le paritarie pagano quanto le statali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le paritarie pagano quanto le statali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le paritarie pagano quanto le statali?

+6
eutelia75
antonellanicolosi
luisa78
gugu
ALE 78
enricastella
10 partecipanti

Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 30, 2013 12:43 pm

credo paghino meno, ma dato che mi han cercata volevo sapere che ne pensate?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 30, 2013 12:43 pm

a monza

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da ALE 78 Mar Lug 30, 2013 12:59 pm

a Napoli pagano 2 o 300 euro al mese per lavorare 8 ore al giorno(anche di sabato),senza ore libere(a parte quando c'è la docente di informatica o di inglese),nè pause pranzo.Ma non credo li' a Monza siano cosi' le paritarie...sono vergogne che si vedono solo al sud...e che,a livello "centrale",si fa finta che non esistano.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da gugu Mar Lug 30, 2013 1:13 pm

enricastella ha scritto:credo paghino meno, ma dato che mi han cercata volevo sapere che ne pensate?


Ma di loro spontanea volontà o perchè hai mandato MAD?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 30, 2013 4:38 pm

pagamento non lo so , però una mia collega che lavora in una paritaria del Nord ha detto che si lavora ore e stra ore , che non ha " libertà " di insegnamento perchè vogliono si attenga strettamente al libro di testo. Poi sarà un caso immagino

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da antonellanicolosi Mar Lug 30, 2013 5:02 pm

Io lo scorso anno ho lavorato in una paritaria e lo stipendio era poco meno che allo stato... e ho lavorato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Milano, scuola media.

antonellanicolosi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.07.13

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da gugu Mar Lug 30, 2013 5:11 pm

antonellanicolosi ha scritto:Io lo scorso anno ho lavorato in una paritaria e lo stipendio era poco meno che allo stato... e ho lavorato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Milano, scuola media.

Religiosa? Ti hanno confermata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da eutelia75 Mar Lug 30, 2013 5:20 pm

in Calabria entrano solo gli amici degli amici " A GRATIS", alcune "scuole" ti fanno pagare pure i contributi e altre "dividono" la stessa classe in due docenti, tipo A43 5 ore uno e il resto l'altro così che gli amici degli amici possono caricare entrambi i punti acquisiti quando si apriranno le graduatorie!
Mi chiedo sempre perchè i vari ministri non abbiano mai affrontato il problema delle paritarie e private, forse è questione di bacini di voti?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da eutelia75 Mar Lug 30, 2013 5:21 pm

gugu ha scritto:
antonellanicolosi ha scritto:Io lo scorso anno ho lavorato in una paritaria e lo stipendio era poco meno che allo stato... e ho lavorato benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Milano, scuola media.

Religiosa? Ti hanno confermata?
cosa significa? A Milano assumono un intero anno a ore piene??????
Da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da annaVG Mar Lug 30, 2013 5:25 pm

se parliamo di primaria e/o infanzia in Puglia pagano circa 400/500 euro con tutti i "benefici" di cui si parlava sopra!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 30, 2013 5:44 pm

io mi sono dimenticata ( l'ho rimosso dalla mente quell'anno di scuola) , anno scolastico 2002-2003 assunta in una scuola dell'infanzia paritaria di paese per 3 ore settimanali ( 13.30-16.30) pagata 400 euro al mese netti.
Ovviamente il doppio del lavoro rispetto alla statale , ma tralascio a livello emotivo che brutto anno... ( si parla di mobbing per cui immaginatevi).

