Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Lun Mar 14, 2011 4:12 pm

Torno a proporre questo quesito: quanti di voi sono già stati pagati? Oggi ho chiesto a scuola e mi hanno detto che la Regione non ha ancora inviato il finanziamento!

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Lun Mar 14, 2011 4:18 pm

fran ha scritto:Torno a proporre questo quesito: quanti di voi sono già stati pagati? Oggi ho chiesto a scuola e mi hanno detto che la Regione non ha ancora inviato il finanziamento!

Io ancora non ho percepito nulla ma conosco colleghe che svolgono il progetto in altre scuole che hanno avuto il primo accredito.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Lun Mar 14, 2011 7:41 pm

serena ha scritto:
piumanelvento ha scritto:qualcuna di voi ha sentito parlare del fatto che quest'anno dovremmo inserire alcuni dati sul progetto all'interno di un portale web? oltre ai nostri dati anche nominativi alunni, programma svolto ecc...????

Ciao Piuma. Cos'è questa novità? Non ne ho sentito parlare, per niente! Posso chiederti la fonte? Grazie.

vabbù.... forse è un'attività che dovrà fare la segreteria... inserire dati del progetto sul portale.. http://www.dirittiascuola.it/

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mar 15, 2011 10:22 pm

io che non rientro nel sp al momento dell'aggiornamento delle gae potrò cmq mettere i 12 pp? sul blog della flc cgil mi hanno detto così. per quanto riguarda i finanziamenti hanno detto anche che la regione ha liquidato tutte le scuole, allora si puo sapere perche le segreterie nn sanno nulla di che fine hanno fatto i nostri soldi? quanti di voi hanno avuto i soldi?che rottura...

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mer Mar 16, 2011 12:00 am

MAESTRA83 ha scritto:io che non rientro nel sp al momento dell'aggiornamento delle gae potrò cmq mettere i 12 pp? sul blog della flc cgil mi hanno detto così. per quanto riguarda i finanziamenti hanno detto anche che la regione ha liquidato tutte le scuole, allora si puo sapere perche le segreterie nn sanno nulla di che fine hanno fatto i nostri soldi? quanti di voi hanno avuto i soldi?che rottura...
E se tu il giorno dopo la presentazione della domanda di aggiornamento decidi di dimetterti non completando dunque le 350 ore del progetto? E se Pinco Pallino su supplenza breve (ma con contratto fino al termine delle lezioni) non ha ancora maturato i 12 punti all'atto dell'aggiornamento (ma sa per certo che li maturerà arrivando la sua supplenza a fine lezioni), mette i 12 punti per intero ed il giorno dopo la consegna decide anche lui di dimettersi perchè tanto i 12 li ha messi e le spese per arrivare a scuola sono eccessive, tanto vale stare a casa....
No mia cara io credo che chi ti ha risposto sul blog lo abbia fatto senza riflettere davvero su ciò che diceva....tra l'altro il problema (e sarà divertente vedere come lo risolveranno, SE lo risolveranno) si pone anche per gli inseriti nell'SP.....Mettiamo ad esempio che TIZIO non abbia ricevuto neppure una chiamata per tutto l'anno scolastico....è però inserito nell'SP e in virtù di ciò all'aggiornamento inserisce i 12 punti.....consegna la domanda e miracolosamente qualche gg dopo riceve da SP una chiamata per una supplenza di pochi gg in una scuola a 100 km da casa sua per pochissime ore.....ha pure prenotato la crociera in questi giorni accidenti....e allora decide di non accettare la supplenza, tanto ormai i punti li ha dichiarati chisseneimporta! Solo che la clausola fondamentale per rimanere nell'sp ed avere d'ufficio i 12 punti era proprio l'accettazione incondizionata di ogni supplenza.....Ne vedremo delle belle ne sono certa....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mer Mar 16, 2011 7:54 am

nelle more del salvaprecari sarà possibile aggiungere i 12 punti... ovvio che dopo ci vorrà un sistema che, incrociando i dati, ne attesti l'effettiva maturazione giuridica...
per quanto concerne chi non è nel salvaprecari, il discorso è "più semplice"... si conteggiano i periodi di servizio in base ai giorni lavorativi svolti sino alla data di scadenza del decreto di aggiornamento... tra l'altro questa cosa è anche specificata nel protocollo miur regione!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Mer Mar 16, 2011 8:03 am

