Maternità a rischio e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità a rischio e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità a rischio e congedo parentale

4 partecipanti

Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da napolidoc Mar Mar 12, 2013 8:42 pm

Ciao Giulia, spero che tu possa aiutare una mia collega che si trova in una situazione particolare: è in congedo parentale fino al 19 aprile con retribuzione al 30 %, ora però aspetta un bambino ed essendo insegnante di sostegno di un bambino "difficile", vorrebbe interrompere il congedo con l'interdizione anticipata.Può farlo?O essendo in congedo per l'altro bimbo, non è possibile?Ho cercato la normativa, ma non trovo riferimenti. Grazie.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 10:10 pm

non credo che si possa interrompere il congedo parentale richiesto

deve finire il periodo e poi mettersi in interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da loisel Mer Mar 27, 2013 6:58 pm

il ginec.mi ha fatto la gravid.a rischio x seri problemi lui lavora in ospedale...con qst certificato ora devo recarmi in ispettorato? come funziona?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da loisel Mer Mar 27, 2013 8:03 pm

Ma fino a che l'ispettorato nn rilascia provvedimento, io sarei in servizio?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da happyprof Mer Gen 22, 2014 11:15 pm

siete sicure che non si possa revocare? infondo il supplente non perde giorni, anzi ne guadagna molti altri. vorrei sapere anch'io cosa succede in questo caso. illuminateci!!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 23, 2014 5:36 am

non si revoca

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 23, 2014 5:37 am

loisel ha scritto:il ginec.mi ha fatto la gravid.a rischio x seri problemi lui lavora in ospedale...con qst certificato ora devo recarmi in ispettorato? come funziona?

devi portare a scuola il certificato di interdizione con timbro asl

niente ispettorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da loisel Gio Gen 23, 2014 5:21 pm

cara giulia, ho preso 10 gg di congedo parentale pagato al 100% dopo i 3 mesi dal parto, poi ho preso 5 gg di malattia xchè influenzata. La malattia finirebbe venerdì, posso partire con il congedo da lunedi o si include anche il sab.e la domenica?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da loisel Gio Gen 23, 2014 6:41 pm

sapete dirmi qcs?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da happyprof Mar Feb 11, 2014 5:27 pm

sono in congedo fino al 21, ma, essendo in attesa, per una serie di motivi, il mio ginecologo dovrebbe mettermi in astensione anticipata. dato che sono a casa fino al 21 non ho ancora fatto nulla e vorrei capire da quando dovrebbe partire il certificato. dal 22? inoltre, vorrei capire come avviare la pratica. devo portare il certificato all'Inps o solo a scuola? grazie a chi vorrà aiutarmi
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 11, 2014 7:02 pm

il certificato parte dal 22

occorre il certificato con timbro asl

niente inps, tutto a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da happyprof Mar Feb 11, 2014 9:00 pm

il medico che mi fa il certificato lavora in ospedale.occore anche ulteriore conferma asl? la data del certificato deve essere 22 .....e se la visita che conferma la gravidanza a rischio mi viene fatta prima?Significa che il certificato puo attestare la gravid. a rischio da una data precedente al 22 , ma cmq l'astensione anticipata sarà fatta partire dal 22? ho capito o sto dicendo una stupidaggine?grazie ancora
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da happyprof Gio Feb 13, 2014 1:15 pm

nessuno sa aiutarmi?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio e congedo parentale Empty Re: Maternità a rischio e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.