lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

4 partecipanti

Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da Maestro Tony Sab Mag 18, 2013 7:46 pm

Salve...qualcuno mi aiuti...come a molti, l'ansia mi sta attanagliando. Ho ricevuto lettera di notifica il 24.04 con punteggio errato, il 29.04 ho inviato ricorso a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (pervenutami!!), ho telefonato al competente ufficio scolastico e mi è stato detto che devono valutare la domanda. A tutt'oggi non ho alcuna notizia, ma esiste una data entro la quale io possa ricevere tale notifica di avvenuta rettifica? Continuo ad attendere e consumarmi dall'ansia? Ho inviato entro i termini previsti sia un fax che una PEC di sollecito e di entrambi ho le registrazioni ed i numeri di protocollo.
Attendo ...anche vostre delucidazioni in merito!!!!!
Grazie ...
Maestro Tony
Maestro Tony

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da angela.ferraro.779 Sab Mag 18, 2013 7:50 pm

Tranquilla....riceverai mail notifica...a l più presto...

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da lulu' Mer Mag 22, 2013 10:47 am

Anch'io io non avuto notizie dopo aver inviato il ricorso ( fax + raccomandata)
ho chiamato più volte USP ma non risponde nessuno. Come si fa a sapere se hanno rettificato il punteggio ? grazie

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 22, 2013 11:00 am

Riceverete la nuova lettera di notifica sulla mail

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da Maestro Tony Ven Mag 24, 2013 10:40 pm

Dopo un mese di attesa, ho telefonato all'USP ed ho chiesto notizie del mio ricorso. La responsabile mi ha anticipato telefonicamente che il mio ricorso era stato accolto e che entro la settimana avrei avuto notizia nella mia mail. Di lì a due giorni ho ricevuto una mail sulla mia PEC con un decreto che rettificava il mio punteggio.
Su IOL, però, non vi è nessuna variazione. Come mai? Forse i tempi sono troppo avanti per poter rettificare i punteggi in quella sede?
Il decreto è stato inviato anche all Usp di trasferimento, ora posso stare tranquillo ed attendere o devo attivarmi per sapere se il decreto è giunto a buon fine anche lì?
Attendo notizie da Lalla!GRAZIEEEEEE
Maestro Tony
Maestro Tony

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 25, 2013 7:04 am

quale dovrebbe essere la variazione su IOL?

se il punteggio notificato è corretto, adesso spetta all'USP attivarsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da Maestro Tony Sab Mag 25, 2013 11:27 am

Scusa Lalla, sono stato poco chiaro: intendevo dire che si IOL il punteggio è rimasto quello errato, essendomi pervenuto il decreto per via PEC. Ora quindi posso stare tranquillo? Mi ha lasciato un po' sorpreso il fatto che sia stato emesso un decreto perchè lo scorso anno ho fatto un medesimo ricorso, ma poi mi è stato corretto il punteggio e notificato via IOL.
Attendo...e grazie mille!
Maestro Tony
Maestro Tony

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da Maestro Tony Lun Mag 27, 2013 5:06 pm

Dal mio Ufficio scolastico, tramite la segreteria della scuola, mi è pervenuta una mail con la quale mi si comunica che su IOL non è stato possibile correggere i dati essendo chiusa la sessione di trasmissione al SIDI, ma che tale decreto ha valore di effettiva correzione della mia domanda. Tutto sistemato....ora devono passare solo questi ultimi giorni!
Maestro Tony
Maestro Tony

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI! Empty Re: lettera di notifica...ricorso...e poi il NULLA DA 21 GIORNI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.