I soldi ci sono e le segreterie non possono far finta di niente visto che il 10 Marzo c'è stato un incontro a Bari con tutti i Direttori Amministrativi.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mer Mar 16, 2011 2:13 pm

piumanelvento ha scritto:nelle more del salvaprecari sarà possibile aggiungere i 12 punti... ovvio che dopo ci vorrà un sistema che, incrociando i dati, ne attesti l'effettiva maturazione giuridica...
Appunto piuma.....ne vedremo delle belle ne sono sicura!!!

piumanelvento ha scritto:
per quanto concerne chi non è nel salvaprecari, il discorso è "più semplice"... si conteggiano i periodi di servizio in base ai giorni lavorativi svolti sino alla data di scadenza del decreto di aggiornamento... tra l'altro questa cosa è anche specificata nel protocollo miur regione!
Esattamente ciò che volevo intendere io........

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty progetto "Diritti a scuola"

Messaggio Da bimba Mer Mar 16, 2011 6:51 pm

Salve, io, oggi sono stata pagata.

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Mar 16, 2011 10:08 pm

bimba in che provincia lavori?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty progetto "Diritti a scuola"

Messaggio Da bimba Gio Mar 17, 2011 7:21 pm

Lavoro nella provincia di Bari.

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da happyprof Sab Mar 19, 2011 4:21 pm

dona ha scritto:I soldi ci sono e le segreterie non possono far finta di niente visto che il 10 Marzo c'è stato un incontro a Bari con tutti i Direttori Amministrativi.

Ciao,sai dirmi di preciso cosa si è detto in questo incontro? Lunedì vorrei parlare con la preside per sapere il motivo per cui non ci pagano ancora. L'iltima volta mi hanno detto che la regione doveva ancora dare loro i soldi. Mi confermi che tutte le scuole li hanno ricevuti?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Sab Mar 19, 2011 5:18 pm

Io non sono ancora stata pagata, ma non so se nella mia scuola i soldi ci sono già, in quanto mi infastidisce dover chiedere di tanto in tanto. Comunque, ricordo che l'anno scorso, a questa data, non ero ancora stata pagata: solo ai primi di aprile dell'anno scorso fui pagata per le ore che avevo fatto fino al 28/02/2010. Non so se agisce così solo la mia scuola o se, invece, questa è una prassi comune ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da TESSY Sab Mar 19, 2011 5:34 pm

[quote="serena"]Io non sono ancora stata pagata...

BARI:
lo scorso anno scolastico i miei arretrati sono arrivati nella prima settimana di marzo.
Quest' anno...aspettiamo.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Sab Mar 19, 2011 6:40 pm

io ho mandato una email alla segreteria della regione puglia e mi hanno detto che hanno emesso il pagamento l'11 marzo alla mia scuola, pero ancora la scuola nn ci fa sapere nulla di soldi. La prox sett andremo in segreteria con la mail stampata e vedremo che ci diranno.
chi altro e stato pagato?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Sab Mar 19, 2011 6:41 pm

[quote="TESSY"]
serena ha scritto:Io non sono ancora stata pagata...

BARI:
lo scorso anno scolastico i miei arretrati sono arrivati nella prima settimana di marzo.
Quest' anno...aspettiamo.

Ognuna è libera di fare come vuole, i soldi però ci sono!

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Sab Mar 19, 2011 8:45 pm

happyprof ha scritto:
dona ha scritto:I soldi ci sono e le segreterie non possono far finta di niente visto che il 10 Marzo c'è stato un incontro a Bari con tutti i Direttori Amministrativi.

Ciao,sai dirmi di preciso cosa si è detto in questo incontro? Lunedì vorrei parlare con la preside per sapere il motivo per cui non ci pagano ancora. L'iltima volta mi hanno detto che la regione doveva ancora dare loro i soldi. Mi confermi che tutte le scuole li hanno ricevuti?
Non so molto perchè non lavoro in segreteria, era comunque una formazione su un programma pc di gestione amministrativa del personale.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Zoe Dom Mar 20, 2011 10:42 am

MAESTRA83 ha scritto:io ho mandato una email alla segreteria della regione puglia e mi hanno detto che hanno emesso il pagamento l'11 marzo alla mia scuola, pero ancora la scuola nn ci fa sapere nulla di soldi. La prox sett andremo in segreteria con la mail stampata e vedremo che ci diranno.
chi altro e stato pagato?

