calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calendario per l'orale primaria campania?

+10
coccodrillina82
palomina
Mbuto
Persuasa
limmag
robytor
ALE 78
miluz
sophia010
topis
14 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da poldo Ven Mag 31, 2013 4:23 pm

si stilerà una graduatoria sul punteggio che arriva max a 100, formato da voto scritto (max 40)+ voto orale (max 40)+ titoli (max 20)....tutto qui

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Ven Mag 31, 2013 4:27 pm

oggi usciranno gli esiti per infanzia... almeno così dicono...
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 4:28 pm

beh...stong' 'nguaiat'...non so voi...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 4:29 pm

nena78 ha scritto:oggi usciranno gli esiti per infanzia... almeno così dicono...

come lo sai?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Ven Mag 31, 2013 4:29 pm

anch'io se li ho calcolati bene dovrei avere tipo 5 o 6 punti... ma non è che ho capito bene come funziona...
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Ven Mag 31, 2013 4:30 pm

ALE 78 ha scritto:
nena78 ha scritto:oggi usciranno gli esiti per infanzia... almeno così dicono...

come lo sai?

facebook
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da poldo Ven Mag 31, 2013 4:30 pm

nena78 ha scritto:oggi usciranno gli esiti per infanzia... almeno così dicono...

sarebbe anche ora...l'attesa è snervante...

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 4:36 pm

qui si corre il rischio(x chi passa entrambi gli scritti)che ci si accavallino le prove...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Aike87 Ven Mag 31, 2013 5:14 pm

coccodrillina82 ha scritto:Allora stanno al sicuro solo quelli che hanno tutti questi titoli "appezzotto". Ma c'è una tabella di valutazione dei titoli? Giusto per fare qualche conticino su quelli presentati. inoltre il voto del titolo di accesso ha qualche valenza?

Scusa coccodrillina82 che intendi con "titoli appezzotto"? Non penso che dopo aver frequentato 4 anni di università in scienze della formazione primaria il mio possa essere considerato un titolo appezzotto!! ANZI!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 5:53 pm

Aike87 ha scritto:
coccodrillina82 ha scritto:Allora stanno al sicuro solo quelli che hanno tutti questi titoli "appezzotto". Ma c'è una tabella di valutazione dei titoli? Giusto per fare qualche conticino su quelli presentati. inoltre il voto del titolo di accesso ha qualche valenza?

Scusa coccodrillina82 che intendi con "titoli appezzotto"? Non penso che dopo aver frequentato 4 anni di università in scienze della formazione primaria il mio possa essere considerato un titolo appezzotto!! ANZI!

non credo che sia cosi' difficile capire cosa intendesse coccodrillina per titoli "appezzotto"...ci sono una marea di masters,telematici(praticamente finti)e non(si va solo a mettere la firma di tanto in tanto e ti regalano 3 punti o 2 punti,a seconda di quanto durano-e di quanto costano)...su,è vergognoso...non facciamo finta di non saperle certe cose...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Aike87 Ven Mag 31, 2013 5:55 pm

Su questo sono d'accordo ank'io, speriamo solo ke questa gente nn sia rientrata tra i 502 candidati!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 6:25 pm

Aike87 ha scritto:Su questo sono d'accordo ank'io, speriamo solo ke questa gente nn sia rientrata tra i 502 candidati!

aike 87,non ti ho mai vista sul forum,quindi se gia' te l'hanno chiesto,mi scuso per la ripetizione:quanto hai avuto allo scritto?brutto voto come noi altre,o a te è andata meglio?


Ultima modifica di ALE 78 il Sab Giu 01, 2013 12:15 am - modificato 1 volta.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Aike87 Ven Mag 31, 2013 6:31 pm

Io ho avuto 30! Più o meno abbiamo avuto tutte lo stesso voto xcio nn scoraggiamoci!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Ven Mag 31, 2013 6:40 pm

Aike87 ha scritto:Io ho avuto 30! Più o meno abbiamo avuto tutte lo stesso voto xcio nn scoraggiamoci!

...GIA'...SPERIAMO BENE... ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Ven Mag 31, 2013 10:17 pm

Il mio non era un attacco a qualcuno in particolare ma una riflessione fatta in generale. Probabilmente Aike 78 scende dal pero se non sa che tanta gente, compresi insegnanti, praticamente acquista titoli per far punteggio. Certamente 4 anni di sfp fatti seriamente non sono un titolo appezzoto, così come ti assicuro che non lo sono neanche la mia laurea in scienze dell'educazione, quella in giurisprudenza e le specializzazioni che ho conseguito in Spagna, Inghilterra e Cina. Sono una persona che crede fermamente nello studio serio e nella missione dell'insegnante. Dunque, piuttosto che fare polemiche inutili è meglio concentrarsi sull'orale.

