calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calendario per l'orale primaria campania?

+10
coccodrillina82
palomina
Mbuto
Persuasa
limmag
robytor
ALE 78
miluz
sophia010
topis
14 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Sab Giu 01, 2013 4:27 pm

Ragazzi ma secondo voi posso darvi su un forum notizie delle fonti? fatta la domanda datevi la risposta!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Dany7682 Sab Giu 01, 2013 5:57 pm

Posso dirvi come la penso?
Leggevo solo adesso dei famosi titoli "pezzotti" che fanno male un pò a tutti, o almeno a quelli che, come me, e sicuramente come tutte voi, si sono fatti un bel mazzettino per prendersi una laurea, che per quanto mi riguarda, non ho preso solo per far punteggio in graduatoria. Ho lavorato per 4 anni al suor orsola benincasa e vi posso assicurare che oggi la laurea si regala quasi a tutti, o meglio tutti si accontentano del minimo indispensabile...fa rabbia, fa rabbia a chi l'ha sudata e a chi ci ha creduto,a chi ha passato anni con ansie e paure di essere bocciata e di restare dietro, sempre a correre dietro a questi benedetti aggiornamenti....
Fino a poco tempo fa la pensavo come voi, i master on line a cosa servono se praticamente non ti insegnano nulla?Ma sono arrivata alla conclusione che mentre io mi ponevo domande etiche sul valore dei master, la gente li faceva e in graduatoria mi superava...quindi se è questa la minestra bisogna mangiarla per forza se non si vuol morire di fame!Vogliamo parlare di corsi di perfezionamento che valgono 3 punti in graduatoria e quindi possono prenderli tutti e sono al pari di un master (a cui possono accedere solo i laureati e un tempo valevano una speranza in piu)?Quindi di cosa vi stupite....purtroppo va cosi!Noi abbiamo ora una grossa opportunità che non possiamo lasciarci sfuggire....e non scoraggiamoci, nei siamo davvero poche a fronte delle 4000 che avevano fatto lo scritto.....ci prenderanno tutte, io ci credo e fatelo anche voi....pensiero positivo!Un abbraccio....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Sab Giu 01, 2013 10:31 pm

coccodrillina82 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi posso darvi su un forum notizie delle fonti? fatta la domanda datevi la risposta!


COCCODRILLINA,TU PRIMA O POI MI FARAI VENIRE UN INFARTO!!!...Se non dovesse risultare vero cio' che dici,avrai 500 persone sulla coscienza,o forse,500 persone ad inseguirti per il famoso "mazziatone"... :-))))
cmq,ok,niente piu' domande...ma tu continua a tenerci informate!!! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Dom Giu 02, 2013 9:43 am

Ale78 spero proprio di non avere 501 persone sulla coscienza. Vi ho detto quelle notizie perché non sopporto i tipi che le sanno, e vi assicuro che ne sono tanti, e che vengono nel forum solo per attingere altre notizie e non danno nulla. La versione ufficiale è che i posti indicati dal bando saranno assegnati nei prossimi due anni. Tuttavia, dato che al 90% non ci sarà un altro concorso e non vogliono lasciare a casa gli altri idonei che non avendo ottenuto l'abilitazione pur essendo vincitori resteranno col sedere nell'acqua, si sta pensando ad un allargamento. Ciò è accreditato dal fatto che, prima che uscisse il bando, i posti per la Campania erano 540. All'ultimo furono tolti per aumentare quelli delle regioni del nord. Dunque, se decidono, la cosa si può fare...ed io me lo auguro per tutte noi.

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 02, 2013 1:01 pm

coccodrillina82 ha scritto:Ale78 spero proprio di non avere 501 persone sulla coscienza. Vi ho detto quelle notizie perché non sopporto i tipi che le sanno, e vi assicuro che ne sono tanti, e che vengono nel forum solo per attingere altre notizie e non danno nulla. La versione ufficiale è che i posti indicati dal bando saranno assegnati nei prossimi due anni. Tuttavia, dato che al 90% non ci sarà un altro concorso e non vogliono lasciare a casa gli altri idonei che non avendo ottenuto l'abilitazione pur essendo vincitori resteranno col sedere nell'acqua, si sta pensando ad un allargamento. Ciò è accreditato dal fatto che, prima che uscisse il bando, i posti per la Campania erano 540. All'ultimo furono tolti per aumentare quelli delle regioni del nord. Dunque, se decidono, la cosa si può fare...ed io me lo auguro per tutte noi.

sarebbe meraviglioso...e me lo auguro anch'io...arrivate a questo punto,fa tanta rabbia il pensiero di essere escluse!sarebbe stato meglio,poi,non passare sin dalla preselettiva...almeno non si faticava tanto...e,soprattutto,non ci si illudeva...mah,comunque speriamo bene e,soprattutto,grazie x le info...lo so che ci sono persone che sanno e non dicono nulla,ed è davvero triste,oltre che scorretto.Ripeto,tienici informate!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 02, 2013 3:39 pm

ragazze,ma le commissioni per la prova orale,sono le stesse dello scritto?...e se non è cosi',sapete quando usciranno o se sono gia' uscite?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da sophia010 Dom Giu 02, 2013 4:40 pm

Io penso di sì...ma è una mia idea,legata al fatto che non pare sia stata comunicata alcuna novità in proposito...
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 02, 2013 5:19 pm

sophia010 ha scritto:Io penso di sì...ma è una mia idea,legata al fatto che non pare sia stata comunicata alcuna novità in proposito...

