fruizione permessi diritto allo studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fruizione permessi diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fruizione permessi diritto allo studio

Andare in basso

fruizione permessi diritto allo studio Empty fruizione permessi diritto allo studio

Messaggio Da emmarica Dom Feb 03, 2013 4:38 pm


sono un'insegnante a tempo determinato (fino al 30 giugno) su due scuole con nomina da USP di Torino.
sono beneficiaria dei permessi per il diritto allo studio per un corso presso una università telematica.
so che mi spettano in totale 30 ore (nell'arco dell'anno solare) per la preparazione dell'esame finale.
la scuola che mi ha stipulato il contratto mi informa che devono essere distribuite nel seguente modo: 15 ore fra gennaio e giugno, 15 ore fra settembre e dicembre.
poiché sosterrò l'esame in giugno, sarebbe per me utile usufruire delle 30 ore entro quella data.
è possibile?

emmarica

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.