sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

4 partecipanti

Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da juy79 Lun Gen 21, 2013 11:47 am

ciao a tutti, come avente diritto mi hanno proposto 7 ore in una scuola e 4 in un'altra, con orari che si incastrano, e 5 ore in un'altra con orari che coincidono.
io voglio accettarle tutte e tre, così faccio 16 ore su 18, è mio diritto? sono le scuole a dover modificare gli orari?
chiedo perchè la terza scuola già mi ha fatto storie sul fatto che le ore devono incastrarsi, che l'orario loro lo hanno già fatto eccetera.
vi chiedo un aiuto urgente che per oggi pomeriggio devo accettare o rifiutare!grazie mille come sempre

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty Re: sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da MonicaGuido Mer Gen 23, 2013 2:39 pm

Sì, sono loro a dover cambiare gli orari. Se non lo fanno chiama i sindacati

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty Re: sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da angie Mer Gen 23, 2013 2:41 pm

è accaduto anche a me, ma l'orario(si trattava di un completamento) non è stato cambiato
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty Re: sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da juy79 Mer Gen 23, 2013 5:49 pm

il sindacato mi ha detto che il completamento delle 18 ore a inizio anno permette di cambiare gli orari , ma ad anno già iniziato, anzi fine quadrimestre assolutamente no, per via di docenti su più scuole e orari quindi incastrati a più non posso. Pertanto per il momento ho potuto accettare solo le 11 ore...

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty Re: sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da malibustacy Gio Gen 24, 2013 5:44 pm

ma sono 3 comuni diversi?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono Empty Re: sono l'avente diritto in 3 scuole con orari che coincidono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.