù Ven Mar 25, 2011 8:52 pm

Posto qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Gentili moderatori, da gennaio 2011- da quando è cambiata cioè la veste grafica del cedolino-nella pagina 2 alla voce posizione guiridica mi compare tipo di rapporto:tempo determinato con part-time, vorrei sapere cosa significa perchè ho 2 supplenze sino al 30 giugno rispettivamente di 11 ore e 4 ore pagate dal tesoro e non ho mai chiesto il part-time. Siccome anche lo scorso anno la segreteria della scuola aveva riportato nel mio cerfificato di servizio x la disoccupazione tale dicitura e ho chiesto che la cambiassero provocando ire furibonde dell'addetto alla segreteria (e causalmente lavoro nella stessa scuola anche quest'anno!)vorrei capire se è corretto o devo comunicare che c'è stato un errore.In tal caso a chi comunicare, al tesoro?Grazie.
Inoltre ho fatto disdetta al sindacato attraverso raccomandata A/R inviata al tesoro e alla sede del sindacato indicando che la trattenuta cessasse da marzo 2011, invece è stata conteggiata...cosa dovrei fare?Forse il cedolino era già stato prodotto? la lettera è stata ricevuta dal tesoro in data 24 febbraio. Grazie

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.