richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Empty richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

Messaggio Da myele Mar Mag 22, 2018 11:45 am

Posso chiedere i 3 giorni di permesso retribuito per motivi familiari anche se da inizio anno scolastico non ho lavorato essendo in maternità?

Inoltre, per quanto riguarda le ferie, non avendole maturate, non devo consegnare nulla in segreteria? I mesi di luglio e agosto risulto in servizio?

Grazie.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Empty Re: richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

Messaggio Da caesar753 Mar Mag 22, 2018 5:20 pm

Per la prima credo di si, non si maturano a seconda del servizio
Per la seconda sarei interessato anche io

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Empty Re: richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

Messaggio Da myele Mar Mag 22, 2018 5:55 pm

caesar753 ha scritto:Per la prima credo di si, non si maturano a seconda del servizio
Per la seconda sarei interessato anche io

Grazie

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Empty Re: richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

Messaggio Da myele Mer Mag 30, 2018 9:07 pm

caesar753 ha scritto:Per la prima credo di si, non si maturano a seconda del servizio
Per la seconda sarei interessato anche io

Diversamente da come immaginavo, le ferie le ho maturate quindi potrò chiederle normalmente. Non si maturano solo se si è usufruito di periodi di assenza non retribuiti.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie Empty Re: richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.