per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

5 partecipanti

Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 17, 2012 8:12 am

Sono attualmente in AP presso una scuola della mia provincia di residenza, che non è quella di titolarità. L'ap si intende al 31 agosto, giusto? Nella prima pag devo quindi indicare sia la scuola di titolarità che quella di servizio? Perchè, poi, se trattandosi di ap interprovinciale la domanda la dovrò inoltrare all'AT direttamente? Grazie :-)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 17, 2012 8:17 am

devi mettere sede di titolarità al 1 settembre 2012 e scuola di servizio fino al 31 agosto 2012; la domanda interprovinciale va spedita direttamente all'AT di destinazione con copia per conoscenza all'at di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 17, 2012 8:25 am

grazie mille, quindi non fa nulla se la sede di servizio è nella provincia in cui voglio fare richiesta di AP, devo cmq inoltrare tutto direttamente al provveditorato. Grazie, non saprei come fare senza i preziosi consigli di questo forum, riuscite a dirimere ogni dubbio e a calmarmi. Un bacio (se mi posso permettere)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da elfoka Sab Lug 21, 2012 2:20 pm

io ho ricevuto sede di titolarità nell'I.C nel comune x, ma ho lavorato,sempre per lo stesso I.C., ma nel plesso staccato nel comune y.
Nella sede di servizio devo mettere il paesino nel comune y?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 2:32 pm

se ha un codice suo, sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da elfoka Sab Lug 21, 2012 2:51 pm

grazie. La scuola ha il codice! ma non c'è la scritta sede di organico; non c'è nulla.

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 3:34 pm

se ha un codice puoi inserirlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da mariland Sab Lug 21, 2012 5:00 pm

Scusami giulia, non so a quale grado si riferisca, ma per quanto riguarda la primaria e l'infanzia non si devono inserire solo i codici che riportano: sede esprimibile dal personale docente? In quanto per tali ordini di scuola si fa comunque riferimento ai plessi di tutto l'Istituto. Tutte le scuole, vedi bollettini, hanno un codice ma non tutte possono essere espresse, o mi sbaglio?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da gnafani Sab Lug 21, 2012 5:40 pm

io ho messo tutti i codici dei comuni... ho fatto bene?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 7:18 pm

mariland ha scritto:Scusami giulia, non so a quale grado si riferisca, ma per quanto riguarda la primaria e l'infanzia non si devono inserire solo i codici che riportano: sede esprimibile dal personale docente? In quanto per tali ordini di scuola si fa comunque riferimento ai plessi di tutto l'Istituto. Tutte le scuole, vedi bollettini, hanno un codice ma non tutte possono essere espresse, o mi sbaglio?

sì, ma se è un plesso staccato con un suo codice su cui si può avere titolarità, si può esprimere, altrimenti non capisco perché abbia un codice non esprimibile se è un singolo plesso: nel dubbio si può sempre chiamare a scuola e chiedere; ciò che non verrà inserito è il codice generale di tutto il comprensivo formato dall'insieme dei plessi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da mariland Sab Lug 21, 2012 8:07 pm

giulia boffa ha scritto:
mariland ha scritto:Scusami giulia, non so a quale grado si riferisca, ma per quanto riguarda la primaria e l'infanzia non si devono inserire solo i codici che riportano: sede esprimibile dal personale docente? In quanto per tali ordini di scuola si fa comunque riferimento ai plessi di tutto l'Istituto. Tutte le scuole, vedi bollettini, hanno un codice ma non tutte possono essere espresse, o mi sbaglio?

sì, ma se è un plesso staccato con un suo codice su cui si può avere titolarità, si può esprimere, altrimenti non capisco perché abbia un codice non esprimibile se è un singolo plesso: nel dubbio si può sempre chiamare a scuola e chiedere; ciò che non verrà inserito è il codice generale di tutto il comprensivo formato dall'insieme dei plessi

Ma per la scuola infanzia e primaria non si è titolari in un plesso ma in tutto l'Istituto, cosa diversa per la scuola secondaria, infatti confrontando i bollettini per infanzia e primaria è specificato esprimibile dal personale docente mentre per la secondaria no, ci sono i codici di tutte le singole scuole e se non è esprimibile dal docente è specificato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 8:43 pm

prevale l'organico funzionale, ok
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia su scuola di servizio e titolarità! Empty Re: per Giulia su scuola di servizio e titolarità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.