Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra

Andare in basso

Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Empty Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 19, 2016 9:02 pm

Ho ricevuto oggi la convalida del USP riguardo la mia domanda di trasferimento solo che ho fatto anche domanda di passaggio di cattedra e questa non è ancora stata convalidata è ancora alla scuola. che voi sappiate vengono convalidate in fasi diverse ?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra Empty Re: Notifica domanda trasferimento ma nulla per il passaggio di cattedra

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 19, 2016 9:49 pm

qualcuno mi aiuta? Magari anche sulla base di esperienze negli anni passati....
Grazie
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.