Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio?

3 partecipanti

Andare in basso

Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Empty Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio?

Messaggio Da Annie69 Sab Set 26, 2015 7:35 pm

Sono entrata in ruolo il 1^ Settembre e non mi hanno pagato lo stipendio.
Quando ero precaria mi pagavano il 23 di ogni mese, compreso il mese di Settembre.
Ora che sono entrata in ruolo, dello stipendio neanche l'ombra!
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Empty Re: Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio?

Messaggio Da mordekayn Sab Set 26, 2015 7:40 pm

"normale".
Anche a me non è arrivato lo stipendio, ma sono quasi certo di aver fatto le cose giuste,  facendo validare e trasmettere il mio contratto per presa di servizio differita.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Empty Re: Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio?

Messaggio Da AldoUmberto Lun Set 28, 2015 12:51 pm

Io sono stato immesso in ruolo il 1^ settembre fascia zero, poco fa ho visto il mio primo stipendio!
Non c'è ancora su noipa ma avendo un conto corrente bancario online è lì che ho visto l'accredito!
Economicamente parlando, era maggiore l'importo che percepivo da precario!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio? Empty Re: Neo immessi in ruolo: quando ci pagheranno lo stipendio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.