Graduatorie non rispettate, la soluzione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie non rispettate, la soluzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie non rispettate, la soluzione...

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da patty2 Gio Set 06, 2012 9:19 pm

buonasera, sono una c.s. a tempo indeterminato da circa 7 anni.
Vorrei esporre il mio problema.
L'anno scolastico trascorso ho prestato servizio per un anno presso una scuola secondaria da me scelta, purtroppo prima di fine anno ho saputo che avevo perso il posto e ho dovuto rifare un altro traferimento in una scuola a circa due km dalla mia abitazione, dove saputo che c'erano tre posti senza titolarità ma occupati da personale passata di ruolo solo l'anno prima.
Il primo settembre mi presento sul posto di lavoro ma il DSGA mi comunica che la mia destinazione era nella sede distaccata. Nulla di anomalo se non fosse che la sede distaccata è a circa 16 km dalla mia abitazione.
Il D.S. non ha voluto ascoltare le mie giustificate lamentele, anzi mi ha invitato a rivolgermi al DSGA, quest'ultimo mi aggiunge che potevo rivolgermi a un Giudice, la mia collocazione rimaneva la stessa.
Qualcuno potrebbe sbiegarmi se ciò è giusto.

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 06, 2012 10:24 pm

patty2 ha scritto:buonasera, sono una c.s. a tempo indeterminato da circa 7 anni.
Vorrei esporre il mio problema.
L'anno scolastico trascorso ho prestato servizio per un anno presso una scuola secondaria da me scelta, purtroppo prima di fine anno ho saputo che avevo perso il posto e ho dovuto rifare un altro traferimento in una scuola a circa due km dalla mia abitazione, dove saputo che c'erano tre posti senza titolarità ma occupati da personale passata di ruolo solo l'anno prima.
Il primo settembre mi presento sul posto di lavoro ma il DSGA mi comunica che la mia destinazione era nella sede distaccata. Nulla di anomalo se non fosse che la sede distaccata è a circa 16 km dalla mia abitazione.
Il D.S. non ha voluto ascoltare le mie giustificate lamentele, anzi mi ha invitato a rivolgermi al DSGA, quest'ultimo mi aggiunge che potevo rivolgermi a un Giudice, la mia collocazione rimaneva la stessa.
Qualcuno potrebbe sbiegarmi se ciò è giusto.

beata te che sei a soli 16 km da casa! dopo aver fatto un anno a 52 km, un altro a 45 e un terzo a 40, chissà dove capiterò questo...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da patty2 Gio Set 06, 2012 10:58 pm

Ciao francy2, ma la mia domanda non è riferita ai km. Per risponderti posso solo dirti che non tutti hanno la "fortuna" (posso scrivere solo in questo modo alla tua) di abitare in una grande città e quindi non devono percorrere i km da te indicati.
Un caro saluto

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da gabry Ven Set 07, 2012 1:30 am

patty2 ha scritto: Nulla di anomalo se non fosse che la sede distaccata è a circa 16 km dalla mia abitazione.

La domanda qual è? se possono mandarti a 16 km da casa tua?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 12:51 am

ciao gabry,
Colleghi/e di ruolo possono capirmi. Essendo di ruolo da 7 anni, l'anno passato ho scelto una scuola vicino al luogo in cui risiedo e l'anno in corso ho dovuto traferirmi ancora perchè hanno ridotto il personale e scelto un'altra scuola dove c'erano tre posti liberi, quindi: in ruolo da 7 anni, perso il posto per la riduzione del personale, credo che ho più diritto io che colleghi appena da un anno passati di ruolo. La scuola da me scelta ha una sede distaccata che dista per l'appunto 16km. Negli anni passati, ho dovuto a malinquore scegliere altre scuole perchè giungevano altri colleghi avente diritto.
Se non sono stata chiara non esitate....

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 6:02 pm

Non conoscevo questo forum, me lo ha suggerito una collega, è possibile che in questo forum non ci sono C.S. di ruolo? Sono stata ancora fraintesa per il mio problema?

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da raganella Sab Set 08, 2012 6:11 pm

patty2 ha scritto:Non conoscevo questo forum, me lo ha suggerito una collega, è possibile che in questo forum non ci sono C.S. di ruolo? Sono stata ancora fraintesa per il mio problema?

Ce ne sono sicuramente, ma ti conviene spostare il quesito in ATA: gli esperti ti risponderanno più facilmente.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da patty2 Sab Set 08, 2012 6:29 pm

raganella ha scritto:
patty2 ha scritto:Non conoscevo questo forum, me lo ha suggerito una collega, è possibile che in questo forum non ci sono C.S. di ruolo? Sono stata ancora fraintesa per il mio problema?

Ce ne sono sicuramente, ma ti conviene spostare il quesito in ATA: gli esperti ti risponderanno più facilmente.

Ti ringrazio, era stato fatto, nessuna risposta in ATA.
Sarò l'unica con queso problema?

patty2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie non rispettate, la soluzione... Empty Re: Graduatorie non rispettate, la soluzione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.