stipendio durante la maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio durante la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio durante la maternità obbligatoria

+2
giulia boffa
briski
6 partecipanti

Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Mer Lug 18, 2012 6:35 pm

Buongiorno,
dopo essere stata in maternità anticipata, ora sono in obbligatoria dal 21/6 al 21/11 essendo la data prevista del parto il giorno 21/8.
Vorrei sapere in che modo (da parte di chi e a che scadenza) sarò pagata in questi mesi: ho ricevuto l'ultimo cedolino in data 20/6 ed il mio contratto scadeva il 30/6.
Immagino che poi, quando prenderò la supplenza per il prossimo a.s., da settembre verrò pagata dalla scuola dove avrò l'incarico.
Grazie!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:53 am

aspettati di non ricevere nulla adesso per i mesi estivi, ma tutto in un colpo dopo; appena sotto contratto sarai pagata con il cedolino mensile normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Gio Lug 19, 2012 9:58 am

Grazie!
"Dopo" che cosa significa di solito? A settembre, ottobre o anche in primavera come accade a volte col tfr?
E' l'INPS che si occupa di questi pagamenti?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 10:01 am

la palla passa all'INPS infatti, se sei senza contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da tabata77 Gio Lug 19, 2012 4:10 pm

Scusami giulia ma saresti un pò più precisa, mi sembra che non dici mai la stessa cosa...mi spiego.
In altri post dici che chi è in maternità fuori nomina viene pagata dal tesoro e poi rimborsata dall'inps...noi dobbiamo o non dobbiamo comunicare all'inps di essere in maternità obbligatoria fuori contratto?
Inoltre in altri post dici che saremo regolarmente pagate ogni mese sempre dal tesoro, ora che saremo pagate in una sola volta...scusami ma non si capisce niente.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:43 pm

le risposte sono diverse se sei sotto contratto o non lo sei; se sei sotto contratto il cedolino arriva regolare dalla scuola , che poi si rivale sull'inps; se non sei sotto contratto, i cedolini non ci sono più, quindi devi aspettare l'inps
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da tabata77 Gio Lug 19, 2012 10:26 pm

Scusami ma cosa intendi essere sotto contratto...io ho terminato la supplenza il 13 giugno...ero già in obbligatoria sempre pagata al 100%, ora la scuola mi ha fatto un contratto per l'indennità di maternità fuori nomina fino al 19 settembre...infatti su istanze on line è stato inserito il contratto per l'idennità e nella dpt compare la dicitura elaborazione prestati servizi...quindi quale sarebbe la spiegazione?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Ven Lug 20, 2012 10:51 am

Io Tabata non so risponderti xò la mia scuola mi ha detto che mi avrebbe pagato l'inps fino alla nuova nomina a settembre.
Su istanze on line risulta che sono in TRATTAMENTO DI INDENNITA' ART. 24 D.L.VO 151/2001 dal 01/07/2012 (il mio contratto infatti finiva il 30/6/12) al 31/08/2012.
E' poi scritto:
"NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS Data Inserimento Contratto: 11/07/2012"
"DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT
Stato :TRASMESSO Data Trasmissione : 13/07/2012"

Che significa?!!??!
Grazie e saluti
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da tabata77 Ven Lug 20, 2012 2:43 pm

Mamma che confusione...i sindacati dicono di fare richiesta all'inps, invece la mia scuola dice di aver fatto tutto e che noi della scuola non abbiamo niente a che fare con l'inps...
Ho mandato una mail al spt e mi hanno risposto dicendo che sarò pagata ogni mese e dal tesoro...infatti mi hanno accreditato proprio ieri lo stipendio.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Ven Lug 20, 2012 5:36 pm

Aspettiamo di sentire che cosa ci dicono i moderatori del forum che ne sanno più di noi, oppure qualche collega che ci è già passata, comunque sono certa che noi non dobbiamo fare nessuna richiesta all'inps, strano che i sindacati si siano sbagliati!
Scusa ma che stipendio ti han accreditato ieri?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Lun Lug 23, 2012 12:27 pm

Come hai trovato la mail dell'spt?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da iolanda.balletta Lun Lug 23, 2012 5:16 pm

ciao
sono pure io in stens. obblig. dal 2 luglio, fino a giugno ho avuto lo stipendio in quanto avevo un contratto a tempo determ. fino al 30 giugno e mi paagava il tesoro, ma oggi ho controllato e il cedolino non c'è per luglio
pure io nn so che che pensare
cosa è spt e come mandare e-mail?
aiutatemi


iolanda.balletta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da briski Lun Lug 23, 2012 5:50 pm

Ho mandato l'email all'spt tramite Istanze online, mi han risposto subito dicendo: DA VERIFICHE EFFETTUATE IN BANCA DATI RISULTA SEGNALATO UN CONTRATTO DI INDENNITA' DI MATERNITA' DALL'1/7/2012 AL 31/8/2012.
QUESTO TIPO DI CONTRATTO PER ESSERE PAGATO HA BISOGNO DELLA COMUNICAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO, CHE CI PERVIENE DAL MIUR IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO.
RICEVERA' QUINDI LO STIPENDIO DI LUGLIO NELLA SECONDA QUINDICINA DEL MESE DI AGOSTO.

Mi pare chiarissimo, dunque si deve aspettare metà luglio!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da vollina Mar Lug 24, 2012 11:30 am

ragazze..scusate, ma voi avete firmato qualcosa per gli assegni familiari?io nn sono sposata, nello stato di famiglia ci siamo solo io e il piccolo.il mio compagno ha riconosciuto il bimbo ma non so se anche lui deve presentare qualcosa per gli assegni.
comq il mio contratto è scaduto il 30 giugno. la richiesta devo farla all'inps, ci pensa la scuola? sono confusa....

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da eutelia75 Mar Lug 24, 2012 11:33 am

vollina ha scritto:ragazze..scusate, ma voi avete firmato qualcosa per gli assegni familiari?io nn sono sposata, nello stato di famiglia ci siamo solo io e il piccolo.il mio compagno ha riconosciuto il bimbo ma non so se anche lui deve presentare qualcosa per gli assegni.
comq il mio contratto è scaduto il 30 giugno. la richiesta devo farla all'inps, ci pensa la scuola? sono confusa....
devi compilare il modulo apposito (lo scarichi dal sito inps) con i tuoi dati, quelli del tuo compagno e del bimbo, indicherete tutti i vostri redditi (tuoi e del compagno) e firmerete il modulo; il tuo compagno dichiara che non percepisce assegni per il piccolo; si presenta tramite scuola

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio durante la maternità obbligatoria Empty Re: stipendio durante la maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.