paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

3 partecipanti

Andare in basso

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da limmag Lun Feb 21, 2011 9:13 am

Buongiorno,
vi pongo un quesito che una mia collega sta tentando di risolvere in queste ore.
La mia collega lavora in una paritaria nella provincia in cui risiede.
Intanto è stata chiamata per una supplenza di alcune ore che le permettono di mantenere il posto alla paritaria .
Il problema è questo: puo' accettare la supplenza da GI 3 fascia dalla quale è stata chiamata in un'altra provincia ( ben distante dalla sua) e prendere il congedo parentale ( ha un bambino di 4 anni) mantenendo il posto e continuando a lavorare nella paritaria?E se le scuole fossero di ordine e grado diverso???
Grazie.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty Re: paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da limmag Lun Feb 21, 2011 9:38 am

limmag ha scritto:Buongiorno,
vi pongo un quesito che una mia collega sta tentando di risolvere in queste ore.
La mia collega lavora in una paritaria nella provincia in cui risiede.
Intanto è stata chiamata per una supplenza di alcune ore che le permettono di mantenere il posto alla paritaria .
Il problema è questo: puo' accettare la supplenza da GI 3 fascia dalla quale è stata chiamata in un'altra provincia ( ben distante dalla sua) e prendere il congedo parentale ( ha un bambino di 4 anni) mantenendo il posto e continuando a lavorare nella paritaria?E se le scuole fossero di ordine e grado diverso???
Grazie.
nessuno mi sa rispondere? E' importante e non credo ci sia molto tempo....
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty Re: paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da limmag Lun Feb 21, 2011 12:26 pm

piccolasusina ha scritto:
limmag ha scritto:Buongiorno,
vi pongo un quesito che una mia collega sta tentando di risolvere in queste ore.
La mia collega lavora in una paritaria nella provincia in cui risiede.
Intanto è stata chiamata per una supplenza di alcune ore che le permettono di mantenere il posto alla paritaria .
Il problema è questo: puo' accettare la supplenza da GI 3 fascia dalla quale è stata chiamata in un'altra provincia ( ben distante dalla sua) e prendere il congedo parentale ( ha un bambino di 4 anni) mantenendo il posto e continuando a lavorare nella paritaria?E se le scuole fossero di ordine e grado diverso???
Grazie.

L'inps registra che la persona è in congedo parentale, quindi non può lavorare in un posto sì e nell'altro no; inoltre, avendo 4 anni, il congedo parentale non è retribuito a meno che non superi una cifra molto ridotta di reddito in un anno.
A questo punto cosa si consiglierebbe di fare? Continuare a lavorare nella paritaria e prendersi un piccolo stipendio con la metà dei punti....o accettare la supplenza ,prendere punteggio intero non retribuito e consumare quel che resta del congedo parentale??????
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty Re: paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 1:33 pm

limmag ha scritto:Buongiorno,
vi pongo un quesito che una mia collega sta tentando di risolvere in queste ore.
La mia collega lavora in una paritaria nella provincia in cui risiede.
Intanto è stata chiamata per una supplenza di alcune ore che le permettono di mantenere il posto alla paritaria .
Il problema è questo: puo' accettare la supplenza da GI 3 fascia dalla quale è stata chiamata in un'altra provincia ( ben distante dalla sua) e prendere il congedo parentale ( ha un bambino di 4 anni) mantenendo il posto e continuando a lavorare nella paritaria?E se le scuole fossero di ordine e grado diverso???
Grazie.
di' alla tua collega che verrà valutato il servizio di UNA sola provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty Re: paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 21, 2011 2:49 pm

limmag ha scritto:
piccolasusina ha scritto:
limmag ha scritto:Buongiorno,
vi pongo un quesito che una mia collega sta tentando di risolvere in queste ore.
La mia collega lavora in una paritaria nella provincia in cui risiede.
Intanto è stata chiamata per una supplenza di alcune ore che le permettono di mantenere il posto alla paritaria .
Il problema è questo: puo' accettare la supplenza da GI 3 fascia dalla quale è stata chiamata in un'altra provincia ( ben distante dalla sua) e prendere il congedo parentale ( ha un bambino di 4 anni) mantenendo il posto e continuando a lavorare nella paritaria?E se le scuole fossero di ordine e grado diverso???
Grazie.

L'inps registra che la persona è in congedo parentale, quindi non può lavorare in un posto sì e nell'altro no; inoltre, avendo 4 anni, il congedo parentale non è retribuito a meno che non superi una cifra molto ridotta di reddito in un anno.
A questo punto cosa si consiglierebbe di fare? Continuare a lavorare nella paritaria e prendersi un piccolo stipendio con la metà dei punti....o accettare la supplenza ,prendere punteggio intero non retribuito e consumare quel che resta del congedo parentale??????

Facciamo due calcoli: se, ripeto SE, lavora da settembre nella paritaria potrebbe aver già raggiunto il max dei punti, 6 (parli della metà dei punti); se oggi, 21 febbraio, prende servizio alla statale fino al 10 giugno, avrà 123 gg lavorati, quindi avrà superato i 6 punti precedenti. Dovrò poi decidere quale scuola far valutare quando ci sarà l'aggiornamento essendo due province diverse. Non si puà consigliare, dipende da lei cosa ritiene più conveniente.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due? Empty Re: paritaria e statale in 2 province diverse: è possibile il congedo solo per una delle due?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.