Graduatorie non rispettate.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie non rispettate.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie non rispettate....

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Gio Set 06, 2012 9:29 pm

buonasera, sono una c.s. a tempo indeterminato da circa 7 anni.
Vorrei esporre il mio problema.
L'anno scolastico trascorso ho prestato servizio per un anno presso una scuola secondaria da me scelta, purtroppo prima di fine anno ho saputo che avevo perso il posto e ho dovuto rifare un altro traferimento in una scuola a circa due km dalla mia abitazione, dove saputo che c'erano tre posti senza titolarità ma occupati da personale passata di ruolo solo l'anno prima.
Il primo settembre mi presento sul posto di lavoro ma il DSGA mi comunica che la mia destinazione era nella sede distaccata. Nulla di anomalo se non fosse che la sede distaccata è a circa 16 km dalla mia abitazione.
Il D.S. non ha voluto ascoltare le mie giustificate lamentele, anzi mi ha invitato a rivolgermi al DSGA, quest'ultimo mi aggiunge che potevo rivolgermi a un Giudice, la mia collocazione rimaneva la stessa.
Qualcuno potrebbe sbiegarmi se ciò è giusto.

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 6:32 pm

Toc...toc, c'è qualcuno....

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da blascover Sab Set 08, 2012 6:34 pm

ringrazia il Signore che lavori, io l'ultimo anno mi sono fatto 60 km aL giorno

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 6:41 pm

purtroppo essendo l'ultima arrivata, hai la destinazione più scomoda....

devi cercare in modo amichevole se c'è la possibilità di avvicinarsi.. altrimenti c'è poco da fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 7:10 pm

nesema ha scritto:purtroppo essendo l'ultima arrivata, hai la destinazione più scomoda....

devi cercare in modo amichevole se c'è la possibilità di avvicinarsi.. altrimenti c'è poco da fare
perchè dici l'ultima arrivata....quindi mi stai dicendo che chi ha avuto il ruolo quest'anno può "scavalcarmi".
Ma quando ho dovuto lasciare io il posto a chi aveva diritto...vedi anzianità-vedi punteggi.

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 7:12 pm

sei l'ultima arrivata in quella scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 7:14 pm

nesema ha scritto:sei l'ultima arrivata in quella scuola
nesema era chiara la tua, mi riferivo a altro....

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 7:25 pm

la graduatoria perdente posto è una cosa BEN diversa dall'attribuzione della sede all'interno dello stesso istituto, normalmente si cerca di accontentare tutti, ma NON sempre è possibile....
in caso di dissapori conta chi ha più anni di servizio NELLA STESSA SCUOLA a scendere ... ed inoltre il DSGA può decidere la giusta collocazione in base alle esigenze di servizio, le ecccezioni possono esserci riguardo persone con legge 104.....

se APPENA arrivi pretendi di avere il posto vicino casa FREGANDOTENE di chi sta lì prima di te, questo depone POCO a tuo favore ....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da roma70 Dom Set 09, 2012 10:41 am

day patty2, 16 km sono pochi. proponessero a me una scuol a 16 km, correrei anche a piedi !!
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Lun Set 10, 2012 12:05 pm

nesema ha scritto:la graduatoria perdente posto è una cosa BEN diversa dall'attribuzione della sede all'interno dello stesso istituto, normalmente si cerca di accontentare tutti, ma NON sempre è possibile....
in caso di dissapori conta chi ha più anni di servizio NELLA STESSA SCUOLA a scendere ... ed inoltre il DSGA può decidere la giusta collocazione in base alle esigenze di servizio, le ecccezioni possono esserci riguardo persone con legge 104.....

se APPENA arrivi pretendi di avere il posto vicino casa FREGANDOTENE di chi sta lì prima di te, questo depone POCO a tuo favore ....

Se tu usi la frase "FREGANDOTENE" scusami ma non hai capito un bel niente. Anni di servizio (intendo totali non solo in una scuola) non contano niente, i punteggi nemmeno. I dissapori, e accontentare, come tu scrivi, non ci sarebbero se ogni DSGA si attiene alla normativa..
Quindi quando ho dovuto cedere il mio posto a colleghi/e perchè avevano più anni di servizio e punteggi, il D.S. ha commesso errori???
Un ultima cosa importante, come tu sai, almeno credo, se sei di ruolo sei tu a scegliere la scuola se ci sono posti e non viceversa.

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da patty2 Lun Set 10, 2012 12:07 pm

roma70 ha scritto:day patty2, 16 km sono pochi. proponessero a me una scuol a 16 km, correrei anche a piedi !!
Se sei di ruolo puoi scegliere tu dove ci sono posti liberi.

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 12:18 pm

Posti liberi OK

ma hai specificato che in quella scuola c'è personale di RUOLO (entrato l'anno prima) che occupa quei posti, questi hanno la precedenza in quanto nella STESSA SCUOLA vengono PRIMA di te... che in ordine di ARRIVO nella scuola di cui parli sei l'ultima

il DS /DSGA hanno agito correttamente, sta a te, in via amichevole, cercare di accomodare la situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate.... Empty Re: Graduatorie non rispettate....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.