dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

+18
kirotta
maritonia
giusyb78
xxzz
maricos
blue-sky
Annabm
flo
manu11980
sirenetta
pietroch7
Rosalia
manu.manu
mariland
pasquale1979
lulu'
giulia boffa
riodedo
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da riodedo Mar Mar 12, 2013 9:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto guardando la domanda di trasferimento dell'anno scorso,
in particolare sezione D punto 8, ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella):

Comune di ricongiungimento
per il trasferimento (lettera A)

bene, premesso che io ho residenza in un comune diverso e limitrofo rispetto a quello in cui sono residenti i miei genitori,
1- ciò mi basta per richiedere i punti di ricongiungimento? O ci vogliono altri requisiti?
2- Per ottenere tali punti, devo mettere per forza come prima preferenza di sede richiesta un istituto situato nel comune di residenza dei miei genitori?
qualcuno può spiegarmi?
grazie
forse non ho capito bene cosa si intende per ricongiungimento


Ultima modifica di riodedo il Mar Mar 12, 2013 9:39 pm - modificato 1 volta.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso


dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da kirotta Mar Mar 01, 2016 10:13 pm

Per motivi di famiglia, di salute ,devo chiedere il trasferimento con la mobilita' adesso devo ricongiugermi con il coniuge. Adesso non so' perche' nel paese di residenza c'e' un liceo dove io posso insegnare la classe A025 IN 3 ,fascia, in realta' io sono in ruolo nella AO21. Quindi che succedera?', Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da NI84 Mer Mar 02, 2016 5:35 pm

Domanda di mobilità: per ottenere il punteggio per il ricongiungimento ai genitori, questi devono avere più di 65 anni? La mia residenza deve deve essere nello stesso comune loro? grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da NI84 Gio Mar 03, 2016 6:39 am

up

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da silvye Gio Mar 03, 2016 7:04 pm

seguo

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da NI84 Dom Mar 06, 2016 9:05 am

up

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 06, 2016 4:55 pm

L'età dei genitori non è menzionata nella tabella di valutazione allegata al CCNI, mentre viene esplicitamente indicata per le AP, quindi deduco che i 6 punti possano essere valutati a prescindere dall'età dei genitori. Chiaramente nel comune residenza dei genitori (che può essere diverso da quello di residenza del docente) ed se il docente non è coniugato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da saeby Gio Apr 14, 2016 7:02 pm

salve,
sto compilando la sezione sulle esigenze di famiglia modello d1 secondaria:
1. devo indicare il comune dove mio marito risiede da anni anche se è lo stesso mio?nel senso nella stessa provincia a cui sto destinando la domanda?
ho un figlio di 6 anni, devo inserirlo nel punto 11?
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:03 pm

Si ad ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da saeby Gio Apr 14, 2016 7:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Si ad ambedue le domande
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:17 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento - Pagina 3 Empty Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.