Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da elieli Mar Ott 08, 2013 10:00 pm

Scusate,
qualcuno mi sa dire se posso chiedere un permesso non retribuito (senza dovere cercare sostituzioni) oppure un giorno di ferie durante una supplenza breve (24 giorni)?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 08, 2013 10:23 pm

entrambi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da elieli Mer Ott 09, 2013 7:07 pm

Grazie! credevo che la durata della supplenza incidesse sulla possibilità di chiedere un permesso non retribuito...
Un'ultima domanda... io sono su un'interdizione e alla scadenza di questo primo contratto (di 24 giorni) dovrei avere il contratto per la supplenza sulla maternità obbligatoria però devo chiedere il permesso il giorno in cui scade il primo contratto questo è un problema? Ho letto in un altro post che i permessi non retribuiti non contano ai fini del conteggio del servizio quindi è come se io nell' ultimo giorno del contratto non fossi in servizio e quindi la scuola deve riconvocare per la supplenza?
Grazie, ho cercato di essere il più chiara possibile nel porre il quesito.
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da Cet Gio Ott 10, 2013 9:08 am

i permessi retribuiti e non, non valgono come giorni di servizio quindi conviene in questo caso evitare!!!

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da docenteinbici Gio Ott 10, 2013 6:49 pm

salve,
devo richiedere un permesso non retribuito, ho necessità di tutta la giornata, quindi sia in orario di servizio antimeridiano che pomeridiano (in quella giornata è previsto un collegio docenti).
il permesso mi copre entrambe le fasce ed entrambi gli impegni ?
La cosa è normata nel CCNL ?

Grazie

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da elieli Gio Ott 10, 2013 7:20 pm

Cet ha scritto:i permessi retribuiti e non, non valgono come giorni di servizio quindi conviene in questo caso evitare!!!
Scusa, secondo te, rischio di perdere la supplenza se chiedo un giorno di permesso non retribuito? Se invece chiedessi un giorno di ferie non dovrei correre il rischio di nuove convocazioni?
Grazie,
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da Cet Gio Ott 10, 2013 8:09 pm

credo di si... conviene le ferie...

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da fradacla Ven Ott 11, 2013 2:52 pm

docenteinbici ha scritto:salve,
devo richiedere un permesso non retribuito, ho necessità di tutta la giornata, quindi sia in orario di servizio antimeridiano che pomeridiano (in quella giornata è previsto un collegio docenti).
il permesso mi copre entrambe le fasce ed entrambi gli impegni ?
La cosa è normata nel CCNL ?

Grazie
Nel contratto si parla di 6 giorni di permesso non retribuito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso Empty Re: Richiesta ferie e richiesta ferie o permesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.