Domanda tecnica su voce cedolino... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda tecnica su voce cedolino... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda tecnica su voce cedolino...

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 27, 2013 2:51 pm

Salve,

avrei un dubbio solitamente in alto al cedolino nella parte alta Dettaglio detrazioni mi appariva la voce Lav dip 153,00 ora invece nel cedolino di febbraio relativo a gennaio su una supplenza breve e saltuaria non appare nulla cioè il campo è vuoto... siccome il netto è anche un po basso.. non è che questo centra? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da fradacla Mer Feb 27, 2013 3:28 pm

La detrazione è uno sconto d'imposta, quindi, in assenza di detrazione, l'irpef trattenuta è più alta.
A quanto pare, sta succedendo a diversi colleghi che hanno rilevato l'applicazione di aliquota del 27% e niente detrazioni.
Segui il consiglio di contattare la ragioneria.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t56000-aiuto-problemi-con-stipendio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 27, 2013 3:29 pm

da me è solo la detrazione che manca l'aliquota è giusta 23 % ok grazie per la risposta grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da siby Mer Feb 27, 2013 3:39 pm

Salve,
io invece sulla rata di gennaio 2013 ho trovato questa voce: (cosa significa?

ARRETRATO A DEBITO
Differenza per scioperi/ass.ridotti a.p. scad.01/2013 pari a 720,78 euro.

Ma io non ho fatto nessun sciopero.
Come bisogna comportarsi? Vengo pagata dal tesoro e lavoro presso una scuola in provincia di bologna.

siby

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da fradacla Mer Feb 27, 2013 5:40 pm

siby ha scritto:Salve,
io invece sulla rata di gennaio 2013 ho trovato questa voce: (cosa significa?

ARRETRATO A DEBITO
Differenza per scioperi/ass.ridotti a.p. scad.01/2013 pari a 720,78 euro.

Ma io non ho fatto nessun sciopero.
Come bisogna comportarsi? Vengo pagata dal tesoro e lavoro presso una scuola in provincia di bologna.

La dicitura viene usata per le trattenute per sciopero, ma anche per assegni ridotti, in poche parole una riduzione dello stipendio per motivi quali, ad esempio, il congedo parentale.
Nel tuo caso si parla di anno precedente (a.p.). E' possibile che ti abbiano pagato al 100% mentre ti spettava il 30% oppure che ti abbiano pagato per errore più giorni di quanti ne hai effettivamente prestati? Magari la comunicazione di fine contratto è stata trasmessa in ritardo e ti hanno pagato un mese invece che una sola parte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da siby Gio Feb 28, 2013 1:19 pm

A novembre per motivi di salute sono rimasta a casa dal 1 al 20 giorno di fine contratto. per quel mese mi accreditarono 884 euro. il 100%. Forse è riferito a questo il motivo della trattenuta.

siby

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da fradacla Gio Feb 28, 2013 3:33 pm

siby ha scritto:A novembre per motivi di salute sono rimasta a casa dal 1 al 20 giorno di fine contratto. per quel mese mi accreditarono 884 euro. il 100%. Forse è riferito a questo il motivo della trattenuta.
Direi proprio di sì...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda tecnica su voce cedolino... Empty Re: Domanda tecnica su voce cedolino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.