Quando pagheranno lo stipendio di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando pagheranno lo stipendio di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando pagheranno lo stipendio di settembre

+17
Clashina
A0quarantasette
luisac72
Sfigataalcubo
lory_ely
chorusline
lillibeth
fradacla
verdeacqua
apollonius
franci75
Debo67
fiorella80
gugu
dolcetto
grazialr
giulia boffa
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 12:28 pm

Buongiorno, mi chiedevo quando mi pagheranno il primo stipendio di settembre? il 23? o il primo stipendio slitterà ad ottobre? sono una prof.ssa con contratto a tempo determinato dal 1/9 al 30/06, grazie a chi vorrà aiutarmi :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 1:19 pm

primi di ottobre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da Ospite Ven Set 13, 2013 8:28 am

Grazie Giulia :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da grazialr Dom Set 15, 2013 2:00 pm

anche chi inizia in questi giorni con contratto fino al 30/06? grazie

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da dolcetto Dom Set 15, 2013 6:16 pm

io ho iniziato il 6 settembre con la presa di servizio, nomina dal provveditorato fino al 30 giugno, quando accrediteranno lo stipendio?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da gugu Dom Set 15, 2013 6:26 pm

giulia boffa ha scritto:primi di ottobre


Perchè?


I contratti inseriti dal 1 settembre sono già su ACQUISITO da giorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da grazialr Dom Set 15, 2013 6:41 pm

e i contratti che partiranno dalla prossima settimana, riescono a caricarli nel sistema e liquidarli ai primi di ottobre?

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 8:59 pm

ogni 16 gg c'è il carico al sistema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 8:59 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:primi di ottobre

Perchè?


I contratti inseriti dal 1 settembre sono già su ACQUISITO da giorni.
e quindi? sono stati pagati?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da gugu Dom Set 15, 2013 9:31 pm

giulia boffa ha scritto:
gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:primi di ottobre
Perchè?


I contratti inseriti dal 1 settembre sono già su ACQUISITO da giorni.
e quindi? sono stati pagati?


Siamo al 15 settembre, mi risulta venga pagato il 23.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da fiorella80 Dom Set 15, 2013 9:53 pm

Salve sono stata immessa in ruolo il 2 settembre, vorrei sapere se lo stipendio mi verrà accreditato il 23 settembre o per chi entra di ruolo, la tempistica è diversa, da premettere che alla segreteria della scuola ho dato coordinate diverse rispetto allo scorso anno.

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da fiorella80 Lun Set 16, 2013 9:45 am

fiorella80 ha scritto:Salve sono stata immessa in ruolo il 2 settembre, vorrei sapere se lo stipendio mi verrà accreditato il 23 settembre o per chi entra di ruolo, la tempistica è diversa, da premettere che alla segreteria della scuola ho dato coordinate diverse rispetto allo scorso anno.
Nessuno mi risponde??
Non mi hanno ancora accreditato lo stipendio..Sono stata immessa in ruolo il 2 settembre. Devo iniziare a preoccuparmi??


Ultima modifica di fiorella80 il Gio Set 26, 2013 5:36 pm - modificato 2 volte.

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da Debo67 Lun Set 16, 2013 9:57 am

Sono un'insegnante precaria di scuola primaria. Negli scorsi anni ho avuto contratti da GI al 30/06, quindi pagata sempre dal tesoro ogni 23 del mese (a parte il mese di settembre che veniva liquidato in ottobre).
Quest'anno, per motivi personali, ho preso una supplenza breve, che però dovrebbe protrarsi fino al termine delle lezioni con contratti di mese in mese. Riceverò anche in questo caso lo stipendio il 23 di ogni mese o dovrò aspettare le cosiddette emissioni speciali?
Grazie.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da franci75 Lun Set 16, 2013 11:04 am

In realtà sebbene il mio contatto sia partito dal 1 settembre, su contratti on line non risulta nulla, né in lavorazione né acquisito.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da apollonius Lun Set 16, 2013 3:02 pm

Debo67 ha scritto:Sono un'insegnante precaria di scuola primaria. Negli scorsi anni ho avuto contratti da GI al 30/06, quindi pagata sempre dal tesoro ogni 23 del mese (a parte il mese di settembre che veniva liquidato in ottobre).
Quest'anno, per motivi personali, ho preso una supplenza breve, che però dovrebbe protrarsi fino al termine delle lezioni con contratti di mese in mese. Riceverò anche in questo caso lo stipendio il 23 di ogni mese o dovrò aspettare le cosiddette emissioni speciali?
Grazie.
Purtroppo dovrai attendere.
L'anno scorso è stato un disastro, io ho lavorato ben 4 mesi senza vedere un soldo: ma speriamo che quest'anno le procedure siano a regime.

Comunque, le segreterie, al termine di ogni mese ed entro una certa data (all'incirca il 10), devono comunicare i prestati servizi del mese precedente: solo allora il ministero emette i pagamenti, in genere per il 23.

Ad esempio: dal 1 al 10 ottobre la tua segreteria dovrà comunciare al mef i tuoi prestati servizi di settembre: così il 23 ottobre riceverai lo stipendio. In pratica sarai pagata sempre con un mese di ritardo.
Ti consiglio di assicurarti che la segreteria faccia sempre tutto in tempo, o salterai un mese!

