i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

+5
vale3482
ultimoilluso
patriziafederica
carlito
matidia
9 partecipanti

Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da matidia Dom Dic 04, 2011 5:45 pm

perfavore qualcuno può aiutarmi? vorrei sapere se i corsi da 1500 ore Mondoscuola organizzati dall'università europea valgono davvero 3 punti. magari qualcuno di voi li ha già fatti negli anni precedenti, quindi sa se sono affidabili. grazie per l'attenzione

matidia

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da carlito Mar Dic 20, 2011 1:56 pm


carlito

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da patriziafederica Mar Gen 08, 2013 8:52 pm

io vorrei iscrivermi ad un corso di perfezionamento EIFORM per acquisire punteggio. C'è qualcuno che si vuole iscrivere così possiamo accedere al BONUS di 50€ cadauno? Il mio indirizzo e-mail è patriziafederica @ alice . it
L'anno scorso ho fatto un corso for.com e mi sono trovata bene, ma da quello che ho letto sul sito il corso eiform costa un pò meno, e anche il lavoro da fare è minore (un test in itinere da casa ed una semplice tesina che si esporrà oralmente). Qualcuno che ha già fatto un corso con eiform mi può dare qualche consiglio??
Grazie a tutti
Fede

patriziafederica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da ultimoilluso Gio Gen 10, 2013 11:00 am

Io mi sto per iscrivere ora al corso di perfezionamento Eiform sulle LIM per portare a casa i "benedetti" 3 punti

{ Confesso che un po' mi terrorizza la voce
"Valutazione Titolo
• Graduatoria di Circolo e di Istituto: Punti 1; La nota MIUR attribuisce: Punti 3",
Della serie "fai conto che i punti sono tre... ma se il vento tira da un'altra parte diventano 1!" }

Sarei alla ricerca pure io di qualcuno con cui iscrivermi per aver lo sconto
la mia mail è gap26@libero.it

Poi ho scoperto che allegando questo buono (preso da un altro sito), senza iscriversi assieme a nessuno si ha direttamente uno sconto di 60 euro... quindi il corso viene a costare 440 scontati (neanche 450) anziché 500.
Ho chiamato e mi hanno detto che basta stamparlo ed allegarlo... qualcuno di voi ha già usufruito di questo sconto??
http://www.voglioilruolo.it/blog/wp-content/uploads/2012/10/buono_studio_formadocenti.pdf

ultimoilluso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da patriziafederica Gio Gen 10, 2013 7:56 pm

Ciao,
ho visto il link che hai lasciato per il buono e poi ho dato un'occhiata ad un'altra pagina di quel sito.
Vicino alla voce abbonamento compare un asterisco * che però non sembra far riferimento a nessuna postilla. I mio dubbio in breve è che dopo aver ricevuto lo sconto di 60€ unito all'anno gratis di abbonamento a VOGLIOILRUOLO, poi si sia obbligati a rinnovare l'abbonamento almeno per un altro anno. Quindi preferisco il semplice sconto di 50€, per sicurezza.
Comunque mandami una comunicazione via mail privata se ci vogliamo scambiare i dati per lo sconto, io sono già stata contattata da un'altra ragazza che si sta iscrivendo. Ma non credo che ci siano problemi ad inserire più di un nome sul bonus sconto. Domani ho intenzione di spedire il tutto, quindi aspetto presto una tua risposta! saluti
Fede

patriziafederica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty corsi eiform o mnemosine

Messaggio Da vale3482 Ven Gen 11, 2013 10:58 pm

ciao a tutti, sto valutando anche io l'iscrizione ad uno di questi corsi di perfezionamento..sapete qual è il migliore tra i due??Anche io sarei interessata allo sconto se porti un amico....

vale3482

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da ultimoilluso Sab Gen 12, 2013 3:41 pm

patriziafederica ha scritto:Ciao,
Ho visto il link che hai lasciato per il buono e poi ho dato un'occhiata ad un'altra pagina di quel sito.
Vicino alla voce abbonamento compare un asterisco * che però non sembra far riferimento a nessuna postilla. I mio dubbio in breve è che dopo aver ricevuto lo sconto di 60€ unito all'anno gratis di abbonamento a VOGLIOILRUOLO, poi si sia obbligati a rinnovare l'abbonamento almeno per un altro anno. Quindi preferisco il semplice sconto di 50€, per sicurezza.
Comunque mandami una comunicazione via mail privata se ci vogliamo scambiare i dati per lo sconto, io sono già stata contattata da un'altra ragazza che si sta iscrivendo. Ma non credo che ci siano problemi ad inserire più di un nome sul bonus sconto. Domani ho intenzione di spedire il tutto, quindi aspetto presto una tua risposta! saluti
Fede

Ciao Federica, ho visto ora il mex, grazie cmq,
io spedirò tutto lunedì mattina... con il buono allegato preso dal sito Voglioilruolo,
per pagare 440 euro... non ho letto o trovato controindicazioni...
l'abbonamento al sito è in più ed è regalato per un anno, e l'attivazione oltretutto mi pare facoltativa... (cmq eviterò pure di farla per evitare taciti rinnovi futuri)
Al telefono Eiform mi hanno confermato che basta mettere quel buono in busta per avere 60 euro di sconto...

Se qualcuno che ha già fatto il corso avesse info di eventuali anomalie riguardo al buono sconto è pregato di darci delle info! Grazie

ultimoilluso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da paola.padova Ven Gen 18, 2013 3:49 pm

Buon pomeriggio a tutti! Anche io per il terzo anno consecutivo sono iscritta al Corso della Eiform (Multimedialità e Lim per la precisione). Confermo anche io che sono valutati senza problemi e che sono tutti serissimi. Volevo sapere qualcosa in più sullo sconto Voglio il ruolo,anche se penso che ormai sia tardi per poterne usufruire. Sapete darmi qualche info in più? Grazie a tutti

paola.padova

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da miss sparrow Sab Ago 24, 2013 6:41 pm

paola.padova ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Anche io per il terzo anno consecutivo sono iscritta al Corso della Eiform (Multimedialità e Lim per la precisione). Confermo anche io che sono valutati senza problemi e che sono tutti serissimi. Volevo sapere qualcosa in più sullo sconto Voglio il ruolo,anche se penso che ormai sia tardi per poterne usufruire. Sapete darmi qualche info in più? Grazie a tutti
riporto in voga questa vecchia discussione...io vorrei iscrivermi al master sulla didattica multimediale...dunque mi confermi che, pur trattandosi di un corso trasversale, i 3 punti sono riconosciuti senza problemi? posso chiederti, inoltre, come hai trovato questo master? è stato interessante?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da miss sparrow Lun Ago 26, 2013 1:31 pm

lacqua ha scritto:si sono riconosciuti senza problemi, basta leggere la normativa che ti allego:

http://www.formadocenti.it/valutazionetitoli.php

sono dei corsi che servono per i 3 punti

poi dipende da quanta voglia hai di studiare e di approfondire le varie tematiche
grazie per la risposta! in effetti credo che mi sarebbe più utile un master sui BES, ma temo che magari l'addetto di turno non mi riconosca i 3 punti (anche se ormai si sa che i BES sono anche competenza del docente curricolare), motivo per cui avevo pensato di virare verso un master di didattica multimediale...
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da miss sparrow Mar Ago 27, 2013 11:59 am

lacqua ha scritto:non penso che l'addetto di turno si prende tale responsabilitò, anche perche ci sono le denuncie e il personale che sbaglia ne risponde personalemente;

poi basta fare una FAQ al MIUR per iscritto e ti togli ogni dubbio
grazie ancora
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti? Empty Re: i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.