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Ven Mag 31, 2013 10:18 pm

Ops...Aike87...non vorrei che mi accusasse anche di dislessia!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Ven Mag 31, 2013 10:19 pm

e disgrafia!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Aike87 Ven Mag 31, 2013 10:24 pm

Guarda ke io nn volevo far polemica, anzi a questo punto sei tu ke la stai facendo, semplicemente nn avevo capito a quali titoli ti riferivi, nn c'e bisogno di scaldarsi tanto! mamma mia e come state!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Aike87 Ven Mag 31, 2013 10:33 pm

Xke nel commento precedente al tuo ale78 ha scritto "passa solo chi ha piu' titoli,chi ha scienze della formazione,ecc...." E tu hai risp "Allora stanno al sicuro solo quelli che hanno tutti questi titoli "appezzotto".... X qst ho risp così, mi era sembrato ke ti stessi riferendo anke al mio titolo, comunque kiarito l'equivoco nn c'era bisogno di rispondere così!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Sab Giu 01, 2013 12:26 am

...e su,ragazze...non litigate...conservate le forze per scannarci tutte all'orale... ;-)
lo so,certi titoli e certi "imbrogli" fanno rabbia,perchè inevitabilmente si ripercuotono sulla vita delle persone,senza alcuno sconto.A me,ad esempio,non ha fatto piacere quando le cosiddette leggi sono cambiate e la mia laura in sc.dell'educazione di 35 esami e un cu...o cosi',è stata soppiantata da sfp,che ora vale una marea di punti...o quando sono saltati fuori i corsi di cui abbiamo detto sopra,ai quali io,come tanti,non ho partecipato per mancanza di soldi...o quando è stato indetto questo assurdo concorso,senza tenere conto di chi,come me,ne ha gia'vinto uno...e aspetta ancora il posto in ruolo che(sempre dalla legge)gli era stato promesso...purtroppo non facciamo noi le leggi,le possiamo solo subire...CORAGGIO E ANDIAMO AVANTI!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da coccodrillina82 Sab Giu 01, 2013 9:12 am

Ragazzi ieri ho avuto una notizia che praticamente mi ha sconvolta! Spero sia vero perché vorrà dire che ci saranno 502 feste. Pare che l'allargamento dei posti sia vero e che entreremo tutte di ruolo. L'unica differenza starà nell'anno di assunzione: la prima metà nell'a.s. 2013/2014 e la seconda in quello 2014/2015. Fonte sempre voci di corridoio dell'usr...vox populi, vox dei! speriamo!!!!!!!!!!!!!

coccodrillina82

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da limmag Sab Giu 01, 2013 9:40 am

coccodrillina82 ha scritto:Ragazzi ieri ho avuto una notizia che praticamente mi ha sconvolta! Spero sia vero perché vorrà dire che ci saranno 502 feste. Pare che l'allargamento dei posti sia vero e che entreremo tutte di ruolo. L'unica differenza starà nell'anno di assunzione: la prima metà nell'a.s. 2013/2014 e la seconda in quello 2014/2015. Fonte sempre voci di corridoio dell'usr...vox populi, vox dei! speriamo!!!!!!!!!!!!!

Speriamo sia così! Questo non deve distoglierci dal dare il massimo!!!! Le voci di corridoio non sono certezze e non sappiamo se lo diventano!!!!!
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da ALE 78 Sab Giu 01, 2013 11:05 am

coccodrillina82 ha scritto:Ragazzi ieri ho avuto una notizia che praticamente mi ha sconvolta! Spero sia vero perché vorrà dire che ci saranno 502 feste. Pare che l'allargamento dei posti sia vero e che entreremo tutte di ruolo. L'unica differenza starà nell'anno di assunzione: la prima metà nell'a.s. 2013/2014 e la seconda in quello 2014/2015. Fonte sempre voci di corridoio dell'usr...vox populi, vox dei! speriamo!!!!!!!!!!!!!


ma chi te le da queste belle notizie?...dammi un'indicazione su chi siano,che mi rivolgo anch'io a queste persone per farmi travolgere da un'ondata di ottimismo che,in questo momento,mi ci vuole proprio...scherzi a parte,ma chi te l'ha detto?parla un po' piu' chiaro:hai conoscenze fidate all'interno dell'ufficio scolastico regionale?


Ultima modifica di ALE 78 il Sab Giu 01, 2013 11:05 am - modificato 1 volta.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Mbuto Sab Giu 01, 2013 11:05 am

magari fosse vero...
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

calendario per l'orale primaria campania? - Pagina 5 Empty Re: calendario per l'orale primaria campania?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.