Contratto validato ora quanto devo aspettare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto validato ora quanto devo aspettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto validato ora quanto devo aspettare?

+2
PRINCIPESSA
Lalla030313
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Lug 13, 2013 11:27 am

Ciao a tutti, sono in astensione anticipata, il contratto mi è scaduto il 30/06 ora su istanze on line il mio contratto risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS e VALIDATO che significa? mi pagheranno a breve o la segreteria deve ancora fare altri passaggi? tocca al ministero registrare il contratto per poi acquisirlo o è la scuola che deve farlo registrare?
Spero possiate aiutarmi, un saluto e un grazie a tutti.
L.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Lun Lug 15, 2013 1:07 pm

Nessuno ha info? il contratto continua ad essere validato ma non trasmesso è passata una settimana almeno.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Lug 16, 2013 11:48 am

A ME RISULTA TRASMESSO QUINDI COSA SIGNIFICA? QUANDO PAGHERANNO?

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Lug 16, 2013 12:31 pm

PRINCIPESSA ha scritto:A ME RISULTA TRASMESSO QUINDI COSA SIGNIFICA? QUANDO PAGHERANNO?

Ciao, ma tu anche sei precaria con scadenza contratto il 30/06? Da quanto tempo sei in anticipata?
Trasmesso suppongo significhi che è stato trasmesso dalla scuola al ministero, una volta acquisito avverranno i pagamenti, almeno credo.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Lug 16, 2013 1:06 pm

si, dal 14/06 con rinnovam mensile...chissà quando sarà acquisito

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Lug 16, 2013 1:18 pm

PRINCIPESSA ha scritto:si, dal 14/06 con rinnovam mensile...chissà quando sarà acquisito

e da quanto tempo ti risulta trasmesso, io sono in anticipata dal 17/06 ma la mia pratica è stata inviata da una settimana circa...chissà quanto ci tocca aspettare, sperando che paghino prima che nasca naturalmente!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Lug 16, 2013 1:21 pm

la sett scorsa mi sono accorta che c'era scritto trasmesso ma da allora nn è cambiato nulla, fino a quando non si acquisisce....

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Mer Lug 17, 2013 9:32 am

a me risulta da 2 settimane ancora con la dicitura NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS , cosa significa???
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 17, 2013 11:25 am

tittybariw ha scritto:a me risulta da 2 settimane ancora con la dicitura NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS  , cosa significa???

Devi guardare l'altra colonna.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Mer Lug 17, 2013 1:24 pm

in una colonna c'è scritto elenco servizi prestati e nell'altra NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 17, 2013 2:19 pm

Boh!! non saprei...ossia tu hai nella colonna stato contratto rispetto a rts non soggetto a trattazione rts mentre nella colonna stato contr. rispetto stp elenco servizi prestati? mai visto non ne ho la più pallida idea, tu da quanto sei in anticipata?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Gio Lug 18, 2013 11:05 am

dai primi di maggio,ma la domanda stata inoltrata a luglio,perchè avevo il contratto fino al 30 giugno
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Lug 18, 2013 12:38 pm

OGGI anche a me esce elaboraz servizi prestati

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da vincenza.amendola1 Ven Lug 19, 2013 7:27 pm

Scusate ma su istanze on line dove bisogna guardare per vedere lo stato del contratto?

vincenza.amendola1

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Ven Lug 19, 2013 7:46 pm

vincenza.amendola1 ha scritto:Scusate ma su istanze on line dove bisogna guardare per vedere lo stato del contratto?

Entri con username e password poi sulla destra in alto c'è una casella "altri servizi" click su accedi da li trovi varie voci una delle ultime è "contratti on-line" entri fai avanti e trovi tutti i contratti.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da vincenza.amendola1 Sab Lug 20, 2013 9:02 am

Grazie,a me risulta la dicitura "elabrazione prestati servizi" inoltre ad una mia richiesta su Noi Pa mi è stato risposto:IL CONTRATTO DI INDENNITA' DI MATERNITA' DALL'1/7/2013 AL 31/8/2013 RISULTA ACQUISITO, MA NON E' PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO , DOPO L'INSERIMENTO DA PARTE DELLA SCUOLA (Nota MIUR 3444 del 17/07/2012).
Speriamo che almeno ad agosto ci paghino!

