Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

2 partecipanti

Andare in basso

Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Empty Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

Messaggio Da Antony70 Mar Ott 29, 2013 12:01 pm

Salve vorrei sapere sè qualcuno ha avuto il mio stesso problema nel richiedere sul portale Noipa il piccolo prestito inpdap, in pratica qualsiasi cifra io metta mi da sempre Richiesta Errata.
Sono di ruolo da settembre 2013.
Grazie

Antony70

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Empty Re: Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

Messaggio Da fradacla Mar Ott 29, 2013 12:36 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Empty Re: Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

Messaggio Da Antony70 Mer Ott 30, 2013 12:01 pm

Grazie x la risposta.
Ho letto i vari post quindi il problema sarebbe che il mio contratto non è arrivato all' INPDAP??
Come posso risolvere??
Grazie

Antony70

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Empty Re: Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

Messaggio Da fradacla Mer Ott 30, 2013 12:31 pm

Antony70 ha scritto:Grazie x la risposta.
Ho letto i vari post quindi il problema sarebbe che il mio contratto non è arrivato all' INPDAP??
Come posso risolvere??
Grazie
Il tuo problema può essere quello, ma, se hai letto i post seguenti, hai anche trovato che...

Precario Speranzoso scrive

Dunque...ho chiamato l'ufficio dell'inpdap della mia provincia; immesso in ruolo a settembre 2012, non risulta il mio contratto all'inpdap, ecco perché quindi mi dà richiesta errata!!!
Entro lunedì dovrei risolvere con l'inpdap, attraverso una mail che la mia scuola invierà alla sede.
Vi aggiornerò nella prossima puntata



Dunque:
ho fatto inviare la mail dalla segreteria all'inpdap, ma la sede provinciale, perché il numero verde mi dice che è tutto ok. La signora che m'ha risposto mi dice che dovrò attendere una settimana, visto che se da settembre nessuno ancora aveva comunicato all'inpdap la mia immissione in ruolo, non potevo certo lamentarmi con lei, la quale c'ha il ponte del 25 da fare!!! Alla mia meraviglia, m'ha risposto di provare di nuovo venerdì, magari andava bene.
Ora Noipa è bloccato per cui non posso nemmeno tentare.
Attendiamo...


Vi aggiorno:
dopo la mail che ho fatto inviare alla sede provinciale dell'inpdap, relativamente alla mia immissione in ruolo, riprovando su noipa la domanda per piccolo prestito, pare che la pratica sia andata. Resta ancora la dicitura in lavorazione. Vedremo più tardi come andrà. Vi farò sapere


Insomma, prima di tutto telefona per capire se il problema sia quello.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!?? Empty Re: Inpdap piccolo prestito-RICHIESTA ERRATA!!??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.