CIAO,SOPHIA...TI SI VEDE POCO SUL FORUM,ULTIMAMENTE!...come mai?
Cosa stai facendo?studi come una pazza?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da limmag Dom Giu 02, 2013 6:05 pm

ragazze le commissioni sono 8!!!! Lo sapevate?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 02, 2013 6:30 pm

limmag ha scritto:ragazze le commissioni sono 8!!!! Lo sapevate?

io noo..ma chi c'è in queste commissioni,sono usciti i nomi?sono le stesse dello scritto?se hai un link in merito,potresti postarcelo?grazie
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da sophia010 Dom Giu 02, 2013 9:44 pm

Studiare?magari...ho solo dati un'occhiata veloce al testo della Carlino,ebook.poi come vi dicevo ho sfogliato riviste ora devo iniziare ad addentrarmi in unità didattiche. Ho avuto mia figlia con una febbre molto alta che non passava...quindi poco studio.vi leggo quanto posso ma non riesco ancora a contribuire, beate voi che riuscite a partire in quarta...io vado a rilento.devo pure riprendere lezioni di inglese mio punto debole...bisogna che mi sbrighi il 24 è vicino.
Le commissioni sono8? Ma allo scritto non erano 6? Sono le stesse o altre nuove?


sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 02, 2013 10:05 pm

sophia010 ha scritto:Studiare?magari...ho solo dati un'occhiata veloce al testo della Carlino,ebook.poi come vi dicevo ho sfogliato riviste ora devo iniziare ad addentrarmi in unità didattiche. Ho avuto mia figlia con una febbre molto alta che non passava...quindi poco studio.vi leggo quanto posso ma non riesco ancora a contribuire, beate voi che riuscite a partire in quarta...io vado a rilento.devo pure riprendere lezioni di inglese mio punto debole...bisogna che mi sbrighi il 24 è vicino.
Le commissioni sono8? Ma allo scritto non erano 6? Sono le stesse o altre nuove?



gia'...vorrei saperlo anch'io...(mi dispiace x la bimba,spero che ora stia bene)...e...miettet' a studia'! :-))
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Persuasa Lun Giu 03, 2013 10:47 am

Ragazze sapete dirmi qual è l'ultimo giorno di prove orali previsto dal calendario della Campania?
Non riesco ad aprire il file...
Grazie mille a chi mi risponde!

Persuasa

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Persuasa Lun Giu 03, 2013 10:53 am

Grazie mille Topis!

Persuasa

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Lun Giu 03, 2013 11:56 am

Ho appena chiamato al MIUR. In giornata dovrebbero uscire i risultati di Infanzia Campania!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Lun Giu 03, 2013 12:02 pm

:-) Grazie!
sull'infanzia ho poche speranze perchè non divisi bene i tempi e mi ridussi a fare una domanda in cinque minuti! Porca zozza!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 03, 2013 1:37 pm

COCCODRILLINA SUPER STAR!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Lun Giu 03, 2013 2:57 pm

coccodrillina82 ha scritto:Ho appena chiamato al MIUR. In giornata dovrebbero uscire i risultati di Infanzia Campania!

e l'ansia sale!
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da limmag Lun Giu 03, 2013 3:23 pm

ALE 78 ha scritto:
limmag ha scritto:ragazze le commissioni sono 8!!!! Lo sapevate?

io noo..ma chi c'è in queste commissioni,sono usciti i nomi?sono le stesse dello scritto?se hai un link in merito,potresti postarcelo?grazie
E' qui, è il primo decreto in cima alla pagina con tanto di nomi:http://www.campania.istruzione.it/nbandi/bandi.shtml
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Lun Giu 03, 2013 3:28 pm

quindi le commissioni sono le stesse dello scritto?
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da limmag Lun Giu 03, 2013 3:42 pm

nena78 ha scritto:quindi le commissioni sono le stesse dello scritto?
sinceramente non saprei ..... il decreto linkato sopra porta la data del 13 aprile..... quindi posteriore agli scritti...... ( saranno stati nominati dopo? BOH!!!!)per saperlo credo che bisognerebbe cercare tra i decreti di nomina commissioni antecedenti agli scritti stessi.....e confrontarli......
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 6 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.