vincenza.amendola1

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Lug 23, 2013 12:29 pm

vincenza.amendola1 ha scritto:Grazie,a me risulta la dicitura "elabrazione prestati servizi" inoltre ad una mia richiesta su Noi Pa mi è stato risposto:IL CONTRATTO DI INDENNITA' DI MATERNITA' DALL'1/7/2013 AL 31/8/2013 RISULTA ACQUISITO, MA NON E' PERVENUTO IL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO , DOPO L'INSERIMENTO DA PARTE DELLA SCUOLA (Nota MIUR 3444 del 17/07/2012).
Speriamo che almeno ad agosto ci paghino!

Scusa come si pone un quesito su noi pa?Anche a me esce elab prestati servizi e vorrei capire a che punto +è la mia situaz almeno per il primo contratto che è scaduto il 14/07. Grazie

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da vincenza.amendola1 Mer Lug 24, 2013 10:15 pm

In fondo alla pagina scritto in piccolo c'è scritto assistenza ed è un prcorso guidato, a me hanno risposto nella stessa giornata.

vincenza.amendola1

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da precariapepe Gio Lug 25, 2013 10:28 am

ma secondo voi è normale che ancora non vedo proprio niente?
Non è proprio stato inserito il nuovo contratto... Secondo voi cosa dovrei fare?
E un'altra curiosità ... il mio contratto scadeva il 30 /6 e dal 1/07 sono entrata in maternità obbligatoria.
Sono andata a dichiarare il mio stato di non lavoratrice all'ufficio per l'impiego, ma adesso mi trovo in difficoltà nella compilazione della richiesta ASPI. Come faccio a dirgli che sono in maternità obbligatoria?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!

precariapepe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Lug 25, 2013 11:02 am

precariapepe ha scritto:ma secondo voi è normale che ancora non vedo proprio niente?
Non è proprio stato inserito il nuovo contratto... Secondo voi cosa dovrei fare?
E un'altra curiosità ... il mio contratto scadeva il 30 /6 e dal 1/07 sono entrata in maternità obbligatoria.
Sono andata a dichiarare il mio stato di non lavoratrice all'ufficio per l'impiego, ma adesso mi trovo in difficoltà nella compilazione della richiesta ASPI. Come faccio a dirgli che sono in maternità obbligatoria?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!

se ancora non vedi niente secondo me dovresti chiamare la scuola, magari non hanno inserito il contratto, per quanto riguarda la disoccupazione anche io ho difficoltà, l'ho compilata on-line e inviata ma ora devo bloccarla e non so come fare, forse dovrei andare all'inps? boh, sul forum sempre di orizzonte scuola ma relativo a cedolini, disoccupazione etc un moderatore dice che la bloccano loro in automatico, invece su questo forum G. Boffa dice che va bloccata da noi. Non so proprio che fare, oggi provo a chiamare all'inps.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Lug 25, 2013 11:07 am

Io lo scrissi nelle note all'ultima pagina

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da precariapepe Gio Lug 25, 2013 11:21 am

Grazie dei consigli... infatti ho chiamato la scuola e ancora non l'aveva inserito!! Anch'io farei come te PRINCIPESSA, ma per non sbagliare fammi sapere anche te lalla 030313 che cosa hai deciso di fare o cosa ti hanno consigliato all'inps, grazie!

precariapepe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Lug 25, 2013 11:35 am

PRINCIPESSA ha scritto:Io lo scrissi nelle note all'ultima pagina

Anche io l'ho scritto ma poi sul foglio compilato che esce alla fine non risulta.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mer Lug 31, 2013 1:02 pm

NOVITA' PER IL PAGAMENTO DELL'INDENNITA' FUORI NOMINA? A ME ANCORA NIENTE

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 31, 2013 1:17 pm

PRINCIPESSA ha scritto:NOVITA' PER IL PAGAMENTO DELL'INDENNITA' FUORI NOMINA? A ME ANCORA NIENTE

Ancora nulla, l'unica cosa che è cambiata per me è che ora su istanze on.line mi risulta elaborazione prestati servizi. Fatemi sapere appena vi pagano, io farò lo stesso.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.