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 30, 2013 6:41 pm

Gugu, mi han cercata loro, non sapevano fossi abilitata mi volevano per il corso professionale della regione, poi quando ho detto che sono in gae mi han detto che cercano pure lì! A te magari interessa? Non ho ancora capito se sei di Pavia o Monza o Milano. . .
Comunque grazie per le risposte, parlo di scuola secondaria di II grado, inglese...Sarei a spanne solo curiosa di sapere che offrono...Questa precarietà every single year mi sta strarompendo DA ANNI

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 30, 2013 6:42 pm

Gugu, domani lo chiesrò come han fatto a trovarmi..intanto però devo capire come arrivarci, dato che mi han ritirato la patente! (era solo scaduta, niente di grave)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da gugu Mar Lug 30, 2013 8:18 pm

enricastella ha scritto:Gugu, mi han cercata loro, non sapevano fossi abilitata mi volevano per il corso professionale della regione, poi quando ho detto che sono in gae mi han detto che cercano pure lì! A te magari interessa? Non ho ancora capito se sei di Pavia o Monza o Milano. . .
Comunque grazie per le risposte, parlo di scuola secondaria di II grado, inglese...Sarei a spanne solo curiosa di sapere che offrono...Questa precarietà every single year mi sta strarompendo DA ANNI


No, per me è troppo lontano. Facci sapere però quale è l'offerta (soprattutto economica).

PS. Mi colpisce solo il fatto che siano loro ad andare a caccia di docenti, di solito hanno quintali di MAD da laureati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da catia.vicinanza Mer Lug 31, 2013 2:47 pm

io a SAlerno l ho fatta per 4 mesi, gratis e quando mi han detto che dovevo promuoverli tutti, perche gli alunni pagano, mi sono licenziata, un'esperienza da dimenticare

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da gugu Mer Lug 31, 2013 4:37 pm

Enricastella come è andata ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da irina18 Gio Ago 01, 2013 6:46 pm

enricastella ha scritto:a monza
ciao anche io ho fatto un colloquio a monza, contratto aninsei..
credo sia 100 euro in meno delle statali, ho lavorato poco nelle private, era una scuola cattolica però...

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da irina18 Gio Ago 01, 2013 6:48 pm

irina18 ha scritto:
enricastella ha scritto:a monza
ciao anche  io ho fatto un colloquio a monza, contratto aninsei..
credo sia 100 euro in meno delle statali, ho lavorato poco nelle private, era una scuola cattolica però...
scusa mi sono espressa male: quando lavorai in una privata, per poco tempo, era una scuola cattolica e non so se rientra nell'Aninsei...
ciao!

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 27, 2013 5:09 pm

@GUGU:
ciao Gugu, sono andata oggi e mi han fatto ottima impressione! cercano per 15 ore, e mi sembrano un po' pochine. Contratto aninsei...Tu ne sai niente? hai per caso idea di quanto paghino 15 ore aninsei e dove possa semmai trovare un link?
E' una scuola in espansione, se vuoi ti do il numero!
Enrica

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 27, 2013 5:09 pm

ps mi avevano cercata loro da un cv che avevo spedito...nel 2006!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da 79dona Mer Ago 28, 2013 10:37 am

Ciao,
io ho lavorato sette anni in scuole elementari paritarie in Lombardia con due contratti diversi (ma quello che citi non lo conosco), in una prendevo circa trecento euro meno che nello Stato, nell'altra circa cento euro meno. Entrambe cattoliche non mi hanno mai fatto pressione di alcun tipo. Ho lavorato benissimo. So che però alla materna per esempio lo scarto dello stipendio è molto più elevato. Devi scegliere tu. Anche io feci una scelta anni fa, avevo bisogno di un posto (da insegnante ovviamente!)che mi desse uno stpendio sicuro (sempre contratti settembre-fine giugno) e accettai le proposte. Lavoravo vicino a casa, facevo qualche ora in più, 24 ore sulla classe e un pomeriggio di programmazione anzichè 22+2 e quegli anni mi sono riconosciuti anche ora che sono di ruolo perchè le scuole erano private e paritarie. So che dall'anno 2008-2009 non vengono però riconosciuti come preruolo..
Valuta tutti gli aspetti.
In bocca al lupo,
Dona

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

le paritarie pagano quanto le statali? Empty Re: le paritarie pagano quanto le statali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.