esigenze di famiglia - domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esigenze di famiglia - domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esigenze di famiglia - domanda trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

esigenze di famiglia - domanda trasferimento Empty esigenze di famiglia - domanda trasferimento

Messaggio Da avanna Lun Apr 20, 2020 7:22 pm

Buonasera, quest'anno scolastico faccio richiesta di trasferimento nel comune di residenza mio, dei miei figli e del padre dei miei figli che vive con noi ma con il quale non sono sposata. Mi era stato detto di inserire il comune di ricongiungimento nella sezione esigenze di famiglia al punto 7 ma quando vado a controllare il punteggio vedo che mi vengono attribuiti 6 punti per ricongiungimento al coniuge. Cosa devo segnare? Grazie

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

esigenze di famiglia - domanda trasferimento Empty Re: esigenze di famiglia - domanda trasferimento

Messaggio Da peadp Lun Apr 20, 2020 7:30 pm

Il sistema scrive comunque coniuge

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

esigenze di famiglia - domanda trasferimento Empty Re: esigenze di famiglia - domanda trasferimento

Messaggio Da avanna Lun Apr 20, 2020 7:33 pm

Grazie per la risposta. Quindi è corretto che io compili il p.to 7 con il mio comune, poi allego una dichiarazione di residenza dei miei figli e del convivente giusto?

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

esigenze di famiglia - domanda trasferimento Empty Re: esigenze di famiglia - domanda trasferimento

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 20, 2020 8:30 pm

Sì, è corretto.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

esigenze di famiglia - domanda trasferimento Empty Re: esigenze di famiglia - domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.