Astensione Obbligatoria per maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione Obbligatoria per maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione Obbligatoria per maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da giovanns Gio Gen 09, 2014 3:14 pm

Ciao,
sono un' insegnante precaria e sto in astensione obbligatoria,volevo chiedere è possibile che due scuole che mi hanno chiamata stamattina per una supplenza di un paio di settimane appena io ho accettato dicendo di essere in astensione obbligatoria mi hanno detto che era solo un sondaggio e che avrebbero dovuto chiamare anche le altre?è regolare?0 non potrebbero farlo visto che avendomi chiamato e io avendo accettato l' incarico sarebbe dovuto essere il mio?
grazie

giovanns

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da fradacla Gio Gen 09, 2014 3:37 pm

Ma sei la prima in graduatoria?
Se è così, non è normale: la supplenza spetta a te.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da giovanns Gio Gen 09, 2014 3:55 pm

Non credo di essere la prima in graduatoria, grazie.

giovanns

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da fradacla Gio Gen 09, 2014 7:50 pm

Probabilmente le telefonate chiedevano la disponibilità.
Quando telefonano, cominciano dal primo in graduatoria e vanno avanti.
Succede che qualcuno non risponda alla prima telefonata, ma nel frattempo continuano con il sondaggio delle disponibilità e poi richiamano chi non aveva risposto.

Dopo aver raccolto tutte le disponibilità, ripartono con le telefonate per l'accettazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da giovanns Mer Gen 15, 2014 10:48 am

Si è vero, ti confermo. ti ringrazio per la tua precisa risposta.

giovanns

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da Angy85 Lun Gen 27, 2014 12:13 pm

salve,
oggi ho ricevuto una chiamata per una supplenza di circa un mese, non so ancora se la supplenza spetterà a me.
Io sono all'8 mese di gravidanza, e volevo sapere se posso accettare e mettermi in maternità obbligatoria senza dover prendere servizio perché abito lontano dalla provincia che mi ha convocato.
che documenti dovrei inviare, posso firmare il contratto anche via fax o è necessario presentarsi?
Grazie

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da fradacla Lun Gen 27, 2014 1:09 pm

Angy85 ha scritto:salve,
oggi ho ricevuto una chiamata per una supplenza di circa un mese, non so ancora se la supplenza spetterà a me.
Io sono all'8 mese di gravidanza, e volevo sapere se posso accettare e mettermi in maternità obbligatoria senza dover prendere servizio perché abito lontano dalla provincia che mi ha convocato.
che documenti dovrei inviare, posso firmare il contratto anche via fax o è necessario presentarsi?
Grazie

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-maternit-tanti-diritti-vi-spieghiamo-come-farli-valere
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione Obbligatoria per maternità Empty Re: Astensione Obbligatoria per maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.