Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da Snell Sab Set 14, 2013 2:55 pm

Spero che sia solo una caso sporadico, ma nella mia scuola si è verificato e mi hanno riferito che sistematicamente la stesso pseudo-docente già da diversi anni (non inserito nemmeno in graduatoria di istituto 3^ fascia) riceve l'incarico fino al 30/06 . Questo non mi sembra corretto nei confronti di noi docenti abilitati e non che per ricevere ogni anno un incarico o per essere inseriti in ogni graduatoria che si rispetti abbiamo dovuto affrontare mille sacrifici e che puntualmente ci preoccupiamo di aggiornarle.

Se qualcuno cortesemente può dirmi a chi devo rivolgermi non per ottenere giustizia nei confronti di qualcuno in particolare ma almeno per fare rispettare le regole elementari che in primis noi docenti divulghiamo per avere una società almeno si spera migliore!!!!
Grazie

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da precary80 Sab Set 14, 2013 3:23 pm

Avranno chiamato quelli nelle gi immagino!
Altrimenti c'è molto di marcio.
Chiedi a quelli della gi se sono stati chiamati

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da ameliepoulain Sab Set 14, 2013 3:43 pm

Dovresti inviare una pec al provveditorato ed una al DS chiedendo spiegazioni.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da fradacla Sab Set 14, 2013 6:06 pm

ameliepoulain ha scritto:Dovresti inviare una pec al provveditorato ed una al DS chiedendo spiegazioni.
Prima di chiedere ufficialmente spiegazioni su un presunto abuso bisogna essere sicuri che si tratti di abuso.
Hai la certezza, documenti alla mano, che la persona in questione non abbia alcun titolo per l'incarico?
Soprattutto, nessuno degli aspiranti presenti in quella graduatoria ha mai presentato un reclamo, un esposto, un ricorso?
Scusami, ma questa cosa mi sembra tanto una leggenda che si autoalimenta. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da Snell Dom Set 15, 2013 6:25 am

dopo essermi documentato meglio ho verificato che il docente in questione è présente in GI 3fascia. Mi scuso per l'inesattezza. La notizia era partita dai tanti aspiranti presenti in graduatoria che non hanno mai presentato reclamo, perche questo docente insegnava gli anni precedenti su una classe di concorso per la quale non era inserita in graduatoria.

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da fradacla Dom Set 15, 2013 9:51 am

;-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 15, 2013 10:08 am

Questo clima di caccia alle streghe non l'ho mai condiviso. Tra l'altro da terza fascia è facilissimo che un DS chiami un suo pupillo. Attende attende attende...finchè tutti davanti sono occupati, e poi chiama. E nessuno potrà mai dirgli niente.

Detto tra noi: anche io se fossi un DS alcuni docenti presenti in graduatoria li salterei!!!!!

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria per i Raccomandati!!!!!! Empty Re: Graduatoria per i Raccomandati!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.