Ciao maestra, potresti gentilmente darmi l'indirizzo mail a cui hai scritto? La mia scuola dice di non aver ricevuto l'accredito dalla regione, tuttavia noi progettiste sospettiamo che non solo abbia ricevuto i soldi, ma che con questi stia pagando alcuni debiti pregressi poichè il bilancio economico della scuola è in rosso!!

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Dom Mar 20, 2011 3:08 pm

già zoe è lo stesso sospetto che abbiamo noi..che potremmo fare in questo caso? mandare una lettera dal sindacato? è assurdo...con i nostri soldi!!! questo è l'indirizzo: segreteria.studioeformazione@regione.puglia.it

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Dom Mar 20, 2011 3:37 pm

Allora ragazze niente panico....se Maestra83 ha ricevuto la mail della Regione in cui si afferma che il bonifico è stato effettuato in data 11/3 dovete come minimo contare una settimana prima che la liquidità sia effettivamente disponibile per le scuole....questioni bancarie. Utile sarebbe farsi dire da quelli della regione anche il numero del mandato.....Ma è certo che se il bonifico è stato effettuato in quella data, alle scuole non era dispobile prima del 18.....a questo aggiungete che se la scuola non ha già provveduto in questi 3 mesi (cosa che la mia scuola fece) a fare tutti i conteggi per sapere quanto effettivamente darvi dovrà farlo ora...e i tempi si allungherebbero.
Cmq considerando che avete iniziato più tardi rispetto all'anno scorso avete ricevuto i soldi negli stessi tempi in cui li ricevemmo noi.....nessun allarme quindi

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Zoe Dom Mar 20, 2011 3:41 pm

MAESTRA83 ha scritto:già zoe è lo stesso sospetto che abbiamo noi..che potremmo fare in questo caso? mandare una lettera dal sindacato? è assurdo...con i nostri soldi!!! questo è l'indirizzo: segreteria.studioeformazione@regione.puglia.it

Mille grazie per l'informazione. Invierò anche io una e-mail.

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Dom Mar 20, 2011 4:24 pm

mi hanno scritto anche il num del mandato, vabbe andro con la mail in segreteria se mi dicono che nn sono stati ancora pagati.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Dom Mar 20, 2011 7:31 pm

MAESTRA83 ha scritto:mi hanno scritto anche il num del mandato, vabbe andro con la mail in segreteria se mi dicono che nn sono stati ancora pagati.
Perfetto allora. Nei prossimi giorni anche loro visualizzeranno l'accredito....e se hanno già fatto i conti (lo spero per voi!) i soldi ve li devono dare.....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Disoccupazione requisito rodotti

Messaggio Da piumanelvento Lun Mar 21, 2011 11:30 am

http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti

Requisiti per il diritto
1)almeno un contributo settimanale accreditato prima del 1° gennaio 2009 (in un qualsiasi anno precedente);
2) almeno 78 giorni di lavoro nel 2010 (nel calcolo delle 78 giornate sono comprese anche le festività e le giornate di assenza indennizzate: malattia, maternità, ferie, riposi ordinari e compensativi ecc.; non sono invece conteggiate le giornate di assenza imputabili al lavoratore: sciopero, permessi non retribuiti ecc.)

Il contributo settimanale di anzianità contributiva (antecedente al 2009) si è maturato anche con un solo giorno di lavoro dipendente (subordinato).

per il punto 2 secondo voi vale il lavoro svolto come co.co.co. ???

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Mar 21, 2011 2:29 pm

piumanelvento ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti

Requisiti per il diritto
1)almeno un contributo settimanale accreditato prima del 1° gennaio 2009 (in un qualsiasi anno precedente);
2) almeno 78 giorni di lavoro nel 2010 (nel calcolo delle 78 giornate sono comprese anche le festività e le giornate di assenza indennizzate: malattia, maternità, ferie, riposi ordinari e compensativi ecc.; non sono invece conteggiate le giornate di assenza imputabili al lavoratore: sciopero, permessi non retribuiti ecc.)

Il contributo settimanale di anzianità contributiva (antecedente al 2009) si è maturato anche con un solo giorno di lavoro dipendente (subordinato).

per il punto 2 secondo voi vale il lavoro svolto come co.co.co. ???
No cara piuma purtroppo non vale...Per giornata lavorative si intende sempre giornate di lavoro a contribuizione "classica"...infatti la requisiti ridotti è un succedaneo della ordinaria....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 22 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.