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 16, 2013 6:19 pm

franci75 ha scritto:In realtà sebbene il mio contatto sia partito dal 1 settembre, su contratti on line non risulta nulla, né in lavorazione né acquisito.
scusate, che vuol dire contratti on line? Io ho preso servizio, per il mio primo incarico, il 3 settembre da gae. Devo fare qualcosa? Posso controllare/chiedere qualcosa? Illuminatemi!


Ultima modifica di verdeacqua il Lun Set 16, 2013 7:26 pm - modificato 1 volta.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Set 16, 2013 7:02 pm

verdeacqua ha scritto:
scusate, che vuol dire contratti on line? Io ho preso servizio, per il mio primo incarico, il 2 settembre da gae. Devo fare qualcosa? Posso controllare/chiedere qualcosa? Illuminatemi!
La collega intendeva Istanze on line.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 16, 2013 7:26 pm

Ah, grazie! Ora l'ho visto! Ho scaricato il mio contratto che però la scuola non mi ha mai mostrato nè ho tanto meno firmato. E' normale?
Il mio contratto risulta rts "trasmesso". Mi spiegate di più? La pagine apposita delle istruzioni su istanze on line non si apre... Ho speranza per lo stipendio a fine mese? :-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da fradacla Lun Set 16, 2013 7:52 pm

Postato tempo fa da giuliaboffa

Contratti on line


L'applicazione permette al supplente di visualizzare lo "stato di avanzamento" del flusso dei propri contratti di supplenza predisposti dalla scuola e trasmessi al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) e alla Ragioneria territoriale dello Stato (RTS).
Per accedere al servizio sono sufficienti le sole credenziali di POLIS; il Sistema riporta l'elenco dei contratti predisposti per l'anno scolastico in corso; lo "stato di avanzamento" indica che il contratto:
* è in lavorazione presso la segreteria della scuola (stato "INSERITO" o "SCARTATO");
* è stato convalidato dal Dirigente scolastico e pronto per la trasmissione al Tesoro (stato "VALIDATO");
* è in lavorazione presso SPT ("TRASMESSO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT);
* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato restituito da SPT come sospeso e deve essere nuovamente lavorato dalla scuola ("SOSPESO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato protocollato e trasmesso alla RTS ("TRASMESSO" nella colonna nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS come registrato ("REGISTRATO" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS con un rilievo ("CON NOTA DI OSSERVAZIONE" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS").
Cliccando sul pulsante "Dettagli" l'utente potrà ottenere ulteriori informazioni sul contratto (le date di trasmissione e di restituzione; le note di osservazione...) e stamparne una copia conforme all'originale archiviato nel Sistema Informativo del MIUR.
Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.
Per eventuali problemi nella visualizzazione contattare la scuola che ha provveduto alla trasmissione del contratto
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 16, 2013 8:04 pm

Grazie. Cercavo di cliccare sulla "guida di riferimento" ma non si apre. Vabbè.
Poi cercavo di capire, in termini operativi, se "trasmesso" poteva farmi sperare di avere lo stipendio a fine settembre (o a fine ottobre?).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da lillibeth Mar Set 17, 2013 12:15 pm

Saranno pagati ad ottobre anche gli stipendi degli insegnanti di ruolo?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da chorusline Mar Set 17, 2013 5:40 pm

Grazie Fradacia, quindi ne deduco che, essendo il mio contratto validato rispetto a spt, se non mi sbrigo ad avvertire la segreteria di trasmetterlo, potrei avere lo stipendio anche a novembre. Meno male che tre giorni fa la segreteria ha controllato e mi ha detto che era tutto a posto "operazione eseguita con successo". Fra l'altro io ho già il cartaceo e quindi ero serena che potesse essere lavorato con questi flussi di metà settembre.
Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da lory_ely Mar Set 17, 2013 7:11 pm

Oggi ho ricevuto un bonifico di 191 euro, rata speciale stipendio settembre: questo e ciò che leggo in banca perché su Noipa, unico cedolino che ho risulta di 899 euro però non è apribile (probabilmente esami di stato). É mai successo a qualcuno di ricevere il bonifico senza cedolino? É possibile che i 191 euro sono il pagamento per i quattro giorni di esami di recupero e scrutini di agosto? Grazie.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da fradacla Mar Set 17, 2013 7:35 pm

lory_ely ha scritto:É mai successo a qualcuno di ricevere il bonifico senza cedolino?
 
1) Sì, il cedolino può comparire in ritardo.
2) Sì, quando gli accrediti arrivavano dalle scuole e non da CED Latina.

É possibile che i 191 euro sono il pagamento per i quattro giorni di esami di recupero e scrutini di agosto? Grazie.
Può essere, se sei a td e hai avuto un contratto specifico per quei giorni
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da Sfigataalcubo Mer Set 18, 2013 11:21 am

ALL'ATTENZIONE DEI MODERATORI.
Sono passasta di ruolo il primo settembre e il mio contratto a tempo indetrminato e' validato dal dirigente scolastico,ma la segreteria non riesce a trasmetterlo.Cosa vuol dire?non riusciro' a ricevere lo stipendi in tempi regolari?GRAZIE

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando pagheranno lo stipendio di settembre Empty Re: Quando pagheranno lo stipendio di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.