Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty speranze per le gi

Messaggio Da babyrita Lun Dic 06, 2010 8:43 pm

Sono nelle GI per la classe a059
secondo voi ho possibilità di essere convocata per il progetto diritti a scuola o per qualche supplenza?

babyrita

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Diritti a scuola Brindisi

Messaggio Da serena79 Lun Dic 06, 2010 9:12 pm

Qualcuno sa come sono andate le assegnazioni dei progetti nella provincia di Brindisi per le c.d.c. a043, a050 e a051?
Grazie

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Assegnazioni progetti A043 Lecce

Messaggio Da Magilla76 Lun Dic 06, 2010 9:46 pm

C'è qualcuno ke sa darmi notizie circa l'assegnazione dei progetti sulla A043 a Lecce?
Domani mattina ci sono le convocazioni dalla GE, ma ke speranze ci sono?

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Lun Dic 06, 2010 9:58 pm

serena79 ha scritto:Qualcuno sa come sono andate le assegnazioni dei progetti nella provincia di Brindisi per le c.d.c. a043, a050 e a051?
Grazie

AO43 sono rimasti molti posti, inclusa Brindisi. Le altre non so. Se prendi il progetto scambiamoci informazioni, per la provincia di Brindisi non c'è molto scambio mi pare.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Lun Dic 06, 2010 10:50 pm

La norma che disciplina la materia, poi, prevede che le attività in parola abbiano uno
svolgimento di fatto di non meno di 6 mesi che, dato il temine finale fissato all’8 giugno 2011,
non può che decorrere, per il personale interessato, almeno dal prossimo 8 dicembre, ovviamente
fatte salve date anteriori.
Pertanto, ad evitare responsabilità, anche contabile, da parte delle SS.LL., s’invita a
provvedere immediatamente alla stipula dei contratti già potenzialmente in essere con la proposta
accettata dagli interessati, nonchè alla relativa assunzione in servizio dei medesimi.

http://www.uspbari.net/2010/8-6-12-2010.pdf

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Lun Dic 06, 2010 10:52 pm

Quindi entro giovedì si inizia?????

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Lun Dic 06, 2010 10:57 pm

terry80 ha scritto:Quindi entro giovedì si inizia?????

non può che decorrere, per il personale interessato, almeno dal prossimo 8 dicembre, ovviamente
fatte salve date anteriori
cit.

Da quanto dice la nota dell'USP, visto che l'8 è festa, bisogna cominciare entro domani! ;-)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty il contratto....

Messaggio Da annamaria Lun Dic 06, 2010 11:07 pm

sono una delle tante precarie che hanno usufruito del progetto Diritti a Scuola.
Oggi però il direttore amministrativo ci ha detto che non può fare il contratto se non ha le linee guida dal ministero e che comunque lo stesso partirà dal momento in cui queste linne veranno rese note, anche se abbiamo incominciato a lavorare al progetto già da sabato scorso.
La mia paura è che non riesca a maturare i 180 giorni, è possibile che non si possa, sulla linea di quello fatto lo scorso anno, preparare un contratto?
grazie.

annamaria

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Lun Dic 06, 2010 11:08 pm

annamaria ha scritto:sono una delle tante precarie che hanno usufruito del progetto Diritti a Scuola.
Oggi però il direttore amministrativo ci ha detto che non può fare il contratto se non ha le linee guida dal ministero e che comunque lo stesso partirà dal momento in cui queste linne veranno rese note, anche se abbiamo incominciato a lavorare al progetto già da sabato scorso.
La mia paura è che non riesca a maturare i 180 giorni, è possibile che non si possa, sulla linea di quello fatto lo scorso anno, preparare un contratto?
grazie.

leggendo la nota in basso si capisce che le linee guida non servono!

http://www.uspbari.net/2010/8-6-12-2010.pdf

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Lun Dic 06, 2010 11:09 pm

annamaria ha scritto:sono una delle tante precarie che hanno usufruito del progetto Diritti a Scuola.
Oggi però il direttore amministrativo ci ha detto che non può fare il contratto se non ha le linee guida dal ministero e che comunque lo stesso partirà dal momento in cui queste linne veranno rese note, anche se abbiamo incominciato a lavorare al progetto già da sabato scorso.
La mia paura è che non riesca a maturare i 180 giorni, è possibile che non si possa, sulla linea di quello fatto lo scorso anno, preparare un contratto?
grazie.
Mah...io il contratto l'anno scorso lo firmai a gennaio, ma ovviamente riportava la data di inizio progetto...quindi non penso ci saranno problemi

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da annamaria Lun Dic 06, 2010 11:14 pm

piumanelvento ha scritto:
annamaria ha scritto:sono una delle tante precarie che hanno usufruito del progetto Diritti a Scuola.
Oggi però il direttore amministrativo ci ha detto che non può fare il contratto se non ha le linee guida dal ministero e che comunque lo stesso partirà dal momento in cui queste linne veranno rese note, anche se abbiamo incominciato a lavorare al progetto già da sabato scorso.
La mia paura è che non riesca a maturare i 180 giorni, è possibile che non si possa, sulla linea di quello fatto lo scorso anno, preparare un contratto?
grazie.

leggendo la nota in basso si capisce che le linee guida non servono!

http://www.uspbari.net/2010/8-6-12-2010.pdf
l'anno scorso questi problemi non me ne hanno fatti.
ho anche fornito alla scuola il contratto fatto in precedenza, proprio per agevolarli.
pure la burocrazia ci si deve mettere!!!!!

annamaria

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da annamaria Lun Dic 06, 2010 11:32 pm

mateprof ha scritto:Qualcuno sa niente sui posti assegnati o disponibili ancora x la A059 (matematica alle medie) nella provincia di Bari?
sulla 59 eravamo in 4 del gruppo B, io ho rifiutato per la 49.
vedi tu! una marea di cattedre

annamaria

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mar Dic 07, 2010 7:27 am

credo che l'importante non sia avere il contratto subito, ma assumere servizio oggi! difficilmente fanno un contratto a partire da un giorno in cui non ci si trova a scuola... purtroppo questa "burocrazia" serve più a noi che a loro... è per i 180 giorni! ...ora non so come faranno per coloro che assumeranno servizio dopo il 9... probabilmente dovranno far slittare l'ultimo giorno al 10 giugno... ma il 9 e 10 giugno la scuola è chiusa! ...cmq credo che si inventeranno una soluzione! ;-)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da annamaria Mar Dic 07, 2010 7:32 am

piumanelvento ha scritto:credo che l'importante non sia avere il contratto subito, ma assumere servizio oggi! difficilmente fanno un contratto a partire da un giorno in cui non ci si trova a scuola... purtroppo questa "burocrazia" serve più a noi che a loro... è per i 180 giorni! ...ora non so come faranno per coloro che assumeranno servizio dopo il 9... probabilmente dovranno far slittare l'ultimo giorno al 10 giugno... ma il 9 e 10 giugno la scuola è chiusa! ...cmq credo che si inventeranno una soluzione! ;-)
io il servizio l'ho assunto già sabato, lunedì abbiamo fatto una riunione di 3 ore per la progettazione, oggi idem.
il problema che ci ha posto il diretto. è che secondo lei il contratto non può essere stipulato prima dell'invio dei modelli dal ministero.

annamaria

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da sissi78 Mar Dic 07, 2010 10:57 am

angie ha scritto:
sissi78 ha scritto:
angie ha scritto:com' è andata nella cdc A043 e A050?

Sono rimasti alcuni progetti... non so quanti perchè sono dell'area scientifica dovrebbero continuare domani

nella cdc A043 o A050? grazie
Entrambe ecco il link http://www.istruzionetaranto.it/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=38&Itemid=39

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da angie Mar Dic 07, 2010 11:40 am

oggi come sono andate le convocazioni a taranto per l'A043 e A050? grazie
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da gabri81 Mar Dic 07, 2010 1:34 pm

Ciao! C'è qualcuno che sa dirmi quanti incarichi sono stati dati a Bari per la scuola primaria?

Grazie mille in anticipo

gabri81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Mar Dic 07, 2010 2:03 pm

piumanelvento ha scritto:credo che l'importante non sia avere il contratto subito, ma assumere servizio oggi! difficilmente fanno un contratto a partire da un giorno in cui non ci si trova a scuola... purtroppo questa "burocrazia" serve più a noi che a loro... è per i 180 giorni! ...ora non so come faranno per coloro che assumeranno servizio dopo il 9... probabilmente dovranno far slittare l'ultimo giorno al 10 giugno... ma il 9 e 10 giugno la scuola è chiusa! ...cmq credo che si inventeranno una soluzione! ;-)
Condivido!

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Dic 07, 2010 2:43 pm

oggi ho accettato un contratto per la scuola primaria in prov di taranto, eravamo solo 2..
cmq mi hanno detto che inizio il nove e che il mio orario sarà alle 16,30 fino a nn so che ora.
ma in media quante ore al giorno si fanno di pomeriggio? E POSSIBILE SOLO 2 ORE AL GIORNO?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 07, 2010 2:55 pm

MAESTRA83 ha scritto:oggi ho accettato un contratto per la scuola primaria in prov di taranto, eravamo solo 2..
cmq mi hanno detto che inizio il nove e che il mio orario sarà alle 16,30 fino a nn so che ora.
ma in media quante ore al giorno si fanno di pomeriggio? E POSSIBILE SOLO 2 ORE AL GIORNO?
In media io ne facevo 3 al gg e qualche volta 4....2 ore è successo molto raramente (3 o 4 volte)

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Dic 07, 2010 3:02 pm

e mica posso stare a scuola fino alle 20,30? cmq spero che sia regolare l'orario.
un altra cosa luna, nn mi hanno chiesto le coord bancarie come avviene il pagamento? ed è vero che il primo stipendio arriva dopo 2 3 mesi? grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da happyprof Mar Dic 07, 2010 3:09 pm

ma voi farete le vostre ore in compresenza?
A me purtroppo è stato detto che sarà così......che rottura! e pensare che ho scelto quella scuola(media) proprio perchè lo scorso anno avevo lavorato da sola con i miei alunni. che brutta sorpresa!!! devo rassegnarmi all'idea di rivestire i panni della tirocinante perchè è così che sarò trattata,lo so.
nooooooooooooo!


Ultima modifica di happyprof il Mar Dic 07, 2010 3:10 pm - modificato 1 volta.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 07, 2010 3:09 pm

MAESTRA83 ha scritto:e mica posso stare a scuola fino alle 20,30? cmq spero che sia regolare l'orario.
un altra cosa luna, nn mi hanno chiesto le coord bancarie come avviene il pagamento? ed è vero che il primo stipendio arriva dopo 2 3 mesi? grazie
Presumo tu sia al primo circolo a Martina, lo immagino perchè una mia amica fara la collaboratrice scolastica là ed anche lei deve andare alle 16,30 giovedì.
Ti dico solo che l'anno scorso il primo circolo non presentò proprio la domanda per diritti a scuola e quindi per loro è la prima volta...forse non sanno ancora bene come organizzarsi per questo motivo. Io l'anno scorso, al secondo circolo a Martina, restavo a scuola anche fino alle 19,30 quando avevamo 4 ore....si renderanno conto ben presto che due ore sono davvero poche per potere terminare per tempo.
Le coordinate...a me l'anno scorso, se pur richiesto più volte, non mi fecero l'accredito...ogni volta dovevo andare in banca e poi versare sul mio conto....e per quanto riguarda la tempistica....io fui tra le primissime a ricevere il primo stipendio....i primi di marzo....ma alcune sfortunate sono arrivate anche a metà aprile.....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Mar Dic 07, 2010 3:11 pm

happyprof ha scritto:ma voi farete le vostre ore in compresenza?
A me purtroppo è stato detto che sarà così......che rottura! e pensare che ho scelto quella scuola proprio perchè lo scorso anno avevo lavorato da sola con i miei alunni. che brutta sorpresa!!! devo rassegnarmi all'idea di rivestire i panni della tirocinante perchè è così che sarò trattata,lo so.
nooooooooooooo!
Pare che ieri all'incontro di definizione tra dirigenti e rappresentanti dell'USR sia stato raccomandato di non portare gli alunni fuori dalla classe per evitare problemi con i genitori...in alcune scuole l'anno scorso ci sono stati problemi a riguardo...santa pazienza!

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Dic 07, 2010 3:12 pm

o dio davvero cosi tardi? ma poi il secondo stipendio lo pagano regolarmente? si sono al primo circolo di martina, spero che mi facciano fare la mattina ..uff fino a quello ora arrivo a casa